Bisu quando hai un po' di tempo vieni con noi alla Penna che ti facciamo fare qualche bel saltino!!
mi devo un po' allenare prima sennò rischio le figuracce... e le ossa
Bisu quando hai un po' di tempo vieni con noi alla Penna che ti facciamo fare qualche bel saltino!!
Guarda, mi accontento anche se non fai il backflip!mi devo un po' allenare prima sennò rischio le figuracce... e le ossa
Ennesimo furto?!?!il primo che indovina perchè Stefanoscott non ha ancora messo le foto di ieri vince un giro sull'Endurona
il primo che indovina perchè Stefanoscott non ha ancora messo le foto di ieri vince un giro sull'Endurona
mmmhhhh...le ipotesi sono quattro:
1) dopo avere visto i filmini e le foto la moglie gli ha segato la biga;
2) dopo avere visto i filmini e le foto la moglie gli ha sequestrato la digitale (non essendo riuscita a segargli la biga);
3) da stamattina è a fontecchio (e sta provando a rifare il salto e il primo muro);
4) da stamattina è a fontecchio (dove pensa di avere perso la digitale mentre faceva il secondo muro)
acqua
A questo punto visto che non ha postato nulla, nemmeno dell'uscita di Sabato, immagino che la moglie gli ha sequestrato direttamente il computer!mmmhhhh...le ipotesi sono quattro:
1) dopo avere visto i filmini e le foto la moglie gli ha segato la biga;
2) dopo avere visto i filmini e le foto la moglie gli ha sequestrato la digitale (non essendo riuscita a segargli la biga);
3) da stamattina è a fontecchio (e sta provando a rifare il salto e il primo muro);
4) da stamattina è a fontecchio (dove pensa di avere perso la digitale mentre faceva il secondo muro)
A questo punto visto che non ha postato nulla, nemmeno dell'uscita di Sabato, immagino che la moglie gli ha sequestrato direttamente il computer!
A R R I V A T O!!!!!!!!!!
Belle Ste, anche se il fatto che imageshack ti abbia bannato per overdose di scaloni ha inciso sulla qualità dell'immagine...
me ne mandi qualcuna con una risoluzione decente? grazie
dimmi quale vuoi che le te mando per e-mail.
non mandargliele che le usa per fare lo sborone nel topic delle foto "in action" della sezione AM
(secondo me le pubblica per far colpo sul qualche bikeressa )
p.s. bax ma quann'è che anche tu finisciderompeercà con quelle foto de quanno avevi 16 anni????