Un biker vi sorpassa!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosetta che mi è successa quest'estate:
sentiero con tratti tecnici alternati a tratti semplici e scorrevoli con salite impegnative, tecniche e discese analoghe. Io sono con la mia rigidona in acciaio e con il portapacchi (ammetto, me le vado a cercare :-)). Tratto pianeggiante e sento il fiatone, più di uno, dietro........ mi passano due biammortizzati che nemmeno mi guardano e tanto meno mi salutano. Ok............ vabbè non è una cosa rara quindi................. no problem. Dopo un paio di tornanti li vedo all'inizio di una salita bastarda e per giunta tecnica piena di rocce e sassi mobili, li vedo fermi, avranno fatto si e no tre metri, , mi sentono arrivare e poco prima di essergli vicino li sento ridacchiare guardando verso di me.............. li guardo per un attimo negli occhiali passandogli davanti e sento ancora le risatine con qualche parolina che non sono riuscito ad afferrare, tiro un bel respiro e affronto la salita ingranando il rapporto perfetto. Dopo averli lasciati a cinque sei metri dietro non sento volare una mosca....... silenzio tombale, solo le mie ruote che mordono i sassi, la salita non era tanto lunga, forse trentacinque, quaranta metri, fatti tutti d'un fiato, tanto che, una volta finita volevo fermarmi, girarmi e guardarli, ma è stato molto più bello e soddisfacente lasciarli lì senza un minimo di considerazione.

... mmmhhh ... secondo me la tua indifferenza alla fine della salita e senza nemmeno girarti gli ha fatto male male ... hihihi ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Ringhio81

Biker superis
25/7/10
344
2
0
Trentino
Visita sito
in piana mi accodo, tutte energie risparmiate per la salita.
cmq se cè un mtbiker gli do cambi, se è un bdciclista che tiri pure lui. (tra di noi ci aiutiamo :smile:)

in salita è giusto cosi. cè poco da fare. farei 200m e andrei fuorigiri ...
poi ho visto certi Xc salire con la doppia (con corona grande) tra i boschetti in salita tipo pantani. roba da extraterrestri.
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Ieri nel solito giro abbiamo raggiunto tre bikeresse e vi giuro non le ho superate,non chiedetemi il perche' ma sono rimasto in coda per tanto tempo....forse erano troppo veloci per me? :smile::smile:
Pero' le ho salutate,giuro.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ieri nel solito giro abbiamo raggiunto tre bikeresse e vi giuro non le ho superate,non chiedetemi il perche' ma sono rimasto in coda per tanto tempo....forse erano troppo veloci per me? :smile::smile:
Pero' le ho salutate,giuro.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ma di solito l'homo si mette davanti......e la bikeressa a ruota, riparata dal vento....
ma tu giustamente hai messo in pratica queste azioni da bitumaro


stavi dietro per limare le ruote, o Succhiare la ruota, o Mordere il tubolare:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: eri molto vicino alla ruota :i-want-t::i-want-t::i-want-t: per sfruttarne la scia.
 
ma di solito l'homo si mette davanti......e la bikeressa a ruota, riparata dal vento....
ma tu giustamente hai messo in pratica queste azioni da bitumaro
stavi dietro per limare le ruote, o Succhiare la ruota, o Mordere il tubolare:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: eri molto vicino alla ruota :i-want-t::i-want-t::i-want-t: per sfruttarne la scia.

... niente di tutto questo amica mia ... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ... :omertà: :omertà: :omertà: ... non una ma ben tre !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo