DOMENICA C'è LA TEZIATA MA SABATO C'è QUALCUNO CHE FA QUALCOSA ?
IL METEO SEMBRA MEGLIO DI DOMENICA
IL METEO SEMBRA MEGLIO DI DOMENICA
numble numble io domattina qualcosa combino ma ancora non ho deciso
bhopg vecchia? penna?
bho
sentivo prima stex, si parlava pure del tezio
ma tu perchè c'hai il cell spento?
hai finito in palestra?
tezio domatt? dalle 845 alle 12 vi fo compagnia
il cell è acceso, sentimoce
tezio domatt? dalle 845 alle 12 vi fo compagnia
il cell è acceso, sentimoce
che combinamo domatina?
se teziamo domenica, domani potremmo cabalcà qualche altro monticello/collinetta...
mi darebbe gusto salì su al Pennino da Colfiorito tipo...oppure Cavallo-Preci per il sentiero che Stex ben ricorda (lo dovevavmo esplorare lo scorso anno...)
che ne pensate?
Mi associo all'orario Andreano 8.45-12.15, causa scuola prole.
STOP
Preferenza Tezio per vicinanza.
STOP
Mi associo all'orario Andreano 8.45-12.15, causa scuola prole.
STOP
Preferenza Tezio per vicinanza.
STOP
bravi bravi andate al tezio così ce finite de ripulì i sentieri dei quei quattro rametti che sono caduti sti ultimi due giorni dopo che c'era passata la premiata ditta di pulizie abokiuiper limiti di tempo domattina rimango in zona, me vo a fa na passeggiata sui montarozzi limitrofi....
me sa che anche passolento segue l'orario andreano, ce sentimo stasera??
ma tanto io so come er cinese seduto sul bordo del fiume ...me sa che anche passolento segue l'orario andreano, ce sentimo stasera??
a Stè ... fateve er tandemstefanoscott
pablo
altri ?
Domani, per chi vuole, in programma uscita al Catria con due discese e una salita (previsto recupero auto). Ritrovo alle 8,30-8,45 a Isola Fossara
biker:
stefanoscott
pablo
altri ?
se qualcuno è interessato può scriverlo qui o chiamarmi al cell. che è nel profilo.
thanks
Allora, qui c'è da chiarire un po' di cose...
Stamattina alle 8.30 sento grattare alla porta, apro e trovo Aborigeno con le forbici da potare in bocca che, scodinzolando, mi dice "usciamo usciamo usciamo usciamo". Ma piove e c'è la nebbia, dico io ma lui niente. Mi tocca vestirmi e accompagnarlo, mica posso lasciare che mi poti tutte le piante delle scale no?!
Arriviamo a Monte Tezio, lo slego e parte a razzo... in salita naturalmente.
Lo riprendo e gli dico che se non la smette di scappare gli metto il collare a strozzo e gli butto il ronchetto. La cosa pare funzionare e rallenta.
Arrivati sul sentiero che faremo domenica mi riscappa e comincia strappare le foglioline, a tagliare tronchi, a spolpare ginestre insomma una stenta. Ad un certo punto raggiunge il top. Vede che il sentiero incrocia la traccia di un tasso e sapete che fa? disegna le strisce pedonali per far attraversare il tasso senza pericolo....
A questo punto lo rilego e ripartiamo.
Arrivati in fondo prendiamo la strada che ritorna alle auto e provo a liberarlo.
E non mi fiuta un sentiero in salita e mi scappa??? io chiamo, chiamo ma niente. Provo col richiamo della passera ma funziona solo con Andrea. Niente. Provo col richiamo del seghetto ma funziona solo con Delicatessen. Alla fine inizio a ronchettare un albero ed ecco che ritorna, tutto sporco, tutto graffiato, ma contento. Lo rilego e lui mette la codina tra le gambe e prova a farmi le feste.
Lo riporto alla macchina e ritorniamo.
Ora, io me so stufato, io l'avevo detto al momento che l'abbiamo incontrato:
Guardate che questo è un Aborigeno da salita, sono strani, irrequieti, bisogna stargli dietro. E voi a dire no dai, teniamolo, lo portiamo fuori una volta per uno... una volta per uno si...
Ho parlato anche col veterinario e m'ha detto che sono così di carattere gli Aborigeni, sopratutto quando sono in amore....
Insomma le soluzioni sono poche.
O lo portiamo fuori una volta per uno, o lo portiamo a castrare, oppure lo metto a potare gli oleandri in autostrada e ce lo abbandono ok????
Allora, qui c'è da chiarire un po' di cose...
Stamattina alle 8.30 sento grattare alla porta, apro e trovo Aborigeno con le forbici da potare in bocca che, scodinzolando, mi dice "usciamo usciamo usciamo usciamo". Ma piove e c'è la nebbia, dico io ma lui niente. Mi tocca vestirmi e accompagnarlo, mica posso lasciare che mi poti tutte le piante delle scale no?!
Arriviamo a Monte Tezio, lo slego e parte a razzo... in salita naturalmente.
Lo riprendo e gli dico che se non la smette di scappare gli metto il collare a strozzo e gli butto il ronchetto. La cosa pare funzionare e rallenta.
Arrivati sul sentiero che faremo domenica mi riscappa e comincia strappare le foglioline, a tagliare tronchi, a spolpare ginestre insomma una stenta. Ad un certo punto raggiunge il top. Vede che il sentiero incrocia la traccia di un tasso e sapete che fa? disegna le strisce pedonali per far attraversare il tasso senza pericolo....
A questo punto lo rilego e ripartiamo.
Arrivati in fondo prendiamo la strada che ritorna alle auto e provo a liberarlo.
E non mi fiuta un sentiero in salita e mi scappa??? io chiamo, chiamo ma niente. Provo col richiamo della passera ma funziona solo con Andrea. Niente. Provo col richiamo del seghetto ma funziona solo con Delicatessen. Alla fine inizio a ronchettare un albero ed ecco che ritorna, tutto sporco, tutto graffiato, ma contento. Lo rilego e lui mette la codina tra le gambe e prova a farmi le feste.
Lo riporto alla macchina e ritorniamo.
Ora, io me so stufato, io l'avevo detto al momento che l'abbiamo incontrato:
Guardate che questo è un Aborigeno da salita, sono strani, irrequieti, bisogna stargli dietro. E voi a dire no dai, teniamolo, lo portiamo fuori una volta per uno... una volta per uno si...
Ho parlato anche col veterinario e m'ha detto che sono così di carattere gli Aborigeni, sopratutto quando sono in amore....
Insomma le soluzioni sono poche.
O lo portiamo fuori una volta per uno, o lo portiamo a castrare, oppure lo metto a potare gli oleandri in autostrada e ce lo abbandono ok????