• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
mi devo un po' allenare prima sennò rischio le figuracce... e le ossa
Guarda, mi accontento anche se non fai il backflip!
Dillo ad Andrea, il pistino è molto divertente e lo puoi gestire in base alle tue capacità in quanto i salti li puoi fare come vuoi. Giovedi dopo pranzo forse ci facciamo un giretto...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
il primo che indovina perchè Stefanoscott non ha ancora messo le foto di ieri vince un giro sull'Endurona


mmmhhhh...le ipotesi sono quattro:

1) dopo avere visto i filmini e le foto la moglie gli ha segato la biga;
2) dopo avere visto i filmini e le foto la moglie gli ha sequestrato la digitale (non essendo riuscita a segargli la biga);
3) da stamattina è a fontecchio (e sta provando a rifare il salto e il primo muro);
4) da stamattina è a fontecchio (dove pensa di avere perso la digitale mentre faceva il secondo muro)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito

acqua
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
A questo punto visto che non ha postato nulla, nemmeno dell'uscita di Sabato, immagino che la moglie gli ha sequestrato direttamente il computer!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
A questo punto visto che non ha postato nulla, nemmeno dell'uscita di Sabato, immagino che la moglie gli ha sequestrato direttamente il computer!


mmmmhhh......visto che il pc lo tiene a negozio, sospetto che la dolce consorte lo ha fatto direttamente interdire e ora il nostro shellon non può più rimetterci piede...
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
bella combriccola radunata domenica scorsa a città di castello. ce n'era di tutte le razze dai crosscountristi a quelli con le bici da dh e c'eravamo anche noi uammeri con Bisu, andrea66, violator e delicatessen. Dopo la prima salita e vedendo il nostro passo i crosscountristi hanno pensato bene di abbandonarci e andare per i ca..xi loro lasciandoci però nelle buone mani di Romina (e che volete di più ) e altri ragazzi del posto che ci hanno fatto fare la discesa detta kamikaze che poi noi però, grazie alle nostre variantine , abbiamo fatto diventare un po più freeride






guadato il fosso
https://lh3.googleusercontent.com/-vmywsRotwO4/T1-EjLZxSRI/AAAAAAAAAyo/pOhojVzcikA/s471/SAM_7680.JPG

risaliamo per un autentico muro fino ad andare a prendere la famosa discesa del percorso di DH che hanno li.
Dopo aver studiato bene la traiettoria


bisu ci prova


e devo dire che la cosa gli riesce parecchio ma parecchio bene.
guardate cosa si può fare con la bici della coop


e dopo i salti vai coi ripidoni


come al solito la foto non rende giustizia ma vi posso garantire che questo passaggio non era per niente banale e il nostro Andrea66 se l'è fatto senza esitazione: grande davvero


e per finire due filmati delle due discese fatte: la kamikaze
[VIDEO=1963]calanchi castello [/VIDEO]

e del ripidone della DH fatto da andrea
[VIDEO=1962]DH castello [/VIDEO]

e anche per stavolta è tutto


tutte le foto qui:
https://plus.google.com/photos/1150...ms/5719435397271684801?authkey=CKfe6I_13PySMg
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Belle Ste, anche se il fatto che imageshack ti abbia bannato per overdose di scaloni ha inciso sulla qualità dell'immagine...

me ne mandi qualcuna con una risoluzione decente? grazie
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Belle Ste, anche se il fatto che imageshack ti abbia bannato per overdose di scaloni ha inciso sulla qualità dell'immagine...

me ne mandi qualcuna con una risoluzione decente? grazie

purtroppo il convento passa questo e bisogna accontentarsi

no è che non ho avuto il tempo di scaricarle con il nuovo programma che ho trovato e che se vedi il report di stroncone le pubblica anche meglio di prima e le ho messe solo su google+ che invece non ha una buona qualità purtroppo.
dimmi quale vuoi che le te mando per e-mail.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Quelle de quando avevo 16anni non le ho ancora messe, quando le metto te ne accorgi subito xchè son in bianco e nero ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo