Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
e prima neve fù!!!

domenica sole e neve...per chi ha voglia si potrebbe fare un giro glaciale tutto in alto toccando monte serano-monte brunette-monte vergozze e monte cammoro...è un giro a 8 mucho interessante... :celopiùg:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
e prima neve fù!!!

domenica sole e neve...per chi ha voglia si potrebbe fare un giro glaciale tutto in alto toccando monte serano-monte brunette-monte vergozze e monte cammoro...è un giro a 8 mucho interessante... :celopiùg:

Puntuali a fine novembre le immancabili Brunette Snow!! Ci stavo proprio pensando stamattina guardandole innevate sullo sfondo. Conto di esserci.
:celopiùg:
[MENTION=63049]FEDE77[/MENTION]: dai un'occhiata su sport lt 2 verso le 22 . . . :cucù:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
visto che l'Umbria, diversamente agli altri posti, sembra essere un'isola felice a livello meteo questo we si sta a casa con il seguente programma:
- sabato giro ideato, prodotto e realizzato da Nicofreestyle in zona Ellera, Rigo e Monte Penna: appuntamento alle 8.30 a casa sua a Ellera;
- domenica invece si torna in palestra :hahaha: a Santa Cristina: appuntamento alle 8.00 all'uscita di Ponte Pattoli, oltre alla palestra si va a vedere qualcos'altro che ha studiato il mitico Kiui.
Entrambi i giri prevedono il rientro a casa per pranzo.
Chi volesse venire è ben accetto. :celopiùg:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
visto che l'Umbria, diversamente agli altri posti, sembra essere un'isola felice a livello meteo questo we si sta a casa con il seguente programma:
- sabato giro ideato, prodotto e realizzato da Nicofreestyle in zona Ellera, Rigo e Monte Penna: appuntamento alle 8.30 a casa sua a Ellera;
- domenica invece si torna in palestra :hahaha: a Santa Cristina: appuntamento alle 8.00 all'uscita di Ponte Pattoli, oltre alla palestra si va a vedere qualcos'altro che ha studiato il mitico Kiui.
Entrambi i giri prevedono il rientro a casa per pranzo.
Chi volesse venire è ben accetto. :celopiùg:

invertire non si può? se domenica siete dalla parti di PG vi raggiungo dopo la messa :cucù:
 

Brian the brain

Biker serius
22/8/13
111
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti,avrei una domanda da fare a voi biker esperti: in genere come gestite le uscite in questo periodo di caccia?,io stò incontrando cinghialari ovunque a monte Malbe in quanto esco sempre in tarda mattinata-primo pomeriggio, onestamente la cosa mi manda in paranoia considerando che mi piace esplorare sentieri nuovi e sopratutto la quiete.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Bello, bello bello, gran bel posto oggi dove ci ha portato Nico: ripidoni, gradoni, passaggi trialistici a più non posso e tutto in una collinetta che a vederla da lontano non gli daresti peso per niente. Il giro di oggi unito al penna diventa veramente il top dei top dei giri da fare in quella zona.
Grande Nico ci hai fatto tornare a casa con il sorriso stampato in faccia.

qualche istantanea:
prima del baratro


da sotto


Diego a casa sua: :hahaha:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ciao a tutti,avrei una domanda da fare a voi biker esperti: in genere come gestite le uscite in questo periodo di caccia?,io stò incontrando cinghialari ovunque a monte Malbe in quanto esco sempre in tarda mattinata-primo pomeriggio, onestamente la cosa mi manda in paranoia considerando che mi piace esplorare sentieri nuovi e sopratutto la quiete.

E allora mi sa che ti conviene aspettare che chiuda la caccia, Monte Malbe e tutte le colline intorno Perugia, e non solo, sono invase in questo periodo.
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ciao a tutti,avrei una domanda da fare a voi biker esperti: in genere come gestite le uscite in questo periodo di caccia?,io stò incontrando cinghialari ovunque a monte Malbe in quanto esco sempre in tarda mattinata-primo pomeriggio, onestamente la cosa mi manda in paranoia considerando che mi piace esplorare sentieri nuovi e sopratutto la quiete.

Abbigliamento invernale rigorosamente in ROSSO , considerando l' eta media dei cacciatori e i fondi di bottiglia che usano come occhiali , spera solo non siano daltonici :smile:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Bello, bello bello, gran bel posto oggi dove ci ha portato Nico: ripidoni, gradoni, passaggi trialistici a più non posso e tutto in una collinetta che a vederla da lontano non gli daresti peso per niente. Il giro di oggi unito al penna diventa veramente il top dei top dei giri da fare in quella zona.
Grande Nico ci hai fatto tornare a casa con il sorriso stampato in faccia.

qualche istantanea:
prima del baratro

azz che ripidone GRANDE NICO !!!
 
La scalonite questo fine settimana e' stata domata alla grande restando praticamente a casa :cucù: con super trail in posti fantastici e un ottima compagnia.
Un grazie particolare a nicola che con la sua gran classe ed esperienza e' riuscito a darmi una marcia in piu' regalandomi grandi passaggi che altrimenti non mi sarei sognato di fare :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo