Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ma tanto io so come er cinese seduto sul bordo del fiume ...
prima o poi sticazzodepischelletti inizieranno a figliare ed a spalaremerdadipupo a tutta randella :rosik:
domani porto il pupo a scuola e poi vedemo
(ma prima devo sentire a che ora se sveja stex:spetteguless:)
ti chiamo dopo

vedi de nun fa' l'pippone danie'......per domattina non voglio scuse :duello:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
ok sarà per la prossima ;-)

ps. bel giro oggi che avete fatto a premilcuore. ma poi avete fatto il 421 o il 423 per bocconi ?

Gran bel posto Premilcuore......cmq il 423.....sul manzo ho dato un occhiata al sentiero a destra......
messo in cantiere prossimamente.....mi piace avere degli obiettivi!!... :smile:

se posso dare un giudizio..... mi è piaciuto molto di più il 421 .....
compreso l'attacco in salita.....ma è giusto provarli per poter giudicare.....

il pistino invece è molto godibile e divertente, poi in fondo la gradita sorpresa di un furgone
che ci ha riportati al manzo per un bis....... :sbavon:

bye :celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
il 9 non posso fare ponte ma pensavo di uscire in zone limitrofe mercoledì 7 che, pare, sarà una giornata più che discreta: a qualcuno interessa un giretto tipo cucco, catria, alpe, romagna ecc.??
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Ciao ragazzi,sabato mattina c'è qualcuno per un giretto nelle zone limitrofe? Malbe, ecc.
Non sò Stefano quanto intende Long il suo Long..:i-want-t: ma se non è troppo Long...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
il tempo non promette ahimè nulal di buono, ci aggiornaimo stasera, magari ti faccio uno squillo...

X domani: tentiamo la traversata dal Cucco a Gualdo via Valsorda? il tempo non è dei migliori, boh...

x domani non ci sono
x il tempo... ho paura non tanto per la pioggia, ma me sa che ci sarà nebbia e vento in cresta!!!!

x domenica dalle tue parti da pioggia/pioggia debole
il fatto è che me tira un pò alzamme presto fare tutti quei km per non fare niente, con tutto rispetto per la festa che sarà sicuramente valida, ma soprattutto della vostra compagnia
booooooo so un pò indeciso!!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Niente ragazzi
domani rinuncio a malincuore alla trasferta il meteo non mette niente di buono, non penso che verrà a piovere più di tanto, ma rischiare non me ne va (se non altro per i km inutili che andrei a fare)
ci sentiamo alla prox
Cmq un giro in bici dalle mie parti ci provo lo stesso farlo!!!!!!
Approposito, se siete andati a fare Cucco-Valsorda, come è andata?
 

tottero

Biker dantescus
Niente ragazzi
domani rinuncio a malincuore alla trasferta il meteo non mette niente di buono, non penso che verrà a piovere più di tanto, ma rischiare non me ne va (se non altro per i km inutili che andrei a fare)
ci sentiamo alla prox
Cmq un giro in bici dalle mie parti ci provo lo stesso farlo!!!!!!
Approposito, se siete andati a fare Cucco-Valsorda, come è andata?

Ciao Mon,
guarda ti volevo chiamare proprio adesso che sono rincasato dal Furlo (alla fine abbiamo optato a ragion veduta per il Paganuccio, di ritorno a Gubbio DILUVIAVA!!!)...bel giro sullo stile di quello fatto con i sorci un paio d'anni fà..a tratti è uscito pure il sole!

Per domani ti volevo proprio dire di rimanere dalle tue parti, è troppo rischioso fare tutti quei km per poi trovare pioggia!
dai che sarà per la prox!

-Per tutti gli altri "vicini" di casa-
Domani mattina alle 08.00 mi alzo e vedo il tempo (almeno c'azzecco!):
chiamatemi pure (il cell. è sul profilo) e se non butta malissimo ci troviamo a Paciano per le 09.00-09.30...altrimenti ci rinfiliamo a letto! ;-)

giro tranquillo con rientro a Paciano per le 12.30, possibilità per chi vuole di allungare il giro con altra salita/discesa e degustazione finale nel pomeriggio presso la festa dell'olio.

a domani, sperem..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo