Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Cari amici, lo scorso we ho riassaggiato il sapore della neve incontaminata sul Bove Nord. Pertanto, come ogni anno, sono qui a salutarvi. Magari qualche piccola eccezione potrò pure farla, ma fino alla primavera prossima sono a girellare per le montagne alla ricerca della linea perfetta.
Tra l'altro, quest'anno ho contagiato pure un illustre membro di questo forum, quindi è probabile che si sarà in due a latitare.
Saluti&baci a tutti
il vostro passolento
:volo:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ma fino alla primavera prossima sono a girellare per le montagne alla ricerca della linea perfetta.

:spetteguless: minghia che sportivo che sei, io invece so sempre alla ricerca del risotto perfetto :smile:

Tra l'altro, quest'anno ho contagiato pure un illustre membro di questo forum, quindi è probabile che si sarà in due a latitare.

questa sì che è una bella notizia, almeno la smette de rompe le palle sempre co ste brunette del piffero :smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
bellissimi posti!con il Vence lo scorso anno abbiamo fatto più o meno qs giro:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7209

devo dire che come compagnia eravamo messi decisamente meglio della vostra :medita:

296577_2316266796428_1731616668_n.jpg


e a fine giro...tutti a casa del boss del paese più inculoalmondo!!!

316980_2316425280390_882217780_n.jpg


:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
  • Mi piace
Reactions: Barto

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Cari amici, lo scorso we ho riassaggiato il sapore della neve incontaminata sul Bove Nord. Pertanto, come ogni anno, sono qui a salutarvi. Magari qualche piccola eccezione potrò pure farla, ma fino alla primavera prossima sono a girellare per le montagne alla ricerca della linea perfetta.
Tra l'altro, quest'anno ho contagiato pure un illustre membro di questo forum, quindi è probabile che si sarà in due a latitare.
Saluti&baci a tutti
il vostro passolento
:volo:

bellissima esperienza!da rifare e la consiglio a tutti!
in discesa sono una superpippa...un pò come sulla mtb...però quando arrivi su in cima ti manca il fiato dalla bellezza dei panorami!stupendo!!!

image.php


image.php


:volo:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ho saputo che una delegazione di uammeri capitanata da Stex si dirigerà (:hahaha:casualmente?) verso casa mia nel momento della pressatura dei ciccioli! Giretto e magnata sabato, girone e magnata domenica....:magna::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo