Sciuscia
Biker immensus
- 16/7/12
- 8.971
- 378
- 0
- Bike
- Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
gimchèbulo!!!
Perugini LoL .
(in realtà lo adoro il vostro dialetto )
gimchèbulo!!!
appuntamento ore 19 al parcheggio della chiesa nuova di Olmo, 50 mt prima di Testi girare a destra per chi viene da pg (QUI)
se ve gusta, preparate le luci e il kiwei!!!!
per ora dovremmo essere
io
andrea66
delicatessen
passolento?
giulia?
aborigeno?
nasy?
violator?
bisu?
altri?
gimchèbulo!!!
appuntamento ore 19 al parcheggio della chiesa nuova di Olmo, 50 mt prima di Testi girare a destra per chi viene da pg (QUI)
per ora dovremmo essere
io
andrea66
delicatessen
passolento?
giulia?
aborigeno?
nasy al 50%
violator?
bisu?
altri?
gimchèbulo!!!
bastardo, quando te fa comodo il lavoro te lo scordi heeeeeee????
citua!
io lavoro, io
a proposito del centro storico: quando rifamo la scalettata???
per ora dovremmo essere
io
andrea66
delicatessen
passolento?
giulia?
aborigeno?
nasy?
violator?
bisu?
altri?
gimchèbulo!!!
azz, leggo solo ora!!
vabbuò, che v'aggia dicere...buona cena!
amaurì!!ieri uscita bella salita fino alla trinità, il posto dove volevamo mangiare l'abbiamo trovato chiuso, siamo riscesi e l'abbiamo buttata a birra, torta al testo e carne!
andrea66 è veramente a dieta...
per sto fine settimana si parlava di tezio sabato e cucco domenica
ohhh!!!!!
ma stò Gorzano ve stà proprio sulle balle! non se potria fà domenica???
se ci sei te...visto che te devi sparà ste ultime cartucce :-x ...gimo sul gorzano!
altrimenti cucchiamo
...potremmo sfruttare il minimetrò per salire....
amaurì!!ieri uscita bella salita fino alla trinità, il posto dove volevamo mangiare l'abbiamo trovato chiuso, siamo riscesi e l'abbiamo buttata a birra, torta al testo e carne!
andrea66 è veramente a dieta...
...così da consentire alle forze dell'ordine di identificarci immediatamente..
peccato non ci fosse delicatessen......te l'immagini mentre sbrana la braciola di maiale seduto ai tavoli della festa del PD????
Se c'era Renzi magnava soddisfatto!
ecco aritaccitua e io dovevo venì in macchina ad aspettavve al buio 'nmezzoifrociamaurì!!ieri uscita bella salita fino alla trinità, il posto dove volevamo mangiare l'abbiamo trovato chiuso, siamo riscesi e
ciao a tutti sono appena arrivato o ripreso da circa un anno a pedalare sono messo malino ,scusate mi chiamo antonio e abito a deruta , c'è tra voi qualcuno messo male come me che abbia voglia di uscire in mtb .