Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
il 15 ce sò i f(p)asti familiari, anche Andrea aveva stò problema
provo a sentire a casa, ti faccio sapere...per te 16.17 sarebbe prorio impossibile?

Era per non spezzare brutalmente il ponte di ferragosto, cioe' mi verrebbe decisamente meglio 15-16 o 17-18, poi dipende anche dal meteo. Comunque per Majellare se fa tutto.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Era per non spezzare brutalmente il ponte di ferragosto, cioe' mi verrebbe decisamente meglio 15-16 o 17-18, poi dipende anche dal meteo. Comunque per Majellare se fa tutto.

beate ste coppie moderne....io e marta siamo all'antica: manco il giorno di ferragosto e lei mi spezza brutalmente le gambe....:-)

per me 16-17 is the best:lunedì ricomincio e domenica sto a casa bonino...
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
beate ste coppie moderne....io e marta siamo all'antica: manco il giorno di ferragosto e lei mi spezza brutalmente le gambe....:-)

per me 16-17 is the best:lunedì ricomincio e domenica sto a casa bonino...

Drepana ipscardo' che non sei altro! Dai famo sabato 17 e domenica 18 anche da venerdì sera tardi. Se no me fate lettiga co la moiera
 

fabioski roma

Biker serius
29/8/11
108
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Turno Levo SL Carbon Comp
Ciao ragazzi, fino a domenica sarö a marsciano, per caso organizzate qualche giro enduristico? Nel caso ci sono
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
bella Fede!!!la partenza è il 15 sera o 16 mattina abbonora?

:i-want-t:

Allora, io Fabio e il trapper si va mercoledi' sera verso l'Abruzzistan saccoapelo e tendadotati in modo da fare un bel giro zona gransasso o maiella il 15 per poi ricongiungerci al totteorgroup il 15 sera o 16 mattina.

Venghi anche tu? Dai dai dai che l'Eiger lo famo in Abruzzo a sto giro!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
domattina per chi non smaiala :smile: e rimane in loco uscitina ferragostana da Federico zona Pietrafitta-Mercatello. Partenza presto e ritorno presto così tutti a casa per la magnatona di ferragosto. :yeah!:
Ritrovo ore 7.15 a Pietrafitta a casa di Federico e partenza alle 7.30. Rientro previsto ore 11.00.

Per ora dovremmo essere:
IFun_rm e cugino
Stefanoscott
Caruso Fabioski (di madre polacca) :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo