Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Il tratto di sentiero ‘gnorante di Perugia vecchia, abbondantemente solcato delle moto, è stato restaurato. Vediamo quanto regge.
:artista:

In aggiunta mi sono imbattuto in un nuovo single track raccordabile al precedente sentiero e così capace di rendere questa discesa, oltre che tecnica, anche bella lunga considerando il dislivello della zona.

P.S. Complimenti al trio di Santa Cristina per la stuzzicante scoperta.
:celopiùg:

P.S.S. Bisu12, l’unico biker, dopo Andrea66, che riesce a darsi buca da solo.
:°°(:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Il tratto di sentiero ‘gnorante di Perugia vecchia, abbondantemente solcato delle moto, è stato restaurato. Vediamo quanto regge.
:artista:

In aggiunta mi sono imbattuto in un nuovo single track raccordabile al precedente sentiero e così capace di rendere questa discesa, oltre che tecnica, anche bella lunga considerando il dislivello della zona.

:celopiùg:

bella li Cristiano facciamo uno scambio cul turale :hahaha:
tu ci porti a vedere queste varianti a pgold e noi ti portiamo a s. cristina :celopiùg:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
bella li Cristiano facciamo uno scambio cul turale :hahaha:
tu ci porti a vedere queste varianti a pgold e noi ti portiamo a s. cristina :celopiùg:


Guarda, per te l'avrei fatto pure gratis. Aspettiamo che finiscono le battute al cinghiale e ne riparliamo sicuramente. Lì nel weekend è una guera.
:ahhh:


Invece qualche drop su quei gradoni non ci scappa?! Studiate qualcosina ragazzi non si può sempre copiare.
:smile:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Guarda, per te l'avrei fatto pure gratis. Aspettiamo che finiscono le battute al cinghiale e ne riparliamo sicuramente. Lì nel weekend è una guera.
:ahhh:


Invece qualche drop su quei gradoni non ci scappa?! Studiate qualcosina ragazzi non si può sempre copiare.
:smile:

Pg vecchia?!? Ma non hai rinnovato il contratto con il Tezio?!!?:smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

P.S.S. Bisu12, l’unico biker, dopo Andrea66, che riesce a darsi buca da solo.
:°°(:

image.php


:rosik: assoreta :smile:.......e saluti da Palazzuolo o-o
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Pg vecchia?!? Ma non hai rinnovato il contratto con il Tezio?!!?:smile:

La verità è che la ditta Abo zuzu ha fatto degli investimenti e quindi per saturare la capacità dei macchinari e ammortizzare i relativi costi mi sto guardando intorno. Per ora faccio attività di test su brevi tratti, con la speranza che il passaparola mi faccia trovare nuovi clienti. Il problema fondamentale in questo settore resta lo squilibrio nei flussi di cassa legato alla difficile riscossione dei crediti.
;-)
P.S. Una bella passeggiata disintossicante al bosco rubata alla calda pausa pranzo autunnale non ha prezzo, per tutto il resto c'è . . . .


@andrea66: Palazzuolo certo, ma se mi avevi dato appuntamento sul Malbe. Vorrei proprio sapere cos'ho io meno di Mario a parte qualche buon cm di altezza e anno d'età.
:nunsacci:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
brutto tempo ? :nunsacci:
ma se anche ieri sono uscito in mutande :hahaha:

a proposito di gruppo se volete io c'ho quei funghi sul surgelatore che mi ingombrano un po :celopiùg:

ecco bravo :celopiùg: ...e c'è anche uno uammero che abita vicino a aborigeno...che voleva mettere a disposizione la sua bella cantina per una bella cenetta...chissà se si ricorda quello che mi diceva pochi giorni fà?!c'ha una certa età.... :hahaha:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ecco bravo :celopiùg: ...e c'è anche uno uammero che abita vicino a aborigeno...che voleva mettere a disposizione la sua bella cantina per una bella cenetta...chissà se si ricorda quello che mi diceva pochi giorni fà?!c'ha una certa età.... :hahaha:

ok organizziamo dai.
facciamo le tagliatelle ai funghi porcini e i porcini fritti che li vuole il Vence che domenica quelli che ha mangiato a Palazzuolo ha detto che facevano schifo :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo