Quelle de quando avevo 16anni non l'è ho ancora messe, quando le metto te ne accorgi subito xchè son in bianco e nero ...
....sei sempre il mejo.......
Quelle de quando avevo 16anni non l'è ho ancora messe, quando le metto te ne accorgi subito xchè son in bianco e nero ...
vieni domenica alle Cesane che ti faccio provare i nuovi trail ????
....sei sempre il mejo.......
vieni domenica alle Cesane che ti faccio provare i nuovi trail ????
è domenica questa o la prossima? quasi quasi...a che ora e dove vi date appuntamento?
già visto, è domenica prox alle 9 al laghetto..ma n'dò sta il laghetto???
purtroppo il convento passa questo e bisogna accontentarsi
no è che non ho avuto il tempo di scaricarle con il nuovo programma che ho trovato e che se vedi il report di stroncone le pubblica anche meglio di prima e le ho messe solo su google+ che invece non ha una buona qualità purtroppo.
dimmi quale vuoi che le te mando per e-mail.
Per urgente rinnovo parco itinerari, compagni duscita All Mountain cercasi, normodotati sia in discesa che in salita, gps muniti per sabato e/o domenica anche all day long. Max 1 ora di viaggio (Alpe della Luna, Valsorda, Valnerina, Parco gola della rossa). In permuta offro seminuovo kit completo itinerari sul Tezio.
Disponibile, normodotato, massima riservatezza....Per urgente rinnovo parco itinerari, compagni duscita All Mountain cercasi, normodotati sia in discesa che in salita, gps muniti per sabato e/o domenica anche all day long. Max 1 ora di viaggio (Alpe della Luna, Valsorda, Valnerina, Parco gola della rossa). In permuta offro seminuovo kit completo itinerari sul Tezio.
Max 1 ora di viaggio (Alpe della Luna, Valsorda, Valnerina, Parco gola della rossa).
e domenica vo o suppelecesane o a castello con quill'artro fregnone del bisu, quindi co te nun ce vengo nè sabbito nè domenica (a meno che nun te voi aggregà domenica)....
noi andiamo a trovare lo 'Zio'
per domenica io forse non ci sono, ci aggiorniamo a domani
andate in romagna? dove?
a Scott!!!per sti giri apri un topic Umbria Delicata!!
noi gimo in valnerina!appuntamento alle 8.45 al bar trucido appena dopo la galleria!!!
a Scott!!!per sti giri apri un topic Umbria Delicata!!