Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Mi associo anche io nel ringraziare Walter & Family per l'ospitalità e rilancio con un Grazie a Aborigeno e Tomiw per la compagnia nel giro al Cignale Trail, sentiero duro e crudo aperto da Kiui e Abo e che merita di essere percorso e curato!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ce l'avrà fatta a riportare a casa la pellaccia??? :smile:

image.php
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Uammeri, ne parlavamo l'altro giorno con Andrea66, prima che viene il freddo quello ignorante che ci fa duolere le nostre vecchie e malandate ossa, che ne direste di fare una bella Notturna o una scalettata a Perugia centro?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Uammeri, ne parlavamo l'altro giorno con Andrea66, prima che viene il freddo quello ignorante che ci fa duolere le nostre vecchie e malandate ossa, che ne direste di fare una bella Notturna o una scalettata a Perugia centro?

io ce sò!!!la scalettata se deve fà!!! :-? mercoledì prossima settimana?! :freeride:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
il fischietto di delicatessen è fantastico!!! :smile:

La Contessa di Castiglione - YouTube


:smile::smile::smile::smile:

Uammeri, ne parlavamo l'altro giorno con Andrea66, prima che viene il freddo quello ignorante che ci fa duolere le nostre vecchie e malandate ossa, che ne direste di fare una bella Notturna o una scalettata a Perugia centro?

io ce sò!!!la scalettata se deve fà!!! :-? mercoledì prossima settimana?! :freeride:

vai! andata....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Io ci stò!:sbavon:

Salita con il Minimetrò?


secondo me dopo le ultime due edizioni se solo ci avviciniamo al minimetro ci sparano :nunsacci: facciamo che ci vediamo al parcheggio della cupa (così lasciamo le macchine lì) e andiamo su con le bici, aperitivo alla terrazza e via....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


fate sapé quando ci sarà la funzione, che chiedo il permesso al vescovo per esercitare fuori regione:i-want-t:

fankazzista.....smuovi quelle chiappe, oltrepassa la frontiera e unisciti a noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo