• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
front o full non importa raga, l'importante è divertirsi, conoscere nuovi posti, pedalare con gente simpatica.....e alla fine scolarsi un birrozzo in compagnia.....poi alla fine se per una volta non mi faccio 1700 mt disl o 30 tornanti chissenefrega...


@ giobigioba: giusto te volevo chiamare x domattina
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
giobìgiobà;5537392 ha scritto:
...e allora chiama!
...ma guarda che io ho solo la front...
...e 1700 mt non li faccio da secoli...
...e 30 tornanti non l'ho mai fatti in vita mia...

ma vai a caaare tu e la front...prepara il giro che domattina alle 9/9.15 ti aspetto a fontecchio....col piffero 8-)

...per una volta! Ma va, va...

sendimbò spilungone fintonorvegese perchè domattina invece de n'fauncaxxo come al solito non smuovi il tuo culone e vieni a scoprire i dolci rilievi castelani????

.....ovviamente l'invito è aperto a tutti: h.9/915 fontecchio
 

giobìgiobà

Biker superioris

mah...guarda, il piffero puoi tenerlo tranquillamente...magari ricordati il perno passante, quello torna utile...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson


Trailer Buca del Lupo on Vimeo ecco il video di uno dei trails (la buca del lupo) che faremo il 1° maggio, come vedete promette di essere una cosa molto divertente.

Per segnarvi basta mettere il nickname sulla lista nel topic che vi ho indicato sopra.

@ stefanoscott: per andarci con la front ci si può anche andare, ma non penso ci si divertirebbe affatto, non foss'altro perchè quei salti non li faresti....
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
@ stefanoscott: per andarci con la front ci si può anche andare, ma non penso ci si divertirebbe affatto, non foss'altro perchè quei salti non li faresti....

come no i sentieri sono più puliti di casa mia e lisci come l'olio
i salti si possono evitare sempre
comunque ognuno fa quello che gli piace fare io il 1° maggio o torno al mugello o vado in romagna
salut
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
giobìgiobà;5540132 ha scritto:
...se la moglie e tutto il cucuzzaro me lo consentono, facciamo una macchinata? un bel senduic come l'altra volta e mi aggrego - sempre che tu mi voglia come compagno di viaggio, ovvio...

ma ciertoooo, vai che ti segno o-o
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Ma in questi giorni di festa, di possibili ponti e di probabile bel tempo, non c’è modo di rimettere insieme un bel gruppetto di uammeri & friends sia sui pedali che a tavola?!? Io sul Tezio ve c’ho già invitato per il 1° maggio, mentre con Fede77 si parlava invece dell’Alpe della Luna con annessa magnatina al celebre Rifugio Calisti a La Montagna. Per sabato ad esempio previsto meteo quasi estivo, la discussione è aperta . . .


P.S. Belli ciao, belli ciao, belli ciao ciao ciao!!!
 

tottero

Biker dantescus

Furtizzimi ragà, forse forse...potessi aggregarmi?
e la zona di S.Benedetto in Alpe, che è tanto che vi ci volevo portà?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo