Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

Per urgente rinnovo parco itinerari, compagni d’uscita All Mountain cercasi, normodotati sia in discesa che in salita, gps muniti per sabato e/o domenica anche “all day long”. Max 1 ora di viaggio (Alpe della Luna, Valsorda, Valnerina, Parco gola della rossa). In permuta offro seminuovo kit completo itinerari sul Tezio.
:richiamo_papere:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
purtroppo il convento passa questo e bisogna accontentarsi :hahaha:

no è che non ho avuto il tempo di scaricarle con il nuovo programma che ho trovato e che se vedi il report di stroncone le pubblica anche meglio di prima e le ho messe solo su google+ che invece non ha una buona qualità purtroppo. :arrabbiat:
dimmi quale vuoi che le te mando per e-mail. :°°(:

se mi mandi quella all'inizio del salto e una dello scalone ci vado a fare il figo nel topic che dice Andrea :smile::smile::smile:

l'indirizzo è sul profilo :-)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Per urgente rinnovo parco itinerari, compagni d’uscita All Mountain cercasi, normodotati sia in discesa che in salita, gps muniti per sabato e/o domenica anche “all day long”. Max 1 ora di viaggio (Alpe della Luna, Valsorda, Valnerina, Parco gola della rossa). In permuta offro seminuovo kit completo itinerari sul Tezio.
:richiamo_papere:

......noto con piacere questi tuoi tentativi di affrancarti dal lato oscuro del tuo io pedalatore più nascosto, quello che va sempre e solo sul tezio, e che potrei definire come il mr. Hyde 8-) o il Tyler Durden:twisted: (se a Stevenson preferisci Palaniuk) che alberga dentro di te ......

...................ma io sabato c'ho l'compleanno del mi babo e quindi la mattina me vo a fa du salti su qualche pistino e domenica vo o suppelecesane o a castello con quill'artro fregnone del bisu, quindi co te nun ce vengo nè sabbito nè domenica (a meno che nun te voi aggregà domenica)....:smile:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Per urgente rinnovo parco itinerari, compagni d’uscita All Mountain cercasi, normodotati sia in discesa che in salita, gps muniti per sabato e/o domenica anche “all day long”. Max 1 ora di viaggio (Alpe della Luna, Valsorda, Valnerina, Parco gola della rossa). In permuta offro seminuovo kit completo itinerari sul Tezio.
:richiamo_papere:
Disponibile, normodotato, massima riservatezza....:smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
andate in romagna? dove?

sabato andiamo in romagna per un giro organizzato dallo zio teddy
si tratta però di una zona totalmente nuova per noi e al di fuori della romagna classica dove siamo stati infatti è la valle del lamone e precisamente il giro si sviluppa intorno a crespino del lamone con una discesa inedita che non ha mai fatto nemmeno lui e poi l'archetta e altre discese che sono un must della zona.
ti farò sapere ma vedendo in giro le foto dei posti penso che non tradirà le aspettative.:celopiùg:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
a Scott!!!per sti giri apri un topic Umbria Delicata!! :smile:

noi gimo in valnerina!appuntamento alle 8.45 al bar trucido appena dopo la galleria!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo