Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Io ho fatto il dirupo anche se col terrore negli occhi.
Speriamo porti bene...


grande fede :celopiùg:

in roveta ieri ce n'era uno tosto sul mitico trail della poggiona, con ingresso "a secco" con curva a dx proprio come quello di castello, più corto ma con dentino iniziale che ti dava subito l'impressione di poter ribaltare...

:spetteguless: un sabato o domenica che ti liberi facciamo un salto a scandicci, la roveta merita veramente :duello:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Sabato tiene, domenica butto.
Qualcuno ha idea di un bel giretto.
Anderseiseiandcompany: Monte Maggio? :idea1:

The President parlava del Monte Fema e della fioritura in val di tazza, ma non so se per sabato lui è libero e soprattutto se la fioritura è sbocciata. Dov'è 'sto Monte Maggio, valsorda?!? Rimango sintonizzato per provare a pedalare insieme.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
....stard!

@Abo: sulla linea dei montazzi sopra Gualdo grossisimo modo, almeno credo, vero Andre'!!???
@Andrea: qual'e'? sto percorso che stavi a studia?

AhhhuuuuuuuuuuUggggg!!!

la fioritura credo non sia ancora nel pieno del suo vigore, meglio aspettare qualche giorno forse...

ci potrebbe S però:

1. Pratomagno (giro incredibile suggeritomi oggi dal Maestro - 1200 a salì - 2100 a scenne!)

2. Traversata poggio Bustone - Terminillo (ricordate che l'avevamo nel mirino da tempo)

3. Giro di appropinquamento ai Sibillini/Laga in onore alla stagione che verrà...

amis, faites vos jeux! :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo