Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
Bellissiiiiiime foto Ste/Crispo, un grazie di cuore davvero a tutta la combriccola per la spassosa giornata..
davvero uno spot per la mtb questo Appennino Perduto!

Domattina carico qualche foto su topic dedicato...credo che le incursioni d'ora in avanti si faranno fitte in zona...hihiihiihiiii
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Bellissiiiiiime foto Ste/Crispo, un grazie di cuore davvero a tutta la combriccola per la spassosa giornata..
davvero uno spot per la mtb questo Appennino Perduto!

Domattina carico qualche foto su topic dedicato...credo che le incursioni d'ora in avanti si faranno fitte in zona...hihiihiihiiii
Beh, grazie a te che ci hai fatto conoscere questo posto!
Nonostante il mal di gambe per la sgarrata di c... dell'ultima salita, sabato sera avevo il sorriso stampato sulla faccia per la splendida giornata. Anche Andrea su ogni foto sembrava avesse una paresi per quanto sorrideva!!:smile:
Le mie foto le ho finite di caricare ora.

Una la metto quì
323478.jpg


ed il resto qui:
[album]25025[/album]
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Beh, grazie a te che ci hai fatto conoscere questo posto!
Nonostante il mal di gambe per la sgarrata di c... dell'ultima salita, sabato sera avevo il sorriso stampato sulla faccia per la splendida giornata. Anche Andrea su ogni foto sembrava avesse una paresi per quanto sorrideva!!:smile:
Le mie foto le ho finite di caricare ora.

Una la metto quì
323478.jpg

...azz, pare di vedere brain lopes, eric carter e hans rey :smile::smile::smile:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Marco che dire superlative; veramente ma veramente belle :hail::hail::hail::}}}::}}}:


p.s. proponi quella del tot sulla marna da solo come fdg

Con una giornata limpida come quella di sabato sarei stato tutto il tempo a fare le foto!!
Comunque tra tutti ne abbiamo fatte un bel po' e tutte belle e siamo pure riusciti a starci precisi con i tempi del giro!!
Per la FDG non so nemmeno come si fa a proporla.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Auguri anche a te murrino! E auguri a tutto il resto della banda!
Chi è riuscito a mettere per primo i piedi sui pedali?
Venerdì purtroppo non ci sono, ma spero di inaugurare l'anno domani o dopodomani, altrimenti dovrò aspettare sabato.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
bella, magari un'aggiustatina ai colori...

È arrivato il professore!!:smile:

Purtroppo è vero e all'occhio esperto non è passata inosservata. :arrabbiat:Se ci fai caso dopo una ventina di foto vedrai che i colori sono venuti meglio. Avevo lasciato l'impostazione del bilanciamento del bianco su luce a fluorescenza e i colori sono con una dominante blu/magenta. :pirletto:Domani ci devo perdere un po' di tempo per bilanciarla.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
È arrivato il professore!!:smile:

Purtroppo è vero e all'occhio esperto non è passata inosservata. :arrabbiat:Se ci fai caso dopo una ventina di foto vedrai che i colori sono venuti meglio. Avevo lasciato l'impostazione del bilanciamento del bianco su luce a fluorescenza e i colori sono con una dominante blu/magenta. :pirletto:Domani ci devo perdere un po' di tempo per bilanciarla.

Si, c'avemo fatto caso che le prime avevano tutte una luce... strana e immaginavo che fosse stato per l'impostazione della macchina. L'ho scaricata e ho provato al volo a correggerla. Viene bene ma perde un po' di fascino con i colori normali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo