Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
una rimpatriata? @tottero @aborigeno....

Approfitterei del gentile invito di KIUI che fortunatamente si è ripreso...

Gia è passato tutto, questa mattina ho ripreso la bici e ho fatto la mattonata
Le volemo magna?? Possiamo fà a casa mia la prossima settimana fissate un giorno

Possiamo fa a casa mia

l'ultima volta fu stupendo!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
che ne dite??
poi a fine settembre si replica a casa mia, così finalmente si inaugura per bene il sentiero pacianese
(dopo averlo risistemato a dovere, ma tanto Stefanoscott mi darà una mano, vero? ;-))
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

tottero

Biker dantescus
benone,
la prox settimna sarei impegnato fino alle 21.00 al lavoro ma martedì o giovedì posso invertirmi di turno, così almeno riesco anche a fare il girello!
vi faccio sapere domattina quando butta meglio, allora fussimo:

1. Kiui
2. Abozuzu
3. Stex
4. Bisu
5. tot
piruggini, avanti! che facete?
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
benone,
la prox settimna sarei impegnato fino alle 21.00 al lavoro ma martedì o giovedì posso invertirmi di turno, così almeno riesco anche a fare il girello!
vi faccio sapere domattina quando butta meglio, allora fussimo:


1. Kiui
2. Abozuzu
3. Stex
4. Bisu
5. tot
6. Tomiw
. . .
. . .

Per me ed Enrico, che ho aggiunto, entrambe le date sono pappabili.
:magna:

Riguardo all'aperitivo pedalatorio, Kiui mi ha già detto che sarà impegnato ai fornelli e non potrà probabilmente presenziare. Per quelli che riescono a partire da Migiana entro le 18, io e Tomiw dovremmo farcela, si potrebbe fare una sveltina sul proposto Pippiritti, perchè noi siamo moderni.
:yeah!:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
1. Kiui
2. Abozuzu
3. Stex
4. Bisu
5. tot
6. Tomiw
7. Nasy
. . .
. . .

Sarà difficile che riesco ad essere a Migiana x le 18 però ci provo! martedì o giovedì per me pari sono

Riguardo all'aperitivo pedalatorio, Kiui mi ha già detto che sarà impegnato ai fornelli e non potrà probabilmente presenziare. Per quelli che riescono a partire da Migiana entro le 18, io e Tomiw dovremmo farcela, si potrebbe fare una sveltina sul proposto Pippiritti, perchè noi siamo moderni.
:yeah!:

Kiui, ma che fornelli e forneli! Deve essere un'occasione x stare insieme mica veniamo al ristorante!
Vai a farti il giro che x la cena ci si può organizzare portando ognuno qualcosa.
Che ne dite uammeri??
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Io ho una piccola preferenza per martedi ma non vincolante, quindi va bene tutto.

Ma partire da Migiana ha senso? perchè da casa di Wolter è vicino in linea d'aria, ma è in culo al mondo per la strada....
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Mihhh!!..a questo sporco gruppetto non si puo' certo dir di no

1. Kiui
2. Abozuzu
3. Stex
4. Bisu
5. tot
6. Tomiw
7. Nasy
8. Vaio ?
9. Fede(nonbisu)77maanche70volendo.

;.=9/
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Io ho una piccola preferenza per martedi ma non vincolante, quindi va bene tutto.

Ma partire da Migiana ha senso? perchè da casa di Wolter è vicino in linea d'aria, ma è in culo al mondo per la strada....

Ma, dipenderà dalla divisa?!?
:smile::smile::smile:

Se vogliamo rimanere sul Tezio, si potrebbe fare anche a San Giovanni del Pantano, che è più vicino a casa di Valter, ma poi c’è il bitume in discesa.
:nunsacci:


Migiana (bivio Strada della Forcella), a occhio, mi sembrava il punto più rapido da raggiungere per la maggioranza che viene da Perugia e lavora nel pomeriggio.
:rosik:


Comunque, non sapendo fino all’ultimo quanti riusciranno effettivamente a pedalare, io compreso, decidete tu e Tottero per il girello, se mi libero per me va bene pure il percorso fluviale del Tevere.
o-o
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ma il giorno lo avete deciso? Martedì sono fuori PG e non so a che ora torno, ma forse per la cena gliela fo....

1. Kiui
2. Abozuzu
3. Stex
4. Bisu
5. tot
6. Tomiw
7. Nasy
8. Vaio ?
9. Fede(nonbisu)77maanche70volendo.
10. crispo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo