Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Ho parlato 20 minuti fà col mio capo, quello finto non mia moglie, che è appena tornato da una bella gita con gli sci da fondo proprio dall'alpe della Luna... che dici, sarà il caso di aspettare? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Io domenica dovrei essere accompagnato da un local sopra a Città di Castello per un giro all mountain style (così m'è stato promesso).
Se nulla osta appuntamento alle 8.30 alle Terme di Fontecchio con rientro previsto per le 12.
Se a qualcuno dovesse interessare stia sintonizzato :-)

Li ti portano di sicuro anche sul pistino da DH e come sai io sono allergico alle discese soprattutto se artefatte. Preferirei un'uscita più selvatica con o senza neve.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Li ti portano di sicuro anche sul pistino da DH e come sai io sono allergico alle discese soprattutto se artefatte. Preferirei un'uscita più selvatica con o senza neve.

Ormai mi sono accordato on questo ragazzo e non mi va di passargli una sòla. Comunque la DH di Città di Castello io l'ho già fatta e non ha molto di artefatto, anzi, è praticamente tutta al naturale.
p.s. non sarei comunque potuto venire all'Alpe, a pranzo sono dai miei a PG quindi, a meno di partire alle 5 di mattina la vedo dura :-)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
esatto il pistino è molto al naturale l'ho visto su un video e mi sembra bello :cucù:
ma lo devi capire lui se non smacchia non è contento oramai è abituato al tezio:hahaha:

se non ricordo male c'è qualche salto e un wall appena accennato alla fine di un ripido... ma considera che l'ho fatto con la trance un mese dopo averla presa quindi... muro a parte naturalmente
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
domattina forse vado in valnerina
lemme lemme prendo e vado sul solenne

ma se vai al solenne te porta via tutte le penne :smile:
ci siamo stati sabato con pablo c'è il report qualche pagina fa.
un consiglio porta le protezioni ma non per la pericolosità della discesa ma contro i rovi :hahaha:
sabato scorso io non le ho messe e c'ho le gambe che sembra che hanno fatto a botte col gatto :smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
domani si cambia totalmente aria e si va a raidare in toscana e precisamente al mare nella riserva di montioni e scarlino. Se vi ricordate ci siamo stati l'hanno scorso con il bel week-end che organizzò Passolento e i sentieri li sono una garanzia di divertimento; tra l'altro le condizioni sono ottime addirittura ora fanno la polvere come d'estate e sono riparatissimi dalla tramontana prevista forte per domani e col sole ci sta che staremo anche in maniche corte.
Il ritrovo è previsto alle 7,00 al ponte della superstrada perugia bettolle uscita castiglione del lago in quanto ci vogliono circa 2 ore per arrivare.
chi vuole venire è come sempre ben accetto.
Il giro sarà la creme de la creme dei sentieri che ci sono in quella zona insomma il meglio che si può avere.


Stefanoscott
Pablo
........
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Domenica mattina si va a Città di Castelo, appuntamento ore 8.15 al distributore AGIP lungo la E45 tra Promano e Città di Castello sud.
Mi dicono di portare le protezioni ma non assicuro niente perchè non conosco il giro
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Sabato mattina appuntamento 8.45 al "Bandito 2" di Ponte San Giovanni.
Destinazione: Valnerina discovery:i-want-t:
ipotesi:

A) Monte Fionchi o Solenne partendo da Ferentillo
B) Monte Metano partendo da Vallo di Nera
C) da Spoleto alla Valnerina partendo dal Ponte delle Torri

presenti:

1) Me
2) Andrea66
3) Aborigeno
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
domani si cambia totalmente aria e si va a raidare in toscana e precisamente al mare nella riserva di montioni e scarlino. Se vi ricordate ci siamo stati l'hanno scorso con il bel week-end che organizzò Passolento e i sentieri li sono una garanzia di divertimento; tra l'altro le condizioni sono ottime addirittura ora fanno la polvere come d'estate e sono riparatissimi dalla tramontana prevista forte per domani e col sole ci sta che staremo anche in maniche corte.
Il ritrovo è previsto alle 7,00 al ponte della superstrada perugia bettolle uscita castiglione del lago in quanto ci vogliono circa 2 ore per arrivare.
chi vuole venire è come sempre ben accetto.
Il giro sarà la creme de la creme dei sentieri che ci sono in quella zona insomma il meglio che si può avere.


Stefanoscott
Pablo
........
Che ve possino! Venite a casa mia e non mi dite niente!!
Io arrivo domani sera e, forse, giro domenica (se non decido di portare la gamba marcia a fare qual'cosa di più estremo :smile:)
Montioni bello divertente, ma sono più divertenti le Bandite di Scarlino con i pistini del superenduro che abbiamo fatto lo scorso maggio. L'unico inconveniente è che è probabile che in questo periodo i tracciati siano un disastro, a causa dei cinghiali e degli eventi invernali (neve compresa). Comunque la discesa dalla Buca della Neve al Castello è sempre a posto.
Se hai bisogno di un qualche appoggio fai un fischio.
Saluti&baci a tutti
D.


PS: martedì proporrei una veglia in memoria del poverotommiw,
chi viene a magnà na pizza sotto casa mia?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Che ve possino! Venite a casa mia e non mi dite niente!!
Io arrivo domani sera e, forse, giro domenica (se non decido di portare la gamba marcia a fare qual'cosa di più estremo :smile:)
Montioni bello divertente, ma sono più divertenti le Bandite di Scarlino con i pistini del superenduro che abbiamo fatto lo scorso maggio. L'unico inconveniente è che è probabile che in questo periodo i tracciati siano un disastro, a causa dei cinghiali e degli eventi invernali (neve compresa). Comunque la discesa dalla Buca della Neve al Castello è sempre a posto.
Se hai bisogno di un qualche appoggio fai un fischio.
Saluti&baci a tutti
D.


PS: martedì proporrei una veglia in memoria del poverotommiw,
chi viene a magnà na pizza sotto casa mia?

si il posto è le bandite di scarlino :pirletto::pirletto:
penso che andremo proprio li. Semmai a fine giro ti chiamo così se sei arrivato ci vediamo per un saluto.
ciauz
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Sabato mattina appuntamento 8.45 al "Bandito 2" di Ponte San Giovanni.
Destinazione: Valnerina discovery:i-want-t:
ipotesi:

A) Monte Fionchi o Solenne partendo da Ferentillo
B) Monte Metano partendo da Vallo di Nera
C) da Spoleto alla Valnerina partendo dal Ponte delle Torri

presenti:

1) Me
2) Andrea66
3) Aborigeno
ANNULLATO! Per sola del capocordata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo