Umbria All Mountain

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
e ditemi un po se non è una estate pazza questa il 30 di luglio come ad ottobre :smile:
SAM_9286.JPG



a questo punto l'uscita di sabato è fortemente a rischio :hahaha:
 

osprey81

Biker popularis
14/9/12
56
3
0
Perugia
Visita sito
Bike
Bianchi Osprey m.y.1996
mi hanno montato una camera d'aria con una valvola sottilissima non ho ancora trovato una pompa per gonfiarla !! ma si può essere così stronzi ?? ho un pneumatico 26x2,25 ora devo comprarmi una nuova camera d'aria. Chi è che le vende con l'attacco giusto a Perugia ??
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
mi hanno montato una camera d'aria con una valvola sottilissima non ho ancora trovato una pompa per gonfiarla !! ma si può essere così stronzi ?? ho un pneumatico 26x2,25 ora devo comprarmi una nuova camera d'aria. Chi è che le vende con l'attacco giusto a Perugia ??


Io le ho prese su internet almeno le ho scelte come le volevo e a un prezzo più che accettabile. Poi per una cosa rapida vai da Testi. Non sono sicuro però se è aperto di sabato pomeriggio.
 
Chi è impavido che si fa guidare da te :smile::smile::smile:
..... o ma il capitano :nunsacci: non dirmi che è a funghi

Luchino come stai innanzitutto? Poi ti potranno confermare che sono stato una guida fantastica non ho toppato niente nemmeno le varianti :-) non e' da credere certo ancora x i report dovrete attendere :medita:
Oggi non avendo biker disposti ad uscire sono andato con il capitano che in quanto a funghi non c'e' da insegnargli niente :spetteguless: lui non ti porta a cercarli ma direttamente a coglierli :smile: :up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo