Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Occhio che il Tezio ti ascolta!:spetteguless:

Tranquillo, il primo amore non si scorda mai, ma ora ci siamo presi un periodo di riflessione!! Quindi nel frattempo, mi farei volentieri anche Valsorda e Alpe della Luna.
:yeah!::yeah!:

Comunque a proposito del Tezione, se per il 1° maggio non avete di meglio da fare, ci si protrebbe fare una bella scampagnata con le famiglie, in occasione della festa della montagna . . .
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Devo confessarvi che quando Enrico me le ha girate, mi sono sentito piccolo e meschino, ma tanto felice per lui . . .

204576172full.jpg


204575897full.jpg


204575725full.jpg


204575642full.jpg


87342150.jpg


204576396full.jpg


Mr. missione avventura ha praticamente abbandonato la lefty per una guida a destra!!

:celopiùg:

Ah dimenticavo vi saluta tutti.
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
miiiiiii che maledetto!!!!!
mo ce manca solo la foto della fidanzata nuova, bionda, giovane e tettoruta e la mia invidia avrà raggiunto il livello massimo!!!
saluti
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
miiiiiii che maledetto!!!!!
mo ce manca solo la foto della fidanzata nuova, bionda, giovane e tettoruta e la mia invidia avrà raggiunto il livello massimo!!!
saluti

la cosa peggiore è che ce lo manda a dì da Aborigeno!!!! :rosik:

grande Enry Into The Wild!!!
stai facendo quello che tutti noi non abbiamo avuto le palle di fare!!!!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo