Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
se vi va ce so pure io, ma ditemelo in tempo ke me metto libero

Famo na bella cosa, visto che io me so mezzo impiciato per domenica questa e Kiui latita, direi di posticipare alla prossima settimana così magari si aggrega anche Pitbull, che dal nick me pare una garanzia in materia (prendi esempio Bisu). In ogni caso, siccome non so geloso, se Valterino ve c’accomapgna e volete comincià, non fate complimenti.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Non c'ho ne tempo ne voglia di organizzare e non so neanche se poi posso venire ma la butta là lo stesso.

Sabato 24 mattina ci si vede alle 9 al parcheggio sotto la sbarra del Tezio?

Si sale in cima, si stappa lo spumante, se magna un pandoro (il panettone non mi piace), se fa il presepe vivente? Stex fa il bue, Aborigeno la Madonna, Andrea San Giuseppe e Kiui fa il bambinello... io naturalmente fo l'asino :smile::smile: Poi se guarda se Babbo Natale ce porta la bici nova (Stumpjumper FSR EVO) o un Reverb o un Etrex 30 o, più semplicemente, un po' più di tempo per girare in bici serenamente con gli amici di sempre... si, forse l'ultimo è il regalo migliore e spero di essere stato abbastanza bravo da meritatarmelo.

Il Natale mi rende romantico :-)

Che se fa? se va?
 

tottero

Biker dantescus
Non c'ho ne tempo ne voglia di organizzare e non so neanche se poi posso venire ma la butta là lo stesso.

Sabato 24 mattina ci si vede alle 9 al parcheggio sotto la sbarra del Tezio?

Si sale in cima, si stappa lo spumante, se magna un pandoro (il panettone non mi piace), se fa il presepe vivente? Stex fa il bue, Aborigeno la Madonna, Andrea San Giuseppe e Kiui fa il bambinello... io naturalmente fo l'asino :smile::smile: Poi se guarda se Babbo Natale ce porta la bici nova (Stumpjumper FSR EVO) o un Reverb o un Etrex 30 o, più semplicemente, un po' più di tempo per girare in bici serenamente con gli amici di sempre... si, forse l'ultimo è il regalo migliore e spero di essere stato abbastanza bravo da meritatarmelo.

Il Natale mi rende romantico :-)

Che se fa? se va?

Io direi che se ce fosse la neve se potria andà n'tò le Brunette...guidati da STEXXX!!! :cucù:
Magnata all'agriturismo che Fede77 conosce bene :spetteguless: e giù a ruzzloni tà la neva...che poi fa molto Natale, diciamocelo! :i-want-t:
 

pitbull6

Biker popularis
23/11/09
62
5
0
perugia
Visita sito
Bike
Cube stereo Hybrid hp TM full 160
stò a piagne come un regazzetto, BIDU m'ha commosso, me so ricresciuti pure li capelli. DATEME UN CATINOOOOOOOO
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Non c'ho ne tempo ne voglia di organizzare e non so neanche se poi posso venire ma la butta là lo stesso.

Sabato 24 mattina ci si vede alle 9 al parcheggio sotto la sbarra del Tezio?

Si sale in cima, si stappa lo spumante, se magna un pandoro (il panettone non mi piace), se fa il presepe vivente? Stex fa il bue, Aborigeno la Madonna, Andrea San Giuseppe e Kiui fa il bambinello... io naturalmente fo l'asino :smile::smile: Poi se guarda se Babbo Natale ce porta la bici nova (Stumpjumper FSR EVO) o un Reverb o un Etrex 30 o, più semplicemente, un po' più di tempo per girare in bici serenamente con gli amici di sempre... si, forse l'ultimo è il regalo migliore e spero di essere stato abbastanza bravo da meritatarmelo.

Il Natale mi rende romantico :-)

Che se fa? se va?


:rosik: .....scusa ma perchè dovrei fa la parte del cornuto? :smile::smile:

e poi mica c'ho la barba io......allora fallo fa a fede77 :smile::smile:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Non c'ho ne tempo ne voglia di organizzare e non so neanche se poi posso venire ma la butta là lo stesso.

Sabato 24 mattina ci si vede alle 9 al parcheggio sotto la sbarra del Tezio?

Si sale in cima, si stappa lo spumante, se magna un pandoro (il panettone non mi piace), se fa il presepe vivente? Stex fa il bue, Aborigeno la Madonna, Andrea San Giuseppe e Kiui fa il bambinello... io naturalmente fo l'asino :smile::smile: Poi se guarda se Babbo Natale ce porta la bici nova (Stumpjumper FSR EVO) o un Reverb o un Etrex 30 o, più semplicemente, un po' più di tempo per girare in bici serenamente con gli amici di sempre... si, forse l'ultimo è il regalo migliore e spero di essere stato abbastanza bravo da meritatarmelo.

Il Natale mi rende romantico :-)

Che se fa? se va?

Io, visti i ruoli assegnati, non posso proprio mancare. Con la lunghezza dei capelli ci siamo quasi e anche per la gravidanza, dopo le recenti magnate, sono a buon punto. Bravo all'asinello Bisu per l'iniziativa!!
:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo