• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ragà, nun potemo mettese a discute anche pel presepe, le parti ce le abbiamo scritte in faccia, c'è poco da fa......per cui:

- san giuseppe: fede77
- la madonna: aborigeno
- il bambino: tottero
- l'asinello: bisu
- il bue: stex
- l'arcangelo: io
- i pastori adoranti:
1) tomiw
2) kiui
3) stefanoscott
- le pastorelle
1) giuglia (quella zocc...ehm.. con più esperienza)
2) crispo
3) nasy
4) damatino
- i re magi:
1) melchiorre: passolento
2) gaspare: vencemario
3) baldassarre: violator
- la greppia: delicatessen
- la stella cometa: brunetta
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com

AAAAA Cercasi urgentissimamente MTBBikers FEMMINE!!!

Comincio ad avere paura ad andare per i boschi con Andrea66 visto che m'ha messo tra "le pastorelle"

Al massimo posso fa lo zampognaro, nel senso che se ce prova lo gonfio come 'na zampogna
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
AAAAA Cercasi urgentissimamente MTBBikers FEMMINE!!!

Comincio ad avere paura ad andare per i boschi con Andrea66 visto che m'ha messo tra "le pastorelle"

Al massimo posso fa lo zampognaro, nel senso che se ce prova lo gonfio come 'na zampogna

oh ma per chi m'hai preso? Nun l'hai letta la formazione? io so l'amante de aborigeno
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
AAAAA Cercasi urgentissimamente MTBBikers FEMMINE!!!

Comincio ad avere paura ad andare per i boschi con Andrea66 visto che m'ha messo tra "le pastorelle"

Al massimo posso fa lo zampognaro, nel senso che se ce prova lo gonfio come 'na zampogna
Con Andrea66 era più rischioso se ci metteva a fà le "pecorelle"!!
 

tottero

Biker dantescus

In attesa delle tue nomine (nelle quali ti sei dimenticato il caro Geppo) e in attesa del 24...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5239180#post5239180
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Aborigeno sei il solito politicante...

Una volta eletto sindaco hai abbandonato tutti i buoni propositi e infatti oggi era pieno di alberi caduti, rami spezzati e sassi.
La prossima volta colcaschio che te voto
 

pitbull6

Biker popularis
23/11/09
62
5
0
perugia
Visita sito
Bike
Cube stereo Hybrid hp TM full 160
AAA cercasi compagno/i di disavventure per domani mattina.
Giro sul Malbe o Tezio o Penna o Perugia Vecchia.
Fatemi sapè!
Ciao.
se ti va, io domani mattina, se non ci sono imprevisti, faccio un giretto al penna, per le 11 devo averlo finito xke vado al lavoro, se vuoi chiamami al 3313685430. pit.
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Aborigeno sei il solito politicante...

Una volta eletto sindaco hai abbandonato tutti i buoni propositi e infatti oggi era pieno di alberi caduti, rami spezzati e sassi.
La prossima volta colcaschio che te voto

Questo è quello che accade se esci con il nostro solerte e valoroso Consigliere all’ambiente . . . te l’avevo detto che Kiui te portava a smacchia!! Come veggente me comincio a fa' paura da solo


Provo ad indovinare: vallonato tappezzato di tronchi e tronchetti tirati giù dal recente forte vento!?!

P.S. Per la vigiglia a oldpg penso di esserci, anzi prevedo di esserci
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito

Niente vallonato, il sentiero incriminato è il tagli che riporta sotto il belvedere, quello coi pini... c'è un disastro che la metà basta
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Visto che me so comprato il gps chiedo ai signori umbri di mettere un po' di itinerari nella sezione apposita del forum dato che ce ne sono pochissimi.
Tanto per dire, su Perugia vecchia non ce n'è nessuno... insomma, ho visto un sacco di gente che si porta dietro il gps, perché non condividere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo