*** Un Abbraccio A Tutti Dal Panzer ***

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
salve gente.

eccomi qui per salutarvi.
era da qualche settimana che non postavo più ma mi sono reso conto che non era bello sparire d'improvviso senza salutarvi tutti.
ho saputo che addirittura avete aperto un topic per scoprire che fine avessi fatto. vi ringrazio tutti per esservi preoccupati per me. ringrazio chi mi ha cercato, chi mi scriveva, chi mi cercava su msn, chi si è fatto 120 km per venire a trovarmi (grazie di cuore Marco), e mi scuso con tutti quelli ai quali non sono riuscito a rispondere.

Vi saluto. non vi dirò il perchè. è arrivato un momento in cui le cose cambiano. e profondamente. ti fai un'idea , un progetto, e scopri che in realtà la tua vita sarà tutta diversa. devi riprogrammare il cervello, chiederti cosa fari ora, dove andrai. E' un momento davvero brutto, devo ammetterlo.
E per superarlo devo staccare la spina. questo non vuol dire andarsene sbattendo la porta. vuol dire avere bisogno di capire e stare bene con se stessi prima di tutto, e poi con gli altri.
il forum per anni è stato per me una grande famiglia. ho conosciuto molti di voi, partecipato a bellissimi raduni, vissuto momenti emozionanti. tutti ricordi che non dimenticherò di certo. ora però per me è giunto il momento di voltare pagina, a malincuore. non so dove andrò o cosa farò della mia vita, mi serve tempo per riflettere e capire tante cose. all'inizio lo sconforto ha avuto il sopravvento, ma piano piano realizzo che ce sempre qualche sorpresa che mi aspetta domani, qualche novità imprevista, che ce un motivo per aver la voglia di continuare. guardo all'orizzonte con preoccupazione, ma sono (quasi) sicuro che ce la farò a venire fuori di questa situazione che mi sta abbattendo parecchio. ci vorrà del tempo, molto tempo. ed in questo tempo so che devo sparire e rigenerarmi.devo cambiare tutto, rinnovare, liberrami dai fantasmi del passato e cercare di vivere una nuova vita. è necessario se un domani vorrò tornare. per questo non sbatto la porta dietro a me, ma la lascio aperta.

grazie di cuore davvero a tutti, un abbraccio.

Luca
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Ciao Luca!
Il guado l’abbiamo visto in molti, bisogna farsi forza e raggiungere la proda.
Vedi di non allontanarti troppo, perché quando passo a Udine usciamo a cena. Naturalmente sei mio ospite.

V
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Arrivederci Panzer, non ci siamo mai conosciuti di persona ma qui sul forum sei (bada bene, non "eri") un punto fisso, vedi di non farci sentire per troppo tempo la tua mancanza.
In bocca al lupo, spero tu riesca presto a superare questo momentaccio!!!!
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo