Umbria All Mountain (parte 2)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Visto che me so comprato il gps chiedo ai signori umbri di mettere un po' di itinerari nella sezione apposita del forum dato che ce ne sono pochissimi.
Tanto per dire, su Perugia vecchia non ce n'è nessuno... insomma, ho visto un sacco di gente che si porta dietro il gps, perché non condividere?

seeeeee alillllloooooo
e mo' arrivi tu fresco fresco e voi tutti l'itinerari ...:smile:
senza esserti mai perso nelle macchie di Perugia Vecchia o, chessò, fatto un giro di tottero ... all'incontrario !!
lavora ragazzo ... lavora
;-)
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Visto che me so comprato il gps chiedo ai signori umbri di mettere un po' di itinerari nella sezione apposita del forum dato che ce ne sono pochissimi.
Tanto per dire, su Perugia vecchia non ce n'è nessuno... insomma, ho visto un sacco di gente che si porta dietro il gps, perché non condividere?
Chiedi e ti sarà dato....
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Domani visto che arriva una perturba nel pomeriggio, giro in loco sui martani con ritrovo presto (ore 8,00- il luogo preciso verrà comunicato oggi in base al giro) onde permettere di tornare a casa in orario per il cenone :hahaha:.
giro in parte esplorativo e in parte noto.

chi vuole è come sempre ben accetto:
stefanoscott
pablo
altri ?
 

spazzavento

Biker novus
Ciao a tutti,ne approfitto per presentarmi e farvi gli auguri,sono Lorenzo,scrivo da Umbertide e sono amico di bisu,sono mtbiker da poco,ma mi piace molto pedalare,vado pure su strada,ma ora che fa freddo e ci si sporca la mtb mi attira di più. Mi piacerebbe entrare a far parte del vostro gruppo e magari avere anche la maglia,che mi piace molto,fatemi sapere,grazie e auguri a tutti!!!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti,ne approfitto per presentarmi e farvi gli auguri,sono Lorenzo,scrivo da Umbertide e sono amico di bisu,sono mtbiker da poco,ma mi piace molto pedalare,vado pure su strada,ma ora che fa freddo e ci si sporca la mtb mi attira di più. Mi piacerebbe entrare a far parte del vostro gruppo e magari avere anche la maglia,che mi piace molto,fatemi sapere,grazie e auguri a tutti!!!

Ciao Lorenzo!! Se diventi uno uammero poi non puoi tornare più indietro... pensaci!:il-saggi:
Per la maglia chiedi pure a Bisu che tanto le sue ormai gli vanno larghe!:smile:
 

tottero

Biker dantescus
Ciao a tutti,ne approfitto per presentarmi e farvi gli auguri,sono Lorenzo,scrivo da Umbertide e sono amico di bisu,sono mtbiker da poco,ma mi piace molto pedalare,vado pure su strada,ma ora che fa freddo e ci si sporca la mtb mi attira di più. Mi piacerebbe entrare a far parte del vostro gruppo e magari avere anche la maglia,che mi piace molto,fatemi sapere,grazie e auguri a tutti!!!

Ciao Spazzacamino (e di questi tempi ce vorrebbe...)
hai posto due desideri che...mhhh...non sò se ce la puoi fare...:nunsacci:

va bè, veniamo a noi, questa la preghiera che dovrai recitare e l'atto al quale ti dovrai sottoporre::

1. "RIPUDIO LA STRADA E IL BITUME CON TUTTO ME STESSO"
x 10 volte

dovrai poi marcare visita da Pauleta in arte Delicatessen, che dopo apposite verifiche, si recherà a casa tua, prenderà quel cancello di bitumiera e la segherà in due per poi gettarla n'tol Tevero, che ve stà anco comodo laggiue...

tu intanto prepara la busta...;-)





































:cucù: Benvenuto in questa gabbia de rintronati!!!!! :cucù:
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
UN GRANDE AUGURIO

A TUTTI ED A TUTTE LE

FAMIGLIE ( che ne hanno veramente bisogno )

faccine-babbo-natale026.gif

Un regalo per tutti:
Un nuovo sentiero riaperto oggi al Tezio insieme ad Aborigeno e Tomiw

Buone pedalate a TUTTI


faccine-babbo-natale025.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo