Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:cucù: a regazzì!!!
sabato lavoro ma per domenica io proporrei un giro a base di sargicce secche e pecorino...zona valnerina...sto studiando un giro abbastanza esplorativo, quindi vi prego di venire con il macete nello zaino!!! :prega:

fateme sapè!!! o-o
 

tottero

Biker dantescus
:cucù: a regazzì!!!
sabato lavoro ma per domenica io proporrei un giro a base di sargicce secche e pecorino...zona valnerina...sto studiando un giro abbastanza esplorativo, quindi vi prego di venire con il macete nello zaino!!! :prega:

fateme sapè!!! o-o

oohhhhhh!!!!!!! :cucù:
cuscì iniziamo a riragionà, abbravo Stexxxxxxx!
a me me piace, contemece pure...c'ho nà voglia d'arvedette cocco che me se porta via, poi la Valnerina explo... :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ma in questi giorni di festa, di possibili ponti e di probabile bel tempo, non c’è modo di rimettere insieme un bel gruppetto di uammeri & friends sia sui pedali che a tavola?!? Io sul Tezio ve c’ho già invitato per il 1° maggio, mentre con Fede77 si parlava invece dell’Alpe della Luna con annessa magnatina al celebre Rifugio Calisti a La Montagna. Per sabato ad esempio previsto meteo quasi estivo, la discussione è aperta . . .
:rosik::hahaha::duello::nunsacci::il-saggi::mò-te-pi::spetteguless:

P.S. Belli ciao, belli ciao, belli ciao ciao ciao!!!


il 1° maggio v'ho proposto il giro organizzato dai fiorentini in roveta ma non ve lo siete cacato manco per il caxxo.......qui siete diventati tutti di gusti difficili..

comunque per sabato potrei venire anch'io, avevo un impegno ma forse mi slitta alla domenica, anche se l'alpe della luna non è che mi tiri un granchè, ci sono stato 5 volte negli ultimi due anni solari......
 

tottero

Biker dantescus
:duello:
il 1° maggio v'ho proposto il giro organizzato dai fiorentini in roveta ma non ve lo siete cacato manco per il caxxo.......qui siete diventati tutti di gusti difficili..

comunque per sabato potrei venire anch'io, avevo un impegno ma forse mi slitta alla domenica, anche se l'alpe della luna non è che mi tiri un granchè, ci sono stato 5 volte negli ultimi due anni solari......

Ho tanta voglia di montagna, di verdi vette appenniniche, della selvaggia lbertà che si respira lassù...sotto i 1800 la neve non è un problema, ci sono tanti bei montarozzi da cavalcare.. :spetteguless:
i pistini, almeno per quest'anno in cui farò poche uscite, sono banditi...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
:duello:

Ho tanta voglia di montagna, di verdi vette appenniniche, della selvaggia lbertà che si respira lassù...sotto i 1800 la neve non è un problema, ci sono tanti bei montarozzi da cavalcare.. :spetteguless:
i pistini, almeno per quest'anno in cui farò poche uscite, sono banditi...


:spetteguless:domattina se annamo alla sella Vallorgano vedrai che te la togli la voglia di verdi vette appenniniche....

950325278_2dbb3516d1.jpg


maaaaaa......per sabato il crinale delle vacche no???
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Oggi dopo quasi 3 settimane di astinenza da bike causa malattia mi sono finalmente ripotuto appacificare con la macchia :hahaha: con una bella uscita All Mountain a Cortona. Bel salitone di 9 km tutto d'un fiato e con numerosi tratti a spinta a causa anche del fondo reso borfo dall'acqua fino ad arrivare all'alta di sant'Egidio (quasi 1100 metri di altezza) e poi discesone fino in fondo per ritornare al Sodo di Cortona.

Queste le condizioni trovate oggi


un tratto della salita nella sua parte più tecnica


la prima parte di discesa tecnica scendendo da sant'egidio




la basolata


il bosco che grazie all'acqua fatta oggi era un vero spettacolo






le Celle uno dei posti più belli in zona (San Francesco l'aveva vista giusta :hahaha:)




il single track finale dopo le celle


e anche per stavolta è tutto
 

tottero

Biker dantescus
Siete proprio due froxxi! Domani me starò a magna le mani tutto il giorno. Fancazzisti che non siete altro!!!

Fede, tranqui, il Terminillo è posticipato a questo sabato (28), vieni sì !!!!!?????? :spetteguless:
naturalmente l'invito è aperto a tutti gli amanti della vera montagna e della sana amicizia!
Previste condizioni perfette, se riusciamo a fare un recupero auto facciamo una traversata coi ciccioli... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

domani andremo a Pioraco, ricordi ne parlavamo quando si andò a Pasquetta in Valnerina?
ti racconteremo...:omertà:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
:cucù: a regazzì!!!
sabato lavoro ma per domenica io proporrei un giro a base di sargicce secche e pecorino...zona valnerina...sto studiando un giro abbastanza esplorativo, quindi vi prego di venire con il macete nello zaino!!! :prega:

fateme sapè!!! o-o

Fede, tranqui, il Terminillo è posticipato a questo sabato (28), vieni sì !!!!!?????? :spetteguless:
naturalmente l'invito è aperto a tutti gli amanti della vera montagna e della sana amicizia!
Previste condizioni perfette, se riusciamo a fare un recupero auto facciamo una traversata coi ciccioli... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Bene bene, i calibri da 90 tornano prepotentemente sul pezzo . . . sabato sono più libero e mi aggregherei volentieri, anche se lasciare a Stex tutto il piacere dello smacchio di domenica, me rode non poco.
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
quindi tocca a me accompagnare il moderatur pelosissimus domenica?
anche la combriccola di sabato non è male....

e se ci organizzassimo tutti insieme? no?

per la cronaca ieri ero di ronda sul subasio e ho beccato zuvio in trasferta: è stato duro stargli dietro in salita, impossibile in discesa!
complimenti per la nuova bici cesare!
 

tottero

Biker dantescus
Finalmente....APPENNINO!!!!!!!! :cucù:
eh sì, è stato davvero stupendo: il primo vero verde intenso stagionale, i primi fiori che iniziano a tingere i prati, il primo vero caldo stagionale, le affilate creste, il carattere selvaggio di Pioraco (che tra l'altro è una miniera di sentieri), le sue magiche acque, Andrew in grande forma, il piacere di aver conosciuto il simpatico forumendolo HMKID...

ci voleva proprio, una giornata coi controcapperi!
W le "NOSTRE" adorate montagne!

1. Dolci pendii...
120184.jpg


2. ...tra prati e "noti" Monti...
120185.jpg


3. ...con voli pindarici verso ameni paeselli...
120186.jpg


4. ... per tranquille vie di campagna!
120187.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
eh sì, è stato davvero stupendo: il primo vero verde intenso stagionale, i primi fiori che iniziano a tingere i prati, il primo vero caldo stagionale, le affilate creste, il carattere selvaggio di Pioraco (che tra l'altro è una miniera di sentieri), le sue magiche acque, Andrew in grande forma, il piacere di aver conosciuto il simpatico forumendolo HMKID...


:omertà: scusa ma l'agriturismo a sefro (dove ce semo scofanati i cappellacci coi funghi e tartufo e l'arrosto di agnello) t'ha fatto qualcosa che non lo nomini ? :smile::smile:
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
quindi tocca a me accompagnare il moderatur pelosissimus domenica?
anche la combriccola di sabato non è male....

e se ci organizzassimo tutti insieme? no?

per la cronaca ieri ero di ronda sul subasio e ho beccato zuvio in trasferta: è stato duro stargli dietro in salita, impossibile in discesa!
complimenti per la nuova bici cesare!

E stato un piacere pedalare insieme, magari la prossima volta che vengo da quelle parti ti faccio sapere cosi mi fai da cicerone...........Voglio tornare a fare la discesa delle antenne.........la sfida è aperta!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Finalmente....APPENNINO!!!!!!!! :cucù:
eh sì, è stato davvero stupendo: il primo vero verde intenso stagionale, i primi fiori che iniziano a tingere i prati, il primo vero caldo stagionale, le affilate creste, il carattere selvaggio di Pioraco (che tra l'altro è una miniera di sentieri), le sue magiche acque, Andrew in grande forma, il piacere di aver conosciuto il simpatico forumendolo HMKID...

ci voleva proprio, una giornata coi controcapperi!
W le "NOSTRE" adorate montagne!

Hai tirato fuori dal cappello un altro dei tuoi bei giri, il meteo ha fatto il resto.
Giornate come quelle di ieri rinfrancano lo spirito! o-oo-o





















 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo