per le cesane domenica 16, ho visto che alcuni di noi sono segnati...come ci organizziamo con le macchine?
domani io e brunetti facciamo un giretto a oldpg per pranzo, ritrovo a torgiano alle 12 e ritorno alle macchine per le 14.30, se tu o qualcun altro si volesse aggregare....
@ Andrea66: un giorno ce la farò ad uscire con voi... intanto domani mando lei, va bene lo stesso???
Qualcuno è libero e ha proposte interessanti?
p.s. domenica lavoro, addio Cesane
per le cesane domenica 16, ho visto che alcuni di noi sono segnati...come ci organizziamo con le macchine?
telefona alla signora che è meglio.....
ciao a tutti c'è qualche buonanima che domani primo pomeriggio vuol fare una uscita con me zona Tavernelle?
Mi raccomando......non in troppi!
domani io e brunetti facciamo un giretto a oldpg per pranzo, ritrovo a torgiano