se vi va ce so pure io, ma ditemelo in tempo ke me metto libero
tanto te piove, e si nun te piove te nevica, e si nun te nevica arriva delicatessen col seghetto e te fa l'ammeregana in tanti pezzettini .....
Azzzzzz,
c'ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
così se veste BISU la sera.Il vizietto tesoro!!
Non c'ho ne tempo ne voglia di organizzare e non so neanche se poi posso venire ma la butta là lo stesso.
Sabato 24 mattina ci si vede alle 9 al parcheggio sotto la sbarra del Tezio?
Si sale in cima, si stappa lo spumante, se magna un pandoro (il panettone non mi piace), se fa il presepe vivente? Stex fa il bue, Aborigeno la Madonna, Andrea San Giuseppe e Kiui fa il bambinello... io naturalmente fo l'asino Poi se guarda se Babbo Natale ce porta la bici nova (Stumpjumper FSR EVO) o un Reverb o un Etrex 30 o, più semplicemente, un po' più di tempo per girare in bici serenamente con gli amici di sempre... si, forse l'ultimo è il regalo migliore e spero di essere stato abbastanza bravo da meritatarmelo.
Il Natale mi rende romantico
Che se fa? se va?
Non c'ho ne tempo ne voglia di organizzare e non so neanche se poi posso venire ma la butta là lo stesso.
Si sale in cima, si stappa lo spumante, se magna un pandoro (il panettone non mi piace), se fa il presepe vivente? Stex fa il bue, Aborigeno la Madonna, Andrea San Giuseppe e Kiui fa il bambinello... io naturalmente fo l'asino Poi se guarda se Babbo Natale ce porta la bici nova (Stumpjumper FSR EVO) o un Reverb o un Etrex 30 o, più semplicemente, un po' più di tempo per girare in bici serenamente con gli amici di sempre... si, forse l'ultimo è il regalo migliore e spero di essere stato abbastanza bravo da meritatarmelo.
Che se fa? se va?
Che se fa? se va?
Poi se guarda se Babbo Natale ce porta...... un Etrex 30
.....scusa ma perchè dovrei fa la parte del cornuto? . .
o un Etrex 30
Credo che servano a fallo diventà etero....e che roba è? serve a fa drizzà l'pipo per caso?? ma c'è bisogno che lo chiedi a babbo natale??? telefona al vence no?
.....scusa ma perchè dovrei fa la parte del cornuto?
e poi mica c'ho la barba io......allora fallo fa a fede77