Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Anche se ho già fatto i ringraziamenti sulla sezione Emiliano-Romagnola, volevo nuovamente ringraziare Stex e Paolo per essere venuti dalle mie parti... certe parole sono poi alla fine inutili per rendere conto ai momenti che abbiamo vissuto. Grazie mille!
Una foto mi è rimasta nel cuore, ed è questa:

image.php
534425_10200148304940673_1583497036_n.jpg


Riding sino a sera, divertirsi come bambini, crinali infiniti e giornate di puro cazzeggio!!! Grazie ancora amici!!!! :celopiùg:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Dopo il recente positivo lancio sul mercato del sentiero “Ravacchio” 1.0, la softwarehouse Abozuzu Snc presenta l’ultimo risultato delle sue fatiche: “Pippiritti” 2.0 (Very Single Track).


Per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più sufistca, l’upgrade della poco conosciuta discesa del Tezio, comprenderà delle novità di indubbia soddisfazione tra le quali anche la tanto attesa rimozione del baco “risalita dal Pavia” (solo su richiesta e a pagamento). Il nuovo software gira su hardware di tipo “Full”, ma è stato testato con buoni risultati anche con apparecchiature “Front”. Pur trattandosi di un trial in buona parte di sottobosco, studiato quindi per la stagione calda, l’asciutto di questo periodo ha convinto il marketing ad anticiparne il lancio al prossimo weekend della Befana. Per evitare estenuanti code davanti all’omonima capanna, si consiglia di prenotare in anticipo.

Comincia bene il 2013 ovunquizzando con stile, scegli “Pippiritti” 2.0 (Very Single Track).

:pc:
 
  • Mi piace
Reactions: tottero

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Dopo il recente positivo lancio sul mercato del sentiero “Ravacchio” 1.0, la softwarehouse Abozuzu Snc presenta l’ultimo risultato delle sue fatiche: “Pippiritti” 2.0 (Very Single Track).
:pc:


eccallà.......dopo il berlusca e la befana (ridi)scende in campo anche babbotezio :smile:

......mo ce mancano solo il vence che ce ripropone l'eremita e il bisu col dirupo e stamo apposto :smile:

o-oo-oo-o......auguri a tutti!!
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
eccallà.......dopo il berlusca e la befana (ridi)scende in campo anche babbotezio :smile:

......mo ce mancano solo il vence che ce ripropone l'eremita e il bisu col dirupo . . . . . .

. . . . e andrea66 con la Penna e Stefanoscott con la Romagna . . . .

P.S. Gentile cliente sarà contattato al più presto dal nostro customer care perchè la sua soddisfazione è il nostro miglior premio (biribiribi!!)
:smile:
 

tottero

Biker dantescus
io me sò fissato, proverò la pipiritti 2 in mattinata la settimana prossima visto che faccio il pomeriggio (Bisu, Murrino?),

per il 6 (se me riesce) proporrei una "SPERDUTA v.3":

''Meschia Boulder + Piandelloro con annessa discesa da M.Li Cucchi/F.Frigida''

2 discese che sono già nella storia della mtb, presto esce il report!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

cumpà, chi s'ardunerebbe casommmmai? :spetteguless:
 
Dopo il recente positivo lancio sul mercato del sentiero “Ravacchio” 1.0, la softwarehouse Abozuzu Snc presenta l’ultimo risultato delle sue fatiche: “Pippiritti” 2.0 (Very Single Track).


Per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più sufistca, l’upgrade della poco conosciuta discesa del Tezio, comprenderà delle novità di indubbia soddisfazione tra le quali anche la tanto attesa rimozione del baco “risalita dal Pavia” (solo su richiesta e a pagamento). Il nuovo software gira su hardware di tipo “Full”, ma è stato testato con buoni risultati anche con apparecchiature “Front”. Pur trattandosi di un trial in buona parte di sottobosco, studiato quindi per la stagione calda, l’asciutto di questo periodo ha convinto il marketing ad anticiparne il lancio al prossimo weekend della Befana. Per evitare estenuanti code davanti all’omonima capanna, si consiglia di prenotare in anticipo.

Comincia bene il 2013 ovunquizzando con stile, scegli “Pippiritti” 2.0 (Very Single Track).

:pc:

gran programmatore sto SW sulla mia fron ancora non gira bene :cry::cry: secondo me è lo sterzo! gia il ravacchio trail mi è rimasto indigesto:cagozzo: il carbone te lo prto più avanti non temere :loll::loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo