• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dalola

Biker popularis
19/10/09
80
0
0
spoleto
Visita sito
Ciao ragazzi, mi presento, mi chiamo Leonardo ed ho 17 anni. Ho da poco ricomprato la bici (una mondraker prayer) con la quale faccio di tutto, dai giri pedalatissimi al dh.. ho già parlato con Stex tempo fa, quando ancora non avevo la bici, dicendogli che mi sarebbe piaciuto entrare a far parte del vostro gruppo ogni tanto, se venite nelle vicinanze, io sono di spoleto... comunquesia se organizzate giri nell'arco di 40 km da casa mia ci vengo con un mio amico che si chiama andrea che mi port in macchina... detto ciò, che tipo di gente siete? io sono uno di quelli che ha la bici da freeride che non gli permette di andare forte in salita, ma comunque sono tignoso e alla fine neanche mi interessa se ci metto 1 ora o 45 minuti a fare una salita non mi cambia nulla.. detto questo, mi piacerebbe conoscervi e venire con voi qualche volta! :) grazie
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao ragazzi, mi presento, mi chiamo Leonardo ....detto ciò, che tipo di gente siete?....

gentaccia caro Dadola...fai ancora in tempo a evitare tutti!!!
ora che hai 2 ruote e 3 tubi saldati...segui il forum che sicuramente ci sarà occasione per uscire insieme!!! o-o

per domenica...

viene dalle nostre parti anatas e c....per spararsi 4 giorni da assisi a spoleto a tappe...mi piacerebbe accompagnarlo domenica (gli altri giorni non posso), con partenza da foligno e arrivo in zona pettino/agliano/non sò...violator e altri?!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
la fanno martedì penso...ma iniziare con anatas non è proprio il massimo!!!
Iniziare a bere immagino.... del resto fa caaaaare!!!!! Gli basta una pigna e puffff..... mi si apre come una pavarazzza!
Ma pensa te sti squilibrati di Anny e della Samanta... GRANDISSIMI! Vi mando un abbraccione one one!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
hahahah
anatas chi è? dici che va troppo forte per me?
a limite me la incanizzo in discesa
Anny è un ex alcolizzato:-P che usa la MTB come Sam Hill a scendere e Absalon a salire. Il suo unico lato debole sono le pigne: mortalissime!
Scherzi a parte è una gran persona, uno con cui star bene giorni e giorni in MTB a parlare di tutto, uno che non rompe mai le palle, uno che sale dappertutto e scende dove gli altri non scendono.
Con Stex ha avuto una relazione qualche mese fa, ma dopo che Anny ha assaggiato qualche loffa letale del moderatore, si sono mollati in un mare di lacrime.... che storia tristissima...
 

dalola

Biker popularis
19/10/09
80
0
0
spoleto
Visita sito

Bene, benvenga !
Per quanto riguarda le loffe, state attenti a starmi sempre avanti in salita, che se state dietro potreste perdere immediatamente ed inspiegabilmente le forze ahahahaha metto il turbo aahah .
Per quanto riguarda l'uscita di martedì, spero che mi arrivi il cambio per lunedi (doveva arrivarmi ieri, sto paccocelere3 è sempre più lento ) così posso venire co voi che giro si fa più o meno? io ne sò una marea di trail per monteluco!!
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Lavori ultimati sull'Erman trail ....... c'ho fatto notte per finire, ma adesso non ci sono scuse per una pedalata serale con torta e birra da Erman a fine giro!!!
Per la cronaca fino alle nove stasera ci si vedeva.......
Auguri Enrico!!!!
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
bella pedalata stamattina alla Festa della Montagna sul Monte Tezio
L'organizzazione di Aborigeno e Kiui è stata impeccabile e pure il meteo tutto sommato ha retto!

qualche foto:


C'era abbastanza traffico…




l'uomo del monte (Tezio), al secolo Aborigeno, impartisce le istruzioni prima della prima discesa


la natura si è decisamente svegliata


e alla fine un po' d'acqua è arrivata!


Il resto delle foto qui:
[album]13326[/album]
 
Reactions: stefanoscott

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Onestamente quando ho visto alla partenza 20 biker, i più sconosciuti e con chiari tratti xc, mi sono un po’ preoccupato. Alla fine invece nessuno si è lamentato, anche perché abbondantemente avvertito, delle caratteristiche del percorso. Mi ha fatto piacere che anche persone abituate a pedalare principalmente su stradone, abbiano potuto e voluto assaporare un’uscita “all mountain” vivendo la Mtb in maniera diversa e forse più intensa.

Degni di menzione:

Il verde accecante del pratone del Tezio puntigliato dai colori delle maglie dei biker

la partenza da traguardo volante degli xc sul Miralago

Il paziente incrocio con i 50 trekker sulle Neviere

Impressioni discordanti in fondo alla discesa Pippi

Il vallonato tuttempestato di ciclamini

Il mazzo tanto del Pavia in salita

Le invadenti ginestre della Cavetta

La volatona finale al pratone tra bimbi in festa, meritati panini e la pioggia incombente.


Volevo ringraziare in particolare della loro presenza ed assistenza, i 3 uammeri doc intervenuti:

Kiui, con funzioni di “scopa” in coda al gruppo; Delicatessen, con mansioni di sottofondo musicale e meccanico; Nasy, in qualità di fotoreporter.

Alla prossima.
 
Reactions: Bisu12

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Da illustri ed ingiustificati assenti a sfottitori gratuiti!?! Riguardo al Pavia ho seguito il vostro fulgido esempio: la miglior difesa è l'attacco . . . si della salita.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Da illustri ed ingiustificati assenti a sfottitori gratuiti!?! Riguardo al Pavia ho seguito il vostro fulgido esempio: la miglior difesa è l'attacco . . . si della salita.

guarda che noi non ti si piglia solo per il kulo, ma ti si fa anche pubblicità GRATUITA.....hai visto tutti i bikers sconosciuti presenti alla TUA manifestazione????

di chi vuoi sia il merito se non dei tuoi amici uammeri che costantemente, giorno dopo giorno, spargono ai 4 venti magnifici racconti sulle tue gesta di trailmaker????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo