Umbria All Mountain (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
appena finito di caricare alcune foto del giro solitario fatto qs estate in Austria nel parco nazionale degli Alti Tauri :i-want-t:

vorrei essere li ora...esperienza che consiglio a tutti gli amanti della vera avventura!!!
da solo 8 giorni con 3 tubi saldati, 2 ruote e 1 zaino...alla ricerca di quello che solo la montagna trasmette!!!

[album]25325[/album]
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
appena finito di caricare alcune foto del giro solitario fatto qs estate in Austria nel parco nazionale degli Alti Tauri :i-want-t:

vorrei essere li ora...esperienza che consiglio a tutti gli amanti della vera avventura!!!
da solo 8 giorni con 3 tubi saldati, 2 ruote e 1 zaino...alla ricerca di quello che solo la montagna trasmette!!!

[album]25325[/album]
Spettacolo Stex!!!!! Le avevo già viste in parte, ma rivederlee.... che belle!
Sei un grandeeeeeeee!!!!!!!!! :celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
appena finito di caricare alcune foto del giro solitario fatto qs estate in Austria nel parco nazionale degli Alti Tauri :i-want-t:

vorrei essere li ora...esperienza che consiglio a tutti gli amanti della vera avventura!!!
da solo 8 giorni con 3 tubi saldati, 2 ruote e 1 zaino...alla ricerca di quello che solo la montagna trasmette!!!

[album]25325[/album]

Bellizzime, spettacolari!!
emozioni che non si dimenticheranno mai!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
appena finito di caricare alcune foto del giro solitario fatto qs estate in Austria nel parco nazionale degli Alti Tauri :i-want-t:

vorrei essere li ora...esperienza che consiglio a tutti gli amanti della vera avventura!!!
da solo 8 giorni con 3 tubi saldati, 2 ruote e 1 zaino...alla ricerca di quello che solo la montagna trasmette!!!

[album]25325[/album]


stupende stex, gran bel giro :celopiùg:
da quelle parti tra il glossglokner, lo zillertal e compagnia bella, c'è tanta roba bella da vedere......
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
@ Aborigeno: abbiamo una traccia Gps del Pippiritti?
Purtroppo ho ancora il ginocchio gonfio dopo la Malbata ma se ti serve una mano x lo smacchio o pulizia del sentiero fai un fischio. ;-)


Grande Moris, mi fa piacere rileggerti!! Sono sicuro che i tuoi legamenti abbiano solo bisogno di un po’ di rodaggio . . . all'inizio pure al mio malandato ginocchio capitava d’infiammarsi nelle uscite più lunghe. Per lo smacchio non ti preoccupare, il “Pippi” è ok, ma non mancheranno future occasioni.

;-)
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
appena finito di caricare alcune foto del giro solitario fatto qs estate in Austria nel parco nazionale degli Alti Tauri :i-want-t:

vorrei essere li ora...esperienza che consiglio a tutti gli amanti della vera avventura!!!
da solo 8 giorni con 3 tubi saldati, 2 ruote e 1 zaino...alla ricerca di quello che solo la montagna trasmette!!!

[album]25325[/album]
Bellissima esperienza Stex! Spero un giorno di poter seguire il tuo consiglio!

Ma questa si poteva fumare!?!?:-|
330610.jpg
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Grande Moris, mi fa piacere rileggerti!!

Dite la verità, mi avete visto talmente messo male alla Malbata che credevate vi abbandonassi eh?:hahaha:

Domenica mattina ero li li per venire a Migiana alle 10 ma dopo avrei dovuto farmi siringare il liquido e quegli agoni erti un dito mi mettono un'ansia... :-)

Obiettivo 2013: Farsi trovare in forma UAM per la bella stagione, parola di:il-saggi:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Stex_mtb ha scritto:
appena finito di caricare alcune foto del giro solitario fatto qs estate in Austria nel parco nazionale degli Alti Tauri :i-want-t:
Complimenti Stex! Bellissima esperienza e posti da Favola!!! :celopiùg:
:spetteguless:percaso le cascate che si vedono in foto sono quelle di Krimml?
 

tottero

Biker dantescus
Tanto per organizzarsi e magari non uscire da solo; qualcuno ha proposte pedalatorie per domani?!? La mia alternativa la potete immaginare . . .
:yeah!::yeah!:

Pace e bene.

Ciao Cris,
da qualche parte domani mi piacerebbe andare, anche perchè mi sembra l'unica giornata decente a livello meteo . . .

Valnerina? Valle Castellana? Pratomagno?
Un'option per non far torto a nessuna regione! :cucù:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
domani vorrei uscire anch'io ma non ho tutta la giornata a disposizione, vorrei tornare, al più tardi, nel primo pomeriggio.

Tottero voto valnerina o pratomagno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo