Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
Ma che so' scemo?!?
Guarda che poi me tocca venì a vive a casa tua.
No, no, Giada ha detto che accoglie solo chi rinnega la bici.. :rosik:

Abo, ora stá piangendo mentre guarda le foto del matrimonio
Praticamente è fatta!
;-)

ahahhahahhaaaaa :hahaha: :smile:
ma tanto già le ho detto che la sposo :spetteguless: ...

oooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh....mica sò andato sui Sibillini oggi! :smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
Ho letto il report, è davvero un posto strepitoso!!!!
È consigliato affrontarlo in aprile maggio vero??

Beh, sicuramente verso fine aprile - maggio - giugno il posto è al massimo del suo splendore, con le sue fioriture multicolore, le fragoline (eccezionali), i faggi che si rianimano...
ad ogni modo se non c'è neve che puoi salire sù in bici, il Serrasanta, la sua crestina affacciata come un balcone su Gualdo e il suo fantastico sentiero che arriva giù in città te li consiglio sempre! :i-want-t:
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Beh, sicuramente verso fine aprile - maggio - giugno il posto è al massimo del suo splendore, con le sue fioriture multicolore, le fragoline (eccezionali), i faggi che si rianimano...
ad ogni modo se non c'è neve che puoi salire sù in bici, il Serrasanta, la sua crestina affacciata come un balcone su Gualdo e il suo fantastico sentiero che arriva giù in città te li consiglio sempre! :i-want-t:

Grazie mille.. appena si concretizzerà qualcosa, chiederò altri consigli!!!
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
8,30 ... Abo, mia moglie è un'ora che urla :rosik:
Ma tanto lo so che mi ama.
Comunque l'ho quasi convinta :smile:

. . . Abo, ora stá piangendo mentre guarda le foto del matrimonio
Praticamente è fatta!
;-)


:smile::smile::smile:

La tua importante assenza è stata fortunatamente colmata dalla presenza di un grande amico, che ha riabbracciato con piacere ed affetto il sentiero "Pippi" suo cresciuto figlioccio. Grazie Tomiw.

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Hè, caro abo, purtroppo nella trattativa si è immesso un astuto avvocato. :duello:
Alla fine ho dovuto capitolare per un ritorno a casa al massimo per l'ora di pranzo!
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
. . . te testa bene il nuovo software così poi lo scarico senza bachi. :il-saggi:
Collaudo perfettamente riuscito, compresa la breve variante su gradoncini di roccia della parte alta! Ieri poi c’erano le condizioni d’asciutto ideali per gustarla a pieno anche nei passaggi tecnici del sottobosco. Sarò di parte, ma qui in zona una discesa varia come la “Pippiritti”, non è facile da trovare. Se continua questo secco ci torniamo presto.

:yeah!::yeah!::yeah!:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Sarò di parte, ma qui in zona una discesa varia come la “Pippiritti”, non è facile da trovare. Se continua questo secco ci torniamo presto.

:yeah!::yeah!::yeah!:


:spetteguless: abo son perfettamente d'accordo con te......effettivamente tra migiana di monte tezio, cenerente, capocavallo e colle umberto il pippiritti è veramente una rarità....

p.s. però se ti sposti verso cupe di capocavallo è già tutta un'altra storia..... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Bisu12

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
@ Aborigeno: abbiamo una traccia Gps del Pippiritti?
Purtroppo ho ancora il ginocchio gonfio dopo la Malbata ma se ti serve una mano x lo smacchio o pulizia del sentiero fai un fischio. ;-)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo