Umbria All Mountain (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
Ciao tottacciomaledeto. Domani scialpinizzo e domenica devo vedè quanto saranno ncazzati a casa all'annuncio che esco in mtb.
Magari riesco a metterci un girello all'ora di pranzo.
Te fo' sapere.
:-)


PS: A Tò, le foto con i fumetti nun ze ponno vede!!!!

bene Danielino, se avessi le ginocchia a posto anche io chiuderei x neve!!

al momento non sò ancorabene come mi potrò muovere domenica (mattina, pomeriggio, tutt'eddue..vediamo), tu famme sapè!
 

iFun-rm

Biker serius
Dopo il recente positivo lancio sul mercato del sentiero “Ravacchio” 1.0, la softwarehouse Abozuzu Snc presenta l’ultimo risultato delle sue fatiche: “Pippiritti” 2.0 (Very Single Track).


Per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più sufistca, l’upgrade della poco conosciuta discesa del Tezio, comprenderà delle novità di indubbia soddisfazione tra le quali anche la tanto attesa rimozione del baco “risalita dal Pavia” (solo su richiesta e a pagamento). Il nuovo software gira su hardware di tipo “Full”, ma è stato testato con buoni risultati anche con apparecchiature “Front”. Pur trattandosi di un trial in buona parte di sottobosco, studiato quindi per la stagione calda, l’asciutto di questo periodo ha convinto il marketing ad anticiparne il lancio al prossimo weekend della Befana. Per evitare estenuanti code davanti all’omonima capanna, si consiglia di prenotare in anticipo.

Comincia bene il 2013 ovunquizzando con stile, scegli “Pippiritti” 2.0 (Very Single Track).

:pc:

Ciao Cristiano, non ci sono più notizie del "pippiritti"? Appuntamento domattina?
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione per chiedervi un favore.
Sto organizzando con un mio amico un'uscita nella zona di Gualdo Tadino, La Caprara per la precisione (qualcuno la conosce), dove risiede la sua compagna.
Sto cercando info o tracce per un giro non troppo impegnativo che porti in bei posti della zona.
Qualcuno può aiutarmi??
 

tottero

Biker dantescus
Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione per chiedervi un favore.
Sto organizzando con un mio amico un'uscita nella zona di Gualdo Tadino, La Caprara per la precisione (qualcuno la conosce), dove risiede la sua compagna.
Sto cercando info o tracce per un giro non troppo impegnativo che porti in bei posti della zona.
Qualcuno può aiutarmi??

Non è proprio NON impegantivo, però puoi prenderci sù qualche spunto...potresti partire da Gualdo, salire in Valsorda (bellissima), poi come da traccia ancora sù fino al Serrasanta e scendere a Gualdo per il sentiero della Spina ...

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4054

ciauz ;-)
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Non è proprio NON impegantivo, però puoi prenderci sù qualche spunto...potresti partire da Gualdo, salire in Valsorda (bellissima), poi come da traccia ancora sù fino al Serrasanta e scendere a Gualdo per il sentiero della Spina ...

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4054

ciauz ;-)

Ho letto il report, è davvero un posto strepitoso!!!!
È consigliato affrontarlo in aprile maggio vero??
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Domani orario anomalo, per questo non avevo postato nulla. Comunque se vuoi partenza indicativa ore 10 chiesa Migiana di Monte Tezio e rientro, sempre indicativo, verso le 14.
:i-want-t:

Ciao abo, so rientrato a casa ora. Stamattina avevo detto a Fráa che sarei andato a fare una sciatina ma sarei tornato ... per pranzo!
Poi,sai com'è, i Sibillini, il sole, la neve fantastica, le sargicce co le lenticchie ... :medita:
:rosik: adesso aspetto che si calma e poi le dico che domani esco in bici, vediamo come la prende :rosik:
Ti messaggio dopo
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo