• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
guarda che c'ero anchio fava.....

No, tu non c'eri quella volta. Lui si riferisce a quando siamo andati a Monte Acuto partendo da Pian di Nese.
E' che io, nella mia infinita bontà, ho portato le birre anche quando v'ho portato sotto Montone, quella volta c'eri anche tu. Lo sai perchè me lo ricordo? perchè è stato quando m'ha preso per il culo per la panza e ho deciso che dovevo fotterti in salita entro un anno
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Ragazzi avete visto che bello il nuovo sito sulla Maremma?
Domani mentre calviolinero' a tutto gas, penserò a voi
Tr l'altro oggi qui condizioni meteo affavola!
Saluti e baci
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

allora domani n'kulete niente colomba per te......devi sta leggero
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ragazzi avete visto che bello il nuovo sito sulla Maremma?
Domani mentre calviolinero' a tutto gas, penserò a voi
Tr l'altro oggi qui condizioni meteo affavola!
Saluti e baci

Beato te… mi piacerebbe una volta fare un giro da quelle parti.
Domani me tocca de tenè a bada sti fioli che sennò qualcuno va a farsi male!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito

allora domani n'kulete niente colomba per te......devi sta leggero

Vedi!!! Già è cominciata la canizza!!!!
 

giobìgiobà

Biker superioris
non per fare la civetta ma...mi sa che domattina sarà il momento peggiore...danno pioggia (debole) tra le 8 e le 12.... Meglio! saremo ancora più orgoglioni di aver tribolato sotto l'acqua!...
...tanto ho le pastiglie posteriori nuove....

a domani

buona serata!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
nonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiovenonpiove
 

tottero

Biker dantescus
Per oggi vabbe'.. ma domani pioggia all day sul litorale Toscano!8-)

...ebbene si', volevo anda' al mare anch'io

mmmhhh...e se tutti i mari non venissero per nuocere?

se stai a casa che ne dici per Pasquetta (previsto tempo splendido) di andare a fare un bel "Valnerina Exploring" ???

Naturalmente l'invito è aperto a tutti gli amici pedalantibus ... se ci siete battete un colpo!
 

giobìgiobà

Biker superioris
alla faccia della danza della nonpioggia! a te Corvo Rosso te fà 'na pipp@!
bravo bravo bravo, danza anche per me che c'ho da digerì 'na mappazza de roba....mi sa che domattina non sarai il solo ingolfato....BURP!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
giobìgiobà;5502705 ha scritto:
non per fare la civetta ma...mi sa che domattina sarà il momento peggiore...danno pioggia (debole) tra le 8 e le 12.... Meglio!

ma ancora guardi ilmeteo il sito più farlocco del mondo ? vai sulla bibbia del meteo ovvero 3bmeteo e vedrai che domani mattina non piove ma c'è il sereno.
domani vedrai
 

giobìgiobà

Biker superioris
ma ancora guardi ilmeteo il sito più farlocco del mondo ? vai sulla bibbia del meteo ovvero 3bmeteo e vedrai che domani mattina non piove ma c'è il sereno.
domani vedrai

ci vado subito....ma ancora meglio aspetto le otto di domattina...
ecco, l'ho anche piazzato lì tra i preferiti...
ma se spara razzate, stanotte passo a togliere tutti i gradini (0) previsti nel giro di domani!

p.s. meteoaffavola è solo pubblicità ingannevole, il vero sito è meteodappaura.it e dice che domattina qui a Castello sarà possibile incontrare un gruppo di rincoglioniti che vagherà sotto la pioggia in sella a bici con freni idraulici e telai in fibra di tonno
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
giobìgiobà;5502910 ha scritto:
ci vado subito....ma ancora meglio aspetto le otto di domattina...
ecco, l'ho anche piazzato lì tra i preferiti...
ma se spara razzate, stanotte passo a togliere tutti i gradini (0) previsti nel giro di domani!

io invece vo a famme 'na passeggiata, devo digeri la "cena di magro"...
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com

lista aggiornata
ce so pure io
ma se andate forte per quante caxxate dite allora dopo i primi 10 minuti sarete già lontani all'orizzonte!

alla peggio me metto a doppià qualche vecchietto al ciclodromo!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19

Buonasera!!! batto un colpo
dì un pò il programma che ci penso e ti faccio sapere!!!
soprattutto dove e a che ora è prevista la partenza?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
oggi bel arduno a città di castello organizzato da Bisu e diretto da Giobigioba.
Ritrovati al ciclodromo il tempo non prometteva niente di buono ma siccome 3bmeto non sbaglia mai abbiamo fatto tutto il giro all'asciutto e solo tornando a casa abbiamo trovato l'acqua ma in macchina non piove e quindi ...

dopo i preparativi


si parte ma alla prima asperità (ma prima proprio) subito un guasto meccanico per Crispo che lo costringe a tornare indietro.


noi procediamo fino ad arrivare qui (non mi ricordo come si chiama)




giusto il tempo di fermarsi un minuto a onorare la super rampa di Bisu



e poi giù per la prima discesa
andrea66 sbuca dalla boscaglia come un bandito


che presenta dei ripidoni da paura (il biker davanti spariva letterarmente da davanti agli occhi)


bisu già la conosceva e sa già a cosa va incontro


poi il sentiero si apre tra bei calanchi romagna style


risaliamo per una carrareccia ma sopra le nostre teste si scorge tanto materiale


questo crinale è da esplorare sicuramente


un po di mangia e bevi


e siamo di nuovo alle auto

e questo è il nostro brindisi per Voi e il nostro più sincero augurio di buona pasqua a tutti





e anche per stavolta è tutto.

tutte le altre foto qui:
https://plus.google.com/photos/115018898203313426787/albums/5728654265829049745
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com

bravo Stè, ottimo e veloce report come al solito
peccato x Crispo, la maledizione dei forcellini x una volta non ha colpito me...

grazie del bel giro al padrone di casa GiobìGiobà, a Bisu l'organizator ed a Delicattessen x il passaggio
Auguri a tutti

(e mò basta così che tutto 'sto miele fa venì 'l diabete )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo