Umbria All Mountain (parte 2)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
:saccio:

Per sabato, se non ve mette pensiero un po’ di sano spingismo, si potrebbe fare questo bel giro http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6579[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6579[/URL] in tutto o in parte a seconda del tempo e della voglia a disposizione. Partenza dalla chiesa di Migiana di Monte Tezio diciamo alle 9,00 per dar modo ai paparini di accompagnare i fighiuzzi a scuola e ai nottambuli di spiccicarsi dal cuscino.

oh quando senti parlà de Tezio tu sei come Falqui: "basta la parola" :hahaha:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
:saccio:

Per sabato, se non ve mette pensiero un po’ di sano spingismo, si potrebbe fare questo bel giro [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6579"][URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6579[/URL][/URL] in tutto o in parte a seconda del tempo e della voglia a disposizione. Partenza dalla chiesa di Migiana di Monte Tezio diciamo alle 9,00 per dar modo ai paparini di accompagnare i fighiuzzi a scuola e ai nottambuli di spiccicarsi dal cuscino.

io brunetta e stex ci saremo, e credo anche delicatessen.

Proprio ieri sera ho portato Brunetta a fare il ST che scende dal n. 6 fino alla stradone di Migiana e il nostro lungagnone ha apprezzato molto la discesa che, tra l'altro, era molto godibile per l'assenza, in buona parte della sua lunghezza, dei cespugli e delle erbacce che di solito lo infestano (incendio estivo??).

Domenica invece sono impicciato.

p.s. a proposito di domenica, segnalo che per dopodomani c'è in programma il Gorzano (con tutti gli scongiuri del caso visti i molteplici tentativi giti a putane delle ultime volte): nelle prossime ore S.E. Tottero diffonderà il relativo comunicato....
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
io brunetta e stex ci saremo, e credo anche delicatessen.

Proprio ieri sera ho portato Brunetta a fare il ST che scende dal n. 6 fino alla stradone di Migiana e il nostro lungagnone ha apprezzato molto la discesa che, tra l'altro, era molto godibile per l'assenza, in buona parte della sua lunghezza, dei cespugli e delle erbacce che di solito lo infestano (incendio estivo??).



p.s. a proposito di domenica, segnalo che per dopodomani c'è in programma il Gorzano (con tutti gli scongiuri del caso visti i molteplici tentativi giti a putane delle ultime volte): nelle prossime ore S.E. Tottero diffonderà il relativo comunicato....


Sarebbi messo molto meglio a giorni invertiti, giro long sabato e giro cort domenica, ma quando il Tezio e quattro strulli chiamano...

a sabbito!:cucù:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

tottero

Biker dantescus
Sarebbi messo molto meglio a giorni invertiti, giro long sabato e giro cort domenica, ma quando il Tezio e quattro strulli chiamano...

a sabbito!:cucù:
purtroppo sabbito c'ho l'telefono aziendale e nun posso

ma domenica...tu sai che roba c'aspetta!

per l'occasione nuovo giro ad anello da Campotosto con la traversata di tutta la Laghetta, Gorzano e giù per la mitica discesa finale...da sbronzi!!!

daje Fede!!!! ti voglio con me domenica!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

e anche Andre66, STex, Aborigeno, e tutta l'allegra combriccola, salutatemi come si conviene
(ultimo mio appuntamento con la montagna...per quest'anno...spero! :celopiùg: )
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
purtroppo sabbito c'ho l'telefono aziendale e nun posso

ma domenica...tu sai che roba c'aspetta!

per l'occasione nuovo giro ad anello da Campotosto con la traversata di tutta la Laghetta, Gorzano e giù per la mitica discesa finale...da sbronzi!!!

daje Fede!!!! ti voglio con me domenica!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

e anche Andre66, STex, Aborigeno, e tutta l'allegra combriccola, salutatemi come si conviene
(ultimo mio appuntamento con la montagna...per quest'anno...spero! :celopiùg: )

io ci sono: DREPANISSIMA!!!!!!!!
 

nicknic

Biker popularis
21/12/09
86
0
0
roma
Visita sito
purtroppo sabbito c'ho l'telefono aziendale e nun posso

ma domenica...tu sai che roba c'aspetta!

per l'occasione nuovo giro ad anello da Campotosto con la traversata di tutta la Laghetta, Gorzano e giù per la mitica discesa finale...da sbronzi!!!

daje Fede!!!! ti voglio con me domenica!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

e anche Andre66, STex, Aborigeno, e tutta l'allegra combriccola, salutatemi come si conviene
(ultimo mio appuntamento con la montagna...per quest'anno...spero! :celopiùg: )
eccezzzionale ! se avessi l'elicottero ...
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
purtroppo sabbito c'ho l'telefono aziendale e nun posso

ma domenica...tu sai che roba c'aspetta!

per l'occasione nuovo giro ad anello da Campotosto con la traversata di tutta la Laghetta, Gorzano e giù per la mitica discesa finale...da sbronzi!!!

daje Fede!!!! ti voglio con me domenica!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

e anche Andre66, STex, Aborigeno, e tutta l'allegra combriccola, salutatemi come si conviene
(ultimo mio appuntamento con la montagna...per quest'anno...spero! :celopiùg: )
Purtroppo proprio un posso! Vorrà dire che la prossima mia sarà una papatotterata!
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
purtroppo sabbito c'ho l'telefono aziendale e nun posso

ma domenica...tu sai che roba c'aspetta!

per l'occasione nuovo giro ad anello da Campotosto con la traversata di tutta la Laghetta, Gorzano e giù per la mitica discesa finale...da sbronzi!!!

daje Fede!!!! ti voglio con me domenica!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

e anche Andre66, STex, Aborigeno, e tutta l'allegra combriccola, salutatemi come si conviene
(ultimo mio appuntamento con la montagna...per quest'anno...spero! :celopiùg: )

proprio non posso nemmeno io :-(
divertitevi!!!
dai che la montagna non scappa e alla prossima totterata ci sarò!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
scalettata

visto che mercoledì pare che il meteo non ci assiste...vogliamo farlo domani un giretto in centro o giovedì?!

:i-want-t:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
com'e' andata, com'e' andata, com'e' andata.. allora, allora, allora?????

ti sei perso una giornata fantastica Fede...a te sarebbe piaciuta!!! o-o

giro dasss scegheeeee!!!!!
il più bel giro della mia vita!!!
seguirà ampio e approfondito report del totteraccio!!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo