! tanto piove...
ma guarda un pò .......stavolta c'hai proprio azzeccato
! tanto piove...
ma guarda un pò .......stavolta c'hai proprio azzeccato
Buhahahahahahahaha
guarda come piove fuori
e pensare che ieri, al lago, c'era un sole ... e non faceva manco freddo
secondo me, a voi, uno de sti' giorni v'arresta la Forestale.giro di prova GRATUITO da fissare per la prossima settimana sul Tezio con sopralluogo/riapertura, di un nuovo promettente single track che scende sul versante est dalla croce della pieve/capanna pippi (200 mt in campo aperto + 200 mt sottobosco).
secondo me, a voi, uno de sti' giorni v'arresta la Forestale.
State a disboscare il Tezio che manco un formicaio sembrerà
Il vizietto tesoro!!
ah lo sai si?!? sei un CULtore
Più che altro so leggere il nome dei file jpg. Che tutore della legge atipico, manco l'occultamento delle prove sai fa.
Da decidere se salire in cima da altro sentiero pedalando e poi scendere ripulendo quello nuovo (serve più tempo e la discesa è comunque spezzettata), o salire e scendere dallo stesso sentiero, smacchiando in salita e provando poi la discesa previo spingismo bici (sicuramente più rapido). Prenotatevi prenotatevi prenotatevi, più siamo più ci divertiamo e soprattutto prima facciamo. DACORDOOOOO!!
Aborigeno
Kiui07
Bisu!?!
Stefanoscott!?!
si ma quando tutto questo ?
La prossima settimana Kiui dovrebbe essere in ferie, quindi, se pure tu riesci a liberarti, potremmo fare anche una mezza giornata feriale. Altrimenti nel week end, soprattutto se ci sono ulteriori adesioni di volenterosi. Resto a disposizione.
Visto l'avvicinarsi delle feste Natalizie pensavo se per te era cosa gradita questo regalino....La prossima settimana Kiui dovrebbe essere in ferie, quindi, se pure tu riesci a liberarti, potremmo fare anche una mezza giornata feriale. Altrimenti nel week end, soprattutto se ci sono ulteriori adesioni di volenterosi. Resto a disposizione.
io c'ho libero solo domenca prossima e purtroppo niente ferie la prossima settimana
se vi va ce so pure io, ma ditemelo in tempo ke me metto liberoLa prossima settimana Kiui dovrebbe essere in ferie, quindi, se pure tu riesci a liberarti, potremmo fare anche una mezza giornata feriale. Altrimenti nel week end, soprattutto se ci sono ulteriori adesioni di volenterosi. Resto a disposizione.