Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Cari amici, lo scorso we ho riassaggiato il sapore della neve incontaminata sul Bove Nord. Pertanto, come ogni anno, sono qui a salutarvi. Magari qualche piccola eccezione potrò pure farla, ma fino alla primavera prossima sono a girellare per le montagne alla ricerca della linea perfetta.
Tra l'altro, quest'anno ho contagiato pure un illustre membro di questo forum, quindi è probabile che si sarà in due a latitare.
Saluti&baci a tutti
il vostro passolento

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ma fino alla primavera prossima sono a girellare per le montagne alla ricerca della linea perfetta.

minghia che sportivo che sei, io invece so sempre alla ricerca del risotto perfetto

Tra l'altro, quest'anno ho contagiato pure un illustre membro di questo forum, quindi è probabile che si sarà in due a latitare.

questa sì che è una bella notizia, almeno la smette de rompe le palle sempre co ste brunette del piffero

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Reactions: Barto

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

bellissima esperienza!da rifare e la consiglio a tutti!
in discesa sono una superpippa...un pò come sulla mtb...però quando arrivi su in cima ti manca il fiato dalla bellezza dei panorami!stupendo!!!

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Ho saputo che una delegazione di uammeri capitanata da Stex si dirigerà (casualmente?) verso casa mia nel momento della pressatura dei ciccioli! Giretto e magnata sabato, girone e magnata domenica....:magna:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo