Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
:nunsacci: a ste, so' preoccupato per collese: è già passato al casco integrale??


l'allievo ha quasi superato il maestro: non contenti del totterotrail ci siamo cimentati con un pò di urban/street e qui Collese ha sfiaccolato.....

Ora negli annali del comune di Paciano si legge: " nella tranquilla domenica elettorale del villaggio pacianese, il cui silenzio veniva ogni tanto interrotto dai teneri vagiti della pargoletta Aurora Totterova, gli abitanti del borgo, diretti alla funzione domenicale, guardavano con occhi sbigottiti la giovane promessa dell'enduro lacustre esibirsi ai giardinetti della chiesa, per l'occasione trasformati in uno spot north shore, in drop vertiginosi sotto gli occhi commossi e un pò increduli del grande maestro Shellon Magic Shellon in the Shellon......" :smile::smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
l'allievo ha quasi superato il maestro: non contenti del totterotrail ci siamo cimentati con un pò di urban/street e qui Collese ha sfiaccolato.....

Ora negli annali del comune di Paciano si legge: " nella tranquilla domenica elettorale del villaggio pacianese, il cui silenzio veniva ogni tanto interrotto dai teneri vagiti della pargoletta Aurora Totterova, gli abitanti del borgo, diretti alla funzione domenicale, guardavano con occhi sbigottiti la giovane promessa dell'enduro lacustre esibirsi ai giardinetti della chiesa, per l'occasione trasformati in uno spot north shore, in drop vertiginosi sotto gli occhi commossi e un pò increduli del grande maestro Shellon Magic Shellon in the Shellon......" :smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
e anche protezioni anche se oggi le teneva dentro allo zaino.
è si ha tagliato tutte le tappe considera che oggi a fine giro tornati a Paciano ha chiuso un passaggino niente male che io non ho fatto :omertà:

...devo dire che la prima volta che ho visto Diego....che poi era la prima volta che veniva a Bagno per trail decisamente difficili.....:il-saggi:
Davide non ci credeva che era alle prime discese....effettivamente pure io te l'ho richiesto perchè credevo di aver capito male....:omertà:

Stefano....mi sa che hai creato un mostro.....:smile::smile::smile:
 
:nunsacci: a ste, so' preoccupato per collese: è già passato al casco integrale??

:fatti-so:meglio ave paura che buscanne:medita:

l'allievo ha quasi superato il maestro: non contenti del totterotrail ci siamo cimentati con un pò di urban/street e qui Collese ha sfiaccolato.....


Ora negli annali del comune di Paciano si legge: " nella tranquilla domenica elettorale del villaggio pacianese, il cui silenzio veniva ogni tanto interrotto dai teneri vagiti della pargoletta Aurora Totterova, gli abitanti del borgo, diretti alla funzione domenicale, guardavano con occhi sbigottiti la giovane promessa dell'enduro lacustre esibirsi ai giardinetti della chiesa, per l'occasione trasformati in uno spot north shore, in drop vertiginosi sotto gli occhi commossi e un pò increduli del grande maestro Shellon Magic Shellon in the Shellon......" :smile::smile::smile:

:oops::oops::oops: :smile:
:rosik: non traiamo conclusioni affrettate il maestro è ancora lontano



...devo dire che la prima volta che ho visto Diego....che poi era la prima volta che veniva a Bagno per trail decisamente difficili.....:il-saggi:
Davide non ci credeva che era alle prime discese....effettivamente pure io te l'ho richiesto perchè credevo di aver capito male....:omertà:

Stefano....mi sa che hai creato un mostro.....:smile::smile::smile:

le prime dosi sono quelle che ti sballano di più :OOO: le vostre poi sono micidiali :celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
abbiamo un altro babbo uammero ragazzi e con un'altra femmina, bene vorrà dire che insieme a quella del tottero vedremo delle bikeresse in giro tra i monti tra qualche anno sperem :i-want-t:
auguroni Marco e congratulazioni per la nascita di Olivia.

gif_animate_saluti_auguri_03.gif


p.s. nota che sulla culla ha già impresso il marchio mtb :smile::smile:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Stamattina alle 7.30 già nel bosco a completare l'opera..grazie davvero Ste!
finalmente adesso anche paciano ha un trail degno di nota! Il sentiero deve essere ancora perfezionato e allungato con altri 200 mt di dislivello, ma per adesso veramente un'ottima impressione, divertimento a cannone! Il viscido di oggi non ha permesso un test veritiero, comunque da cima a fondo in sella per la prima volta è stata un'emozione unica. appena completata la seconda parte solenne inaugurazione con avvocati, notai, marescialli, economi e altre somme autorità regionali ;-)

Considerando il curriculum dei tracciatori, sono proprio curioso di vedere questo nuovo sentiero: immagino i drop sui roccioni romagnoli trafugati dallo Scott; già assaporo i passaggi simil dolomitici stile “Prugelweg” ideati dal Tottero su pontile di legno con annesso tuffo lava bici nelle limpide e rinfrescanti acque del TrasiFiè.
;-)

AAA: Offresi manodopera “esperta” per gli ultimi 200 mt di dislivello.

abbiamo un altro babbo uammero . . .

gif_animate_saluti_auguri_03.gif


Benarrivata Olivia e congratulations Marco.
:up:

Tanto che ci siamo, quanto hai detto che chiedi per la “cube”?!?
:smile:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
abbiamo un altro babbo uammero ragazzi e con un'altra femmina, bene vorrà dire che insieme a quella del tottero vedremo delle bikeresse in giro tra i monti tra qualche anno sperem :i-want-t:
auguroni Marco e congratulazioni per la nascita di Olivia.

gif_animate_saluti_auguri_03.gif


p.s. nota che sulla culla ha già impresso il marchio mtb :smile::smile:

Alè!! Congratulazioni neo-papà e mamma! E ben arrivata Olivia :}}}:

Crispo, adesso sì che c'hai da pedalare!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo