Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giobìgiobà

Biker superioris
:rosik: macchestaiddì....è tutto chiacchiere e distintivo :smile:
:spetteguless: su feisbuk l'ho invitato a fare un giro con me in bdc e manco m'ha risposto.....è evidente no? teme il confronto :smile::smile::smile:

Certo che @Bisu12 teme il confronto!! Ancora è in fase di preparazione e, come sai, il vero bitumaro a questa cosa ci tiene parecchio...:smile::smile:
....pensa che ha pure fatto un certo "passo" in ambito mtb solo per camuffare la sua ormai incontrollabile passione per i grigi e fetidi nastri bitumosi....:smile:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
:rosik: macchestaiddì....è tutto chiacchiere e distintivo :smile:
:spetteguless: su feisbuk l'ho invitato a fare un giro con me in bdc e manco m'ha risposto.....è evidente no? teme il confronto :smile::smile::smile:



ambè....;-)

ma eri serio????????? cioè, non mi caghi da un anno in mtb, io pensavo avessi appeso il boccale di birra al chiodo e ti fossi dato definitivamente alle donne... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Visto che domattina il meteo in zona acquasanta sembrerebbe reggere fino all'ora di pranzo (e forse anche un pò dopo), ho pensato di fare un giretto in zona ..

Son circa 1000 mt disl, con rientro previsto verso le 15 o le 16 (a seconda della fame :magna:)

Chi volesse partecipare, l'app. è alle 7 a Ponte San Giovanni nel parcheggio a fianco della Banca Toscana

:i-want-t::i-want-t:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
per chi invece ha un pò più le ore contate con Abo e company giretto sul tezio a pipiritti domattina

e invece domenica?!brutti schifosi bitumari...me fate schifo!nessuno viene a gualdo?

995887_10201697679318179_1595872650_n.jpg
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
vi siete persi una gran giornata in valsorda!!!
dopo il giro per i sentieri della superenduro...ore e ore vicino al braciere tra salsicce...barbozza...dolci fatti in casa..vino e tanto altro...a ridere e cazzeggiare con persone fantastiche!...e per smaltire tutto...altri sentieri furgonati con le scott da n mila euri messe a disposizione dalla dieffe bike...bellissima giornata!!! :free:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
vi siete persi una gran giornata in valsorda!!!
dopo il giro per i sentieri della superenduro...ore e ore vicino al braciere tra salsicce...barbozza...dolci fatti in casa..vino e tanto altro...a ridere e cazzeggiare con persone fantastiche!...e per smaltire tutto...altri sentieri furgonati con le scott da n mila euri messe a disposizione dalla dieffe bike...bellissima giornata!!! :free:
Non infierire così ti prego. Ho dovuto lavorare e ho avuto il magone per tutto il tempo pensando a quello che mi stavo perdendo. Ccciao Stecss.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Oggi bellissima giornata trascorsa insieme ad ottimi amici di avventura!!

straquotissimo Nico ieri gran giornatona tutto perfetto compagnia, trail l'unica cosa che stonava alla fine forse era il meteo estivo a novembre :smile:

ma quei posti caldo o freddo che sia rimangono sempre splendidi








e cosa non si fa per fare un ripidone ? :hahaha:





al cancelletto di partenza :hahaha:


e via giù


che cartolina


e alla fine via verso Cocoscia


e per finire qualche spot della discesa regina del posto: Piandelloro

Nico grande freestyler
[VIDEO=4190]Piandelloro1[/VIDEO]

[VIDEO=4193]Piandelloro4[/VIDEO]

[VIDEO=4195]Piandelloro6[/VIDEO]

Andrea66 bouldering :hahaha:
[VIDEO=4191]Piandelloro2[/VIDEO]

e per finire la parte più incazzata
[VIDEO=4194]Piandelloro5[/VIDEO]

e anche per stavolta è tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
e stamani chiusura in bellezza con la sempre divertente Penna.
ma anche su posti vecchi si possono trovare passaggi nuovi




e questo udite udite è un inedito e nuovo trail sul pistino scoperto da Diego e inaugurato proprio da lui, per i video purtroppo la troupe che avevamo assodato :hahaha: lascia molto a desiderare e fanno alquanto cacare ma vi assicuro che il passaggio visto dal vivo è veramente notevole.
[VIDEO=4196]Pistino Penna[/VIDEO]

qui più che altro si vedono i peli delle gambe di Diego :smile::smile:
[VIDEO=4197]Pistino Penna2[/VIDEO]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo