• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
domani io e brunetti facciamo un giretto a oldpg per pranzo, ritrovo a torgiano alle 12 e ritorno alle macchine per le 14.30, se tu o qualcun altro si volesse aggregare....

Visto che siamo per dare i puntelli infrasettimanali, io giovedi mattina esco.
Qualcuno è libero e ha proposte interessanti? i vincoli sono che parto da qui alle 8.15 e devo essere in ufficio a Città di Castello alle 14 lavato magnato e cacato.

Malbe? Tezio? Penna? OldPG? Dintorni miei? Castello? Altri posti da voi conosciuti?

p.s. domenica lavoro, addio Cesane
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
per le cesane domenica 16, ho visto che alcuni di noi sono segnati...come ci organizziamo con le macchine?

Probabilmente riesco a recuperare un furgone tre posti dove, occhio e croce, dovrebbero entrare tutte le nostre (aborigeno, crispo, damatino, kiui, nasy, passolento, stex) 7 bici. Quindi a quel punto sarebbe sufficiente un’altra macchina per trasporto esclusivo biker e saremmo a posto. Io direi di vederci tutti, tranne Kiui che caricheremo al metano di Umbertide, alle 7 puntuali da Testi.


P.S. portate coperte e corde elastiche per proteggere e fissare le bici.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
ciao a tutti c'è qualche buonanima che domani primo pomeriggio vuol fare una uscita con me zona Tavernelle?

Mi raccomando......non in troppi!

Io purtroppo riesco a liberarmi per giovedì primo pomeriggio sennò sarei venuto volentieri.

[MENTION=61934]aborigeno[/MENTION]: ok per l'appuntamento poi da Testi decidiamo per l'auto.

[MENTION=25952]andrea66[/MENTION] e Bisu: tra dieci giorni finirà il mondo e voi pensate ancora a lavorà!!
 

murrino

Biker popularis
27/8/10
54
0
0
perugia
Visita sito
domani io e brunetti facciamo un giretto a oldpg per pranzo, ritrovo a torgiano alle 12 e ritorno alle macchine per le 14.30, se tu o qualcun altro si volesse aggregare....

siamo in tre con me. federico, se vuoi venire io parto alle 11:00 da casa perchè alle 11:30 mi vedo con marco al parcheggio dell'hotel tevere.se vieni fammi sapere
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

forse ci sono
ma se non ci fosse la neve na romagnata come la vedi ?
 

tottero

Biker dantescus

Ottimo, ce sò!
cambiato turno al lavoro, anche io alle 14.25 devo stà cacato al lavoro, per cui damose nà regolata e vedemo de non perdese!

che studiamo? vedemose a metà via, che ne dici?
 

Damatino

Biker popularis
1/12/10
54
0
0
Perugia
Visita sito

Ottimo. Io posso metterci la macchina per il trasporto umano.
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito

Io posso portare una o due bici se ch'è bisogno e qualche biker
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo