Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
tezio domatt? dalle 845 alle 12 vi fo compagnia
il cell è acceso, sentimoce

che combinamo domatina?
se teziamo domenica, domani potremmo cabalcà qualche altro monticello/collinetta...
mi darebbe gusto salì su al Pennino da Colfiorito tipo...oppure Cavallo-Preci per il sentiero che Stex ben ricorda (lo dovevavmo esplorare lo scorso anno...)
che ne pensate?
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
che combinamo domatina?
se teziamo domenica, domani potremmo cabalcà qualche altro monticello/collinetta...
mi darebbe gusto salì su al Pennino da Colfiorito tipo...oppure Cavallo-Preci per il sentiero che Stex ben ricorda (lo dovevavmo esplorare lo scorso anno...)
che ne pensate?

per limiti di tempo domattina rimango in zona, me vo a fa na passeggiata sui montarozzi limitrofi....:i-want-t::i-want-t:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Mi associo all'orario Andreano 8.45-12.15, causa scuola prole.
STOP
Preferenza Tezio per vicinanza.
STOP

per limiti di tempo domattina rimango in zona, me vo a fa na passeggiata sui montarozzi limitrofi....:i-want-t::i-want-t:
bravi bravi andate al tezio così ce finite de ripulì i sentieri dei quei quattro rametti che sono caduti sti ultimi due giorni dopo che c'era passata la premiata ditta di pulizie abokiui :hahaha:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Domani, per chi vuole, in programma uscita al Catria con due discese e una salita (previsto recupero auto). Ritrovo alle 8,30-8,45 a Isola Fossara

biker:
stefanoscott
pablo
altri ?

se qualcuno è interessato può scriverlo qui o chiamarmi al cell. che è nel profilo.
thanks
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Allora, qui c'è da chiarire un po' di cose...

Stamattina alle 8.30 sento grattare alla porta, apro e trovo Aborigeno con le forbici da potare in bocca che, scodinzolando, mi dice "usciamo usciamo usciamo usciamo". Ma piove e c'è la nebbia, dico io ma lui niente. Mi tocca vestirmi e accompagnarlo, mica posso lasciare che mi poti tutte le piante delle scale no?!
Arriviamo a Monte Tezio, lo slego e parte a razzo... in salita naturalmente.
Lo riprendo e gli dico che se non la smette di scappare gli metto il collare a strozzo e gli butto il ronchetto. La cosa pare funzionare e rallenta.
Arrivati sul sentiero che faremo domenica mi riscappa e comincia strappare le foglioline, a tagliare tronchi, a spolpare ginestre insomma una stenta. Ad un certo punto raggiunge il top. Vede che il sentiero incrocia la traccia di un tasso e sapete che fa? disegna le strisce pedonali per far attraversare il tasso senza pericolo....
A questo punto lo rilego e ripartiamo.
Arrivati in fondo prendiamo la strada che ritorna alle auto e provo a liberarlo.
E non mi fiuta un sentiero in salita e mi scappa??? io chiamo, chiamo ma niente. Provo col richiamo della passera ma funziona solo con Andrea. Niente. Provo col richiamo del seghetto ma funziona solo con Delicatessen. Alla fine inizio a ronchettare un albero ed ecco che ritorna, tutto sporco, tutto graffiato, ma contento. Lo rilego e lui mette la codina tra le gambe e prova a farmi le feste.

Lo riporto alla macchina e ritorniamo.

Ora, io me so stufato, io l'avevo detto al momento che l'abbiamo incontrato:
Guardate che questo è un Aborigeno da salita, sono strani, irrequieti, bisogna stargli dietro. E voi a dire no dai, teniamolo, lo portiamo fuori una volta per uno... una volta per uno si...
Ho parlato anche col veterinario e m'ha detto che sono così di carattere gli Aborigeni, sopratutto quando sono in amore....

Insomma le soluzioni sono poche.

O lo portiamo fuori una volta per uno, o lo portiamo a castrare, oppure lo metto a potare gli oleandri in autostrada e ce lo abbandono ok???? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
me sa che anche passolento segue l'orario andreano, ce sentimo stasera??
ma tanto io so come er cinese seduto sul bordo del fiume ...
prima o poi sticazzodepischelletti inizieranno a figliare ed a spalaremerdadipupo a tutta randella :rosik:
domani porto il pupo a scuola e poi vedemo
(ma prima devo sentire a che ora se sveja stex:spetteguless:)
ti chiamo dopo
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Domani, per chi vuole, in programma uscita al Catria con due discese e una salita (previsto recupero auto). Ritrovo alle 8,30-8,45 a Isola Fossara

biker:
stefanoscott
pablo
altri ?

se qualcuno è interessato può scriverlo qui o chiamarmi al cell. che è nel profilo.
thanks

....ti avevo dato una mezza parola, ma credo di non riuscire a venire......sorry.....:medita:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Allora, qui c'è da chiarire un po' di cose...

Stamattina alle 8.30 sento grattare alla porta, apro e trovo Aborigeno con le forbici da potare in bocca che, scodinzolando, mi dice "usciamo usciamo usciamo usciamo". Ma piove e c'è la nebbia, dico io ma lui niente. Mi tocca vestirmi e accompagnarlo, mica posso lasciare che mi poti tutte le piante delle scale no?!
Arriviamo a Monte Tezio, lo slego e parte a razzo... in salita naturalmente.
Lo riprendo e gli dico che se non la smette di scappare gli metto il collare a strozzo e gli butto il ronchetto. La cosa pare funzionare e rallenta.
Arrivati sul sentiero che faremo domenica mi riscappa e comincia strappare le foglioline, a tagliare tronchi, a spolpare ginestre insomma una stenta. Ad un certo punto raggiunge il top. Vede che il sentiero incrocia la traccia di un tasso e sapete che fa? disegna le strisce pedonali per far attraversare il tasso senza pericolo....
A questo punto lo rilego e ripartiamo.
Arrivati in fondo prendiamo la strada che ritorna alle auto e provo a liberarlo.
E non mi fiuta un sentiero in salita e mi scappa??? io chiamo, chiamo ma niente. Provo col richiamo della passera ma funziona solo con Andrea. Niente. Provo col richiamo del seghetto ma funziona solo con Delicatessen. Alla fine inizio a ronchettare un albero ed ecco che ritorna, tutto sporco, tutto graffiato, ma contento. Lo rilego e lui mette la codina tra le gambe e prova a farmi le feste.

Lo riporto alla macchina e ritorniamo.

Ora, io me so stufato, io l'avevo detto al momento che l'abbiamo incontrato:
Guardate che questo è un Aborigeno da salita, sono strani, irrequieti, bisogna stargli dietro. E voi a dire no dai, teniamolo, lo portiamo fuori una volta per uno... una volta per uno si...
Ho parlato anche col veterinario e m'ha detto che sono così di carattere gli Aborigeni, sopratutto quando sono in amore....

Insomma le soluzioni sono poche.

O lo portiamo fuori una volta per uno, o lo portiamo a castrare, oppure lo metto a potare gli oleandri in autostrada e ce lo abbandono ok???? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

AOOOOOOO, io me so appena libbberato der Vence , che non sai con che occhietti tristi me guardava, quando l'ho lascito legato al guardrail dell'autostrada,
NON CE RICASCO!
TU L'HAI PRESO E TU TE LO TIENI
al massimo posso prendere in considerazione un possibile contributo economico qualora tu lo voglia far castrare!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Allora, qui c'è da chiarire un po' di cose...

Stamattina alle 8.30 sento grattare alla porta, apro e trovo Aborigeno con le forbici da potare in bocca che, scodinzolando, mi dice "usciamo usciamo usciamo usciamo". Ma piove e c'è la nebbia, dico io ma lui niente. Mi tocca vestirmi e accompagnarlo, mica posso lasciare che mi poti tutte le piante delle scale no?!
Arriviamo a Monte Tezio, lo slego e parte a razzo... in salita naturalmente.
Lo riprendo e gli dico che se non la smette di scappare gli metto il collare a strozzo e gli butto il ronchetto. La cosa pare funzionare e rallen:duello:ta.
Arrivati sul sentiero che faremo domenica mi riscappa e comincia strappare le foglioline, a tagliare tronchi, a spolpare ginestre insomma una stenta. Ad un certo punto raggiunge il top. Vede che il sentiero incrocia la traccia di un tasso e sapete che fa? disegna le strisce pedonali per far attraversare il tasso senza pericolo....
A questo punto lo rilego e ripartiamo.
Arrivati in fondo prendiamo la strada che ritorna alle auto e provo a liberarlo.
E non mi fiuta un sentiero in salita e mi scappa??? io chiamo, chiamo ma niente. Provo col richiamo della passera ma funziona solo con Andrea. Niente. Provo col richiamo del seghetto ma funziona solo con Delicatessen. Alla fine inizio a ronchettare un albero ed ecco che ritorna, tutto sporco, tutto graffiato, ma contento. Lo rilego e lui mette la codina tra le gambe e prova a farmi le feste.

Lo riporto alla macchina e ritorniamo.

Ora, io me so stufato, io l'avevo detto al momento che l'abbiamo incontrato:
Guardate che questo è un Aborigeno da salita, sono strani, irrequieti, bisogna stargli dietro. E voi a dire no dai, teniamolo, lo portiamo fuori una volta per uno... una volta per uno si...
Ho parlato anche col veterinario e m'ha detto che sono così di carattere gli Aborigeni, sopratutto quando sono in amore....

Insomma le soluzioni sono poche.

O lo portiamo fuori una volta per uno, o lo portiamo a castrare, oppure lo metto a potare gli oleandri in autostrada e ce lo abbandono ok???? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:smile::smile:
potessi venicce domenica mattina, ce verrei solo pe ascolta' le tue minkiate...me fai mori'
:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo