Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Domani io e Marghele (alias Brunetta :smile:) approfittiamo della giornata libera per entrambi e del tempo che promette molto bene.

Destinazione: Romagna (corniolo o premilcuore) oppure Cucco, non abbiamo ancora deciso, stasera verrà sciolta la riserva.

Quel che è certo è che il ritorno è previsto per metà/tardo pomeriggio. Se possibile, ci sarà la consueta sosta in trattoria.

L'appuntamento è comunque alle 7,00 - 7,15 al solito bar all'uscita di Umbertide/Gubbio, in modo tale da stare in sella per le 9/9,30 e fare il giro con calma e goderci la bella giornata.

Chi vuole aggregarsi è ovviamente più che benvenuto, marco sarà molto contento di salutare tutti gli amici kirouammeri e non.

Marghele
Andrea66
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Domani io e Marghele (alias Brunetta :smile:) approfittiamo della giornata libera per entrambi e del tempo che promette molto bene.

Destinazione: Romagna (corniolo o premilcuore) oppure Cucco, non abbiamo ancora deciso, stasera verrà sciolta la riserva.

Quel che è certo è che il ritorno è previsto per metà/tardo pomeriggio. Se possibile, ci sarà la consueta sosta in trattoria.

L'appuntamento è comunque alle 7,00 - 7,15 al solito bar all'uscita di Umbertide/Gubbio, in modo tale da stare in sella per le 9/9,30 e fare il giro con calma e goderci la bella giornata.

Chi vuole aggregarsi è ovviamente più che benvenuto, marco sarà molto contento di salutare tutti gli amici kirouammeri e non.

Marghele
Andrea66
La cosa non mi dispiacerebbe, con preferenza verso la Romagna...:i-want-t:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Domani io e Marghele (alias Brunetta :smile:) approfittiamo della giornata libera per entrambi e del tempo che promette molto bene.

Destinazione: Romagna (corniolo o premilcuore) oppure Cucco, non abbiamo ancora deciso, stasera verrà sciolta la riserva.

Quel che è certo è che il ritorno è previsto per metà/tardo pomeriggio. Se possibile, ci sarà la consueta sosta in trattoria.

L'appuntamento è comunque alle 7,00 - 7,15 al solito bar all'uscita di Umbertide/Gubbio, in modo tale da stare in sella per le 9/9,30 e fare il giro con calma e goderci la bella giornata.

Chi vuole aggregarsi è ovviamente più che benvenuto, marco sarà molto contento di salutare tutti gli amici kirouammeri e non.

Marghele
Andrea66

acc. andrea io non posso proprio prendere ferie sennò ci venivo di sicuro:arrabbiat:
a natale comunque a bagno di romagna era così
26122011694.jpg


se dovete andare li per andare sulla neve potete stare anche vicino casa no poi fate vobis:spetteguless:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
se dovete andare li per andare sulla neve potete stare anche vicino casa no poi fate vobis:spetteguless:


infatti ho pensato anche al cucco, ma anche se andiamo in romagna vuoi mettere che spettacolo sarà domani dai crinali del parco (metti s. paolo in alpe, l'avorgnolo, il tiravento ecc), con la neve e il sole???

e comunque in romagna le discese sono tutte dai mille metri in giù, spero che non siano infattibili....

poi con una giornata intera a disposizione e con il tempo che farà domani andare qui nei paraggi mi sembrava sprecato

:nunsacci:maaaa......non sarà tutta invidia la tua?????? :smile::smile::smile:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
infatti ho pensato anche al cucco, ma anche se andiamo in romagna vuoi mettere che spettacolo sarà domani dai crinali del parco (metti s. paolo in alpe, l'avorgnolo, il tiravento ecc), con la neve e il sole???

e comunque in romagna le discese sono tutte dai mille metri in giù, spero che non siano infattibili....

poi con una giornata intera a disposizione e con il tempo che farà domani andare qui nei paraggi mi sembrava sprecato

:nunsacci:maaaa......non sarà tutta invidia la tua?????? :smile::smile::smile:
Comunque oggi il tempo era splendido e abbastanza caldo, domani dovrebbe essere uguale, mentre giovedì peggiora...
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Visto che il diavolo ci mette sempre lo zampino venerdi mattina si organizza in zona con la compagnia di un gruppo di XCcisti da svezzare.

Parcheggio cimitero di Pontenovo alle 8.45 con rientro per pranzo.

