Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
Mòlle;6073750 ha scritto:
A me di kazzari mi pare ce ne sia tanti per in qua....

Ribadisco, prima settimana di Gennaio, zona Norcia c'è nessuno? e dai ragazzi, portatemi a smaltire due pandori! :celopiùg:

Mòlle!!! il Nencio nun vòle, m'ha detto che non te devo portà! ;-)























dai che un giorno organizziamo sicuramente qualcosa di bello zona Valenerina o Sibillini (rimanendo bassi di quota)

ci risentiamo! :spetteguless:
 

murrino

Biker popularis
27/8/10
54
0
0
perugia
Visita sito
spero di trovare qualche bonanima altrimenti penso che farò sto giretto: pausillo,pietrarvella,laghetto lupaia,vieniche, buca del calcinaro,monte solare,montale,fontignano,terrazzella,di nuovo alla buca,mongiovino vecchio,colle calzolaro, casa
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ah Mollè!!!!!machevvoi?!machitteconosce?!sei cazzaro te!?quanto?!

come sarebbe chi te conosce?!?!?!? Dopo [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] (che non esiste) sono il più cazzaro del forum, di quasi 10000 messaggi 11000 sono minchiate!

sono decisamente cazzaro! :celopiùg:

Mòlle!!! il Nencio nun vòle, m'ha detto che non te devo portà! ;-)

nencio FC! tra le altre cose l'ho visto stamani.... ci sentiamo verso fine anno allora.

Ciao!
 

tottero

Biker dantescus
Mòlle;6073941 ha scritto:
come sarebbe chi te conosce?!?!?!? Dopo @motobimbo (che non esiste) sono il più cazzaro del forum, di quasi 10000 messaggi 11000 sono minchiate!

sono decisamente cazzaro! :celopiùg:



nencio FC! tra le altre cose l'ho visto stamani.... ci sentiamo verso fine anno allora.

Ciao!

salutamelo quel pòò di rintronato!

a presto,S.
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Pensavo proprio al Subasio domattina, mi piacerebbe fare la discesa di san Sebastiano che non l'ho mai fatta e dice che è carina, a che ora parti e da dove? :i-want-t:

San Sebastiano con tutta st'acqua...mm mm
Alle 9 a Spello alla fonte sulla strada per Collepino
Se ci sei mi fa piacere

André, non sei il mio tipo, vecchia maiala!
 

giobìgiobà

Biker superioris
Mòlle;6073941 ha scritto:
come sarebbe chi te conosce?!?!?!? Dopo @motobimbo (che non esiste) sono il più cazzaro del forum, di quasi 10000 messaggi 11000 sono minchiate!
sono decisamente cazzaro! :celopiùg:

...non pronunciare il nome di Motobimbo invano, ingobile peccatore!!!
....ma sopratutto cazzaro professionista....:smile:
se non vieni qui da noi entro la fine di gennaio, #Mòlle, sei anche un vero uomo-Sòla....:rosik:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
giobìgiobà;6074566 ha scritto:
...non pronunciare il nome di Motobimbo invano, ingobile peccatore!!!
....ma sopratutto cazzaro professionista....:smile:
se non viene qui da noi entro la fin di gennaio, #Mòlle, sei anche un vero uomo-Sòla....:rosik:

mi toccherà di venire allora... ultimamente sono all'ingrasso per la verità... mi sono appena spazzolato uno spaghetto allo scoglio epico e una cofanata di gamberoni... il tutto accompagnato da una vernaccia di san gimignano stellare....:omertà:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Mòlle;6074576 ha scritto:
.. mi sono appena spazzolato uno spaghetto allo scoglio epico e una cofanata di gamberoni... il tutto accompagnato da una vernaccia di san gimignano stellare....:omertà:


apperò, sei kazzaro e magni pure......bene bene.........direi proprio che sei in linea con il trend uammero attualmente in voga :smile::smile:
 

murrino

Biker popularis
27/8/10
54
0
0
perugia
Visita sito
appello a tutti quelli che come me oggi hanno lavorato o comunque hanno tenuto a bada i loro istinti da smacchio. domani mattina c'è qualcuno libero che si unisce a me ??
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..... oggi 16 Dicembre 2012 in quel delle Cesane sono riuscito a fotografare degli U.A.M. non gli U.A.M. che tutti conosciamo ma delle Unità Androidiane Mobili ..

la Prima Unità, la più pericolosa, mentre cerca di terminare il Sommo Bart ..

DSCN0125.JPG


.... una unità oramai scoperta cerca di attaccarmi con i suoi 4 micidiali arti ..

DSCN0132.JPG


...... infine il più pericoloso insegue, lungo il track, dei malcapitati bikers ...

DSCN0148.JPG



.... un solo grido risuonava nella montagna ..


gli UAM sono GRANDI !!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..... oggi 16 Dicembre 2012 in quel delle Cesane sono riuscito a fotografare degli U.A.M. non gli U.A.M. che tutti conosciamo ma delle Unità Androidiane Mobili ..
...e questo che ho visto vispamente pedaluzzare con loro chi era??...se ne andava in giro per il ristorante così....non mi sembra abbia alcunchè di androidiano..anzi, non sono di certo una donzella e neanche uno di "quelli"..però bisogna dire che è un gran pezzo d'omo!..o era forse un replicante?:loll:

image.php


..grazie per la vostra presenza oggi..è un vero piacere rivedervi ogni tanto..:celopiùg:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ammazza che fisico
aòòòòòòò
e perchè c'ho avuto la malattia da piccolo che sennò a quest'ora stavo a Holliwood!!


grazie mille bart per la perfetta organizzazione e la simpatia del vostro gruppo.
C'abbiamo troppo da imparà noi "umbri"


;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo