oh, sabato vi aspetto tutti a Castello eh
http://goo.gl/maps/oVIbyhttp://goo.gl/maps/oVIby
il posto dove se magna è questo, garanzia de rozzaggine assoluta.
Facciamo che se parte da qui alle 8.45, chi c'è c'è e chi non c'è se la piglia 'n guloooooooooo
.....
giobìgiobà;6093140 ha scritto:....ci sarà da vedere se a Castello te ci vojono conciato da poserone! qui i manubri sopra 750mm sono banditi.... , rovinano i boschi....
Guarda che Bisu ve fa l'mazzo a tutti quanti!!!!
Almeno è quello che ci racconta sempre!!
oh, sabato vi aspetto tutti a Castello eh
anche oggi però ho riportato la pelle ANDREA 66
tenete ben a mente questo posto perchè ne sentirete parlare spesso d'ora in poi. Uno spot bellissimo che non ha nulla da invidiare alla romagna anzi.
Io un enorme grazie innanzitutto lo devo fare al Papero e al Cinghiale, Santi Ispiratori di luoghi così magici!
Poi che dire Stè, bellissime foto, adesso dò un'occhiata alle mie...ma...
Sotto raga, sabato 29 si bissa con altre discese affascinantissime dell'Appennino perduto;
Che ne dite di un Piandelloro integrale + Agore/Rocchetta + crinale del Savucco e infine variante per scendere ad Acquasanta alternativa a Cocoscia, molto molto promettente, chi viè???
BRANDISCIIIIIIIIIIII...
bravo tottero!! il posto merita davvero una seconda esplorazione
Belle Andrew, bravo!
seconda dici? e terza, quarta, quinta ,nooo????
ti ho appena regalato la cartina del Ceresa, avrai modo di vedere quanto ancora ci stà da fare là!!!
. . .
Sotto raga, sabato 29 si bissa con altre discese affascinantissime dell'Appennino perduto;
Che ne dite di un Piandelloro integrale + Agore/Rocchetta + crinale del Savucco e infine variante per scendere ad Acquasanta alternativa a Cocoscia, molto molto promettente, chi viè???
BRANDISCIIIIIIIIIIII...
BRANDISCIIIIIIIIIIII...
Meteo a palla e voglia di avventura, l'appennino ci starebbe proprio bene per sabato, ma al tramonto glie la famo a rincasare?!? Ci aggiorniamo dai!!