Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Una ogni due anni, prima che abbia bisogno di manutenzione seria ;-)

E comunque devo ammettere di aver preso la bici sbagliata con l'Enduro, quindi sono tornato sui miei passi :-)
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Una ogni due anni, prima che abbia bisogno di manutenzione seria ;-)

E comunque devo ammettere di aver preso la bici sbagliata con l'Enduro, quindi sono tornato sui miei passi :-)
Quando te lo dicevo io di prendere la Evo!!!:rosik:
E poi te sei fatto la bici ufficiale dei carabinieri: nera e rossa!!:smile:
Cmq bella bella bella!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Quando te lo dicevo io di prendere la Evo!!!:rosik:
E poi te sei fatto la bici ufficiale dei carabinieri: nera e rossa!!:smile:
Cmq bella bella bella!!

Guarda, in foto non rende, ma dal vivo...................... da sbavo :-D di rosso non c'è praticamente niente, ma quel poco che c'è ci sta benissimo.

Per quanto riguarda l'Enduro, come dicevo quella sera a cena, la sfrutti se vai forte, ma veramente forte, sennò non vale la pena. Ciò non toglie che sia una gran bici, ora vediamo che combino con questa :cucù:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Guarda, in foto non rende, ma dal vivo...................... da sbavo :-D di rosso non c'è praticamente niente, ma quel poco che c'è ci sta benissimo.

Per quanto riguarda l'Enduro, come dicevo quella sera a cena, la sfrutti se vai forte, ma veramente forte, sennò non vale la pena. Ciò non toglie che sia una gran bici, ora vediamo che combino con questa :cucù:
Ma l'hai già provata? Che differenza senti sostanzialmente rispetto all'enduro? Le geometrie sono quasi uguali...:nunsacci:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ma l'hai già provata? Che differenza senti sostanzialmente rispetto all'enduro? Le geometrie sono quasi uguali...:nunsacci:

No, ancora non l'ho provata. Anche se le geometrie sono uguali la bici è più simile a una reign o a una come la tua. L'enduro è più simile a una bici da DH, guidarla è molto più impegnativo e se non vai veloce non serve assolutamente a nulla... però devi portartela dietro in salita e se giri con gente che pedala è un tribbolare non indifferente.

Per quanto riguarda il raduno di Valsorda, prova a chiedere su dieffebike team su FB. Da quanto ne so sono intenzionati a farlo anche se è tempo brutto, magari con qualche furgone, però chiedi che è meglio.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
No, ancora non l'ho provata. Anche se le geometrie sono uguali la bici è più simile a una reign o a una come la tua. L'enduro è più simile a una bici da DH, guidarla è molto più impegnativo e se non vai veloce non serve assolutamente a nulla... però devi portartela dietro in salita e se giri con gente che pedala è un tribbolare non indifferente.

Per quanto riguarda il raduno di Valsorda, prova a chiedere su dieffebike team su FB. Da quanto ne so sono intenzionati a farlo anche se è tempo brutto, magari con qualche furgone, però chiedi che è meglio.
Insomma la pippa che c'è in te ha avuto la meglio sul manico!!!:smile:
Ora sei pronto per tornare a girare con noi!:mrgreen:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

giobìgiobà

Biker superioris
bella Big!!!io paolone e altri animali del foligno fr presenti!!

capito @giobìgiobà!??!

....la vostra presenza è da stimolo per me, caro @Stex_mtb... Ma domenica, oltre che per il brutto tempo previsto, resterò qui nella mia tana anche per portare a termine un giro molto più ovunquistico che allmountainoso (ocome diavolo si dice), un giro che covo da tempo.... Anzi, per chi avesse voglia di PEDALARE (dannati moderni e modaioli endurofrirraidisti del piffero :smile:), si tratta di farsi un bel 88 km e circa 3300 mt di disl...potreste sempre unirvi!!:celopiùg:
...state tuned sul canale Umbria Nord MTBIstincalliti.com, la primavera porterà sorprese.... :cucù:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
giobìgiobà;6718033 ha scritto:
....la vostra presenza è da stimolo per me, caro [MENTION=13092]Stex_mtb[/MENTION]... Ma domenica, oltre che per il brutto tempo previsto, resterò qui nella mia tana anche per portare a termine un giro molto più ovunquistico che allmountainoso (ocome diavolo si dice), un giro che covo da tempo.... Anzi, per chi avesse voglia di PEDALARE (dannati moderni e modaioli endurofrirraidisti del piffero :smile:), si tratta di farsi un bel 88 km e circa 330omt di disl...potreste sempre unirvi!!:celopiùg:
...state tuned sul canale Umbria Nord MTBIstincalliti.com, la primavera porterà sorprese.... :cucù:
..questo sì che è un vero uomo!!:hail:
...Stex...ti stai rammollendo..pure il furgone...:rosik:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
giobìgiobà;6718033 ha scritto:
Anzi, per chi avesse voglia di PEDALARE (dannati moderni e modaioli endurofrirraidisti del piffero :smile:), si tratta di farsi un bel 88 km e circa 330omt di disl...potreste sempre unirvi!!:celopiùg:
...state tuned sul canale Umbria Nord MTBIstincalliti.com, la primavera porterà sorprese.... :cucù:

:nunsacci: 88 km e 330 disl?? cosa fate il lungotevere da castello a orte?? :smile:
fammi indovinare: è un'idea del tuo compare di umbertide?? :smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
giobìgiobà;6718496 ha scritto:
...QUEL:smile::smile: compare ormai è roba da bitume...:smile::smile:

:rosik: macchestaiddì....è tutto chiacchiere e distintivo :smile:
:spetteguless: su feisbuk l'ho invitato a fare un giro con me in bdc e manco m'ha risposto.....è evidente no? teme il confronto :smile::smile::smile:

giobìgiobà;6718496 ha scritto:
p.s. per il simpaticissimo quanto introvabile [MENTION=25952]andrea66[/MENTION]: ho sistemato il mio post precedente...così va bene???....avvocati....sempre a cavillare.... :-D

ambè....;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo