Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Al momento i contributi degli Uammeri sulla proposta di Arduno, ad eccezione del Moderatur che per contratto deve dare il buon esempio e di Giobigiobà che è Ovunquista, sono i seguenti:

Sta surgelando porcini e ovole per il pranzo (2)

ovule nessuna ma porcini ben lieto di metterli a disposizione della comunità uammera
p.s. come vedi ho corretto però il numero perchè c'è anche qualcun altro di cui non faccio nomi ma so che abita in zona Paciano che ha fatto incetta
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com

magari vengo con il martello pneumatico che ho un conto aperto con un sassotto insignificante...
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
ovule nessuna ma porcini ben lieto di metterli a disposizione della comunità uammera
p.s. come vedi ho corretto però il numero perchè c'è anche qualcun altro di cui non faccio nomi ma so che abita in zona Paciano che ha fatto incetta

Allora se mi dici così, correggo da 2 a 1 la voce Sta pensando di cambiare sport, identità e sesso


Finalmente v’ho scovato fungaroli lacustri mimetizzati come i porcini cuccotti tra le foglie!! Pensa che l'ho trovati pure io su in corso Malbucci vicino a Piazza Malbeotti.


Ah dimenticavo ti saluta Naldone, almeno credo, vista la stazza.

magari vengo con il martello pneumatico che ho un conto aperto con un sassotto insignificante...

Ma te sei già risalito in sella?! Io pensavo di farci un girello in bici . . .

 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
e lo scoop quale è?! [MENTION=58822]Kranio[/MENTION] è dietro a [MENTION=11209]Barto[/MENTION]....chi l'avrebbe mai detto???

..... anche Kranio? .... Non lo facevo così !!!!!

Io non c'entro niente, non mettiamo in giro certe voci ho una reputazione brutale da difendere, oltre il bax anche il moderatur ora si mette a prendermi per il c..o, spergiuri
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ai disadattati biker umbri e non, domani vado sul catria con anatas e c....se qualcuno si volesse unire posto c'è!

fonte avellana ore 9.15

saludos
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
manchiamo un mese da Passignano e stamani cosa ti succede ?

che Diego cade giù nel burrone


i sentieri li ritroviamo più incazzati che mai


e ci tocca fare gli straordinari per domarli




ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene e l'ultimo chiuda lo scalone
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Io comunque ho cambiato bici, dovrò testarla sui sentieri di Passignano come l'altra volta.... Stefano mi accompagni o mi mandi il supplente ColLese?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Io comunque ho cambiato bici, dovrò testarla sui sentieri di Passignano come l'altra volta.... Stefano mi accompagni o mi mandi il supplente ColLese?

ma ceeerto che ti accompagno ben volentieri dimmi quando.
ma che supplente Diego ha oramai preso la cattedra di scalologia e ti dirò di più ci scende giù da sopra anche in bici (è un bel gradone)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo