Auguroni a tutti gli amici (e parenti) uammeri!!
Devo riconoscere che un pochino mi mancate ...... (
ma giusto un pochino
Devo riconoscere che un pochino mi mancate ...... (
ma giusto un pochino
famme sapè, asma permettendoVenerdi 30 avrei voglia di andare sulla neve....
La cosa non mi dispiacerebbe, con preferenza verso la Romagna...Domani io e Marghele (alias Brunetta ) approfittiamo della giornata libera per entrambi e del tempo che promette molto bene.
Destinazione: Romagna (corniolo o premilcuore) oppure Cucco, non abbiamo ancora deciso, stasera verrà sciolta la riserva.
Quel che è certo è che il ritorno è previsto per metà/tardo pomeriggio. Se possibile, ci sarà la consueta sosta in trattoria.
L'appuntamento è comunque alle 7,00 - 7,15 al solito bar all'uscita di Umbertide/Gubbio, in modo tale da stare in sella per le 9/9,30 e fare il giro con calma e goderci la bella giornata.
Chi vuole aggregarsi è ovviamente più che benvenuto, marco sarà molto contento di salutare tutti gli amici kirouammeri e non.
Marghele
Andrea66
Domani io e Marghele (alias Brunetta ) approfittiamo della giornata libera per entrambi e del tempo che promette molto bene.
Destinazione: Romagna (corniolo o premilcuore) oppure Cucco, non abbiamo ancora deciso, stasera verrà sciolta la riserva.
Quel che è certo è che il ritorno è previsto per metà/tardo pomeriggio. Se possibile, ci sarà la consueta sosta in trattoria.
L'appuntamento è comunque alle 7,00 - 7,15 al solito bar all'uscita di Umbertide/Gubbio, in modo tale da stare in sella per le 9/9,30 e fare il giro con calma e goderci la bella giornata.
Chi vuole aggregarsi è ovviamente più che benvenuto, marco sarà molto contento di salutare tutti gli amici kirouammeri e non.
Marghele
Andrea66
se dovete andare li per andare sulla neve potete stare anche vicino casa no poi fate vobis
Comunque oggi il tempo era splendido e abbastanza caldo, domani dovrebbe essere uguale, mentre giovedì peggiora...infatti ho pensato anche al cucco, ma anche se andiamo in romagna vuoi mettere che spettacolo sarà domani dai crinali del parco (metti s. paolo in alpe, l'avorgnolo, il tiravento ecc), con la neve e il sole???
e comunque in romagna le discese sono tutte dai mille metri in giù, spero che non siano infattibili....
poi con una giornata intera a disposizione e con il tempo che farà domani andare qui nei paraggi mi sembrava sprecato
maaaa......non sarà tutta invidia la tua??????
Visto che il diavolo ci mette sempre lo zampino venerdi mattina si organizza in zona con la compagnia di un gruppo di XCcisti da svezzare.
Parcheggio cimitero di Pontenovo alle 8.45 con rientro per pranzo.
Lo so lo so, sono il Presidente degli UHAccheri e me ce so pure comprato 'l gps... ma tant'è, questo posso fare e mi accontento
Bisu12
Delicatessen
Aborigeno?
Nasy?
Crispo?
Pitbul?
Kiui?
Fede?
Tottero?
Nonmevienenmente?
Cazzi?
Mazzi?
Razzi?
Col fischio?
Col caschio!
vediamo se qualcuno indovina la citazione... :-P
P.s.
ma la foto del Pennino che hai ritoccato oindovestà???
BISSUU, è un invito o un ordine? il 30 ci sono se non creo problemi dovuti dalla mia velocità.
Visto che il diavolo ci mette sempre lo zampino venerdi mattina si organizza in zona con la compagnia di un gruppo di XCcisti da svezzare.
Lo so lo so, sono il Presidente degli UHAccheri e me ce so pure comprato 'l gps... ma tant'è, questo posso fare e mi accontento
Bisu12
Delicatessen
Aborigeno?
Nasy?
Crispo?
Pitbul?
Kiui?
Fede?
Tottero?
Nonmevienenmente?
Cazzi?
Mazzi?
Razzi?
Col fischio?
Col caschio!
mmmmhhh.......febbre da cavallo, proietti che fa il vigile urbano sul set pubblicitario del whisky maschio senza rischio
Io ce vorrei venì....Visto che il diavolo ci mette sempre lo zampino venerdi mattina si organizza in zona con la compagnia di un gruppo di XCcisti da svezzare.
Bisu12
Delicatessen
Aborigeno?
Nasy?
Crispo?
Pitbul?
Kiui?
Fede?
Tottero?
Nonmevienenmente?
Cazzi?
Mazzi?
Razzi?
Col fischio?
Col caschio!
.... ma vorrei fare anche il capodanno sulle Brunette....Purtroppo lavoro, mi sarei aggregato volentierissimo!
P.s.
ma la foto del Pennino che hai ritoccato oindovestà???
P.S.2
Chi si vuol unire sabato 31 sulle Brunette Innevate???
Ma li porti a PG vecchia proprio per eliminarli?!?!Se mi lasciate solo coi croscauntrististradisti che me succhiano la rota e poi me mordono sul collo, me contagiano e me compro la bici da strada mi avrete sulla coscienza per sempre.
SAPPISCIATELO!!!!
Se mi lasciate solo coi croscauntrististradisti che me succhiano la rota e poi me mordono sul collo, me contagiano e me compro la bici da strada mi avrete sulla coscienza per sempre.
SAPPISCIATELO!!!!