Lo so lo so, sono il Presidente degli UHAccheri e me ce so pure comprato 'l gps... ma tant'è, questo posso fare e mi accontento :down::down:

Bisu12
Delicatessen
Aborigeno?
Nasy?
Crispo?
Pitbul?
Kiui?
Fede?
Tottero?
Nonmevienenmente?
Cazzi?
Mazzi?
Razzi?
Col fischio?
Col caschio!

vediamo se qualcuno indovina la citazione... :-P
 

tottero

Biker dantescus
Visto che il diavolo ci mette sempre lo zampino venerdi mattina si organizza in zona con la compagnia di un gruppo di XCcisti da svezzare.

Parcheggio cimitero di Pontenovo alle 8.45 con rientro per pranzo.

Lo so lo so, sono il Presidente degli UHAccheri e me ce so pure comprato 'l gps... ma tant'è, questo posso fare e mi accontento :down::down:

Bisu12
Delicatessen
Aborigeno?
Nasy?
Crispo?
Pitbul?
Kiui?
Fede?
Tottero?
Nonmevienenmente?
Cazzi?
Mazzi?
Razzi?
Col fischio?
Col caschio!

vediamo se qualcuno indovina la citazione... :-P

Purtroppo lavoro, mi sarei aggregato volentierissimo!:arrabbiat:

P.s.
ma la foto del Pennino che hai ritoccato oindovestà???

P.S.2
Chi si vuol unire sabato 31 sulle Brunette Innevate???

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Visto che il diavolo ci mette sempre lo zampino venerdi mattina si organizza in zona con la compagnia di un gruppo di XCcisti da svezzare.

Parcheggio cimitero di Pontenovo alle 8.45 con rientro per pranzo.

Lo so lo so, sono il Presidente degli UHAccheri e me ce so pure comprato 'l gps... ma tant'è, questo posso fare e mi accontento :down::down:

Bisu12
Delicatessen
Aborigeno?
Nasy?
Crispo?
Pitbul?
Kiui?
Fede?
Tottero?
Nonmevienenmente?
Cazzi?
Mazzi?
Razzi?
Col fischio?
Col caschio!

vediamo se qualcuno indovina la citazione... :-P

al 90% sono impicciato col lavoro pure io... :-(
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Visto che il diavolo ci mette sempre lo zampino venerdi mattina si organizza in zona con la compagnia di un gruppo di XCcisti da svezzare.

Parcheggio cimitero di Pontenovo alle 8.45 con rientro per pranzo.

Lo so lo so, sono il Presidente degli UHAccheri e me ce so pure comprato 'l gps... ma tant'è, questo posso fare e mi accontento :down::down:

Bisu12
Delicatessen
Aborigeno?
Nasy?
Crispo?
Pitbul?
Kiui?
Fede?
Tottero?
Nonmevienenmente?
Cazzi?
Mazzi?
Razzi?
Col fischio?
Col caschio!

vediamo se qualcuno indovina la citazione... :-P
Io ce vorrei venì....

Purtroppo lavoro, mi sarei aggregato volentierissimo!:arrabbiat:

P.s.
ma la foto del Pennino che hai ritoccato oindovestà???

P.S.2
Chi si vuol unire sabato 31 sulle Brunette Innevate???

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
.... ma vorrei fare anche il capodanno sulle Brunette....

.... ma non so se poi gliela farò ad arrivare all'anno nuovo....:nunsacci:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Se mi lasciate solo coi croscauntrististradisti che me succhiano la rota e poi me mordono sul collo, me contagiano e me compro la bici da strada mi avrete sulla coscienza per sempre.

SAPPISCIATELO!!!!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Se mi lasciate solo coi croscauntrististradisti che me succhiano la rota e poi me mordono sul collo, me contagiano e me compro la bici da strada mi avrete sulla coscienza per sempre.

SAPPISCIATELO!!!!
Ma li porti a PG vecchia proprio per eliminarli?!?!
Non mi sembrano discese adattissime per loro....:nunsacci:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Se mi lasciate solo coi croscauntrististradisti che me succhiano la rota e poi me mordono sul collo, me contagiano e me compro la bici da strada mi avrete sulla coscienza per sempre.

SAPPISCIATELO!!!!


:nunsacci: croscauntrististradisti quali scusa? michele al secolo pitbull6???

......ma fammi il piacere và...:smile::smile:
a quello scarso di michele gli dai la polvere anche co la panza :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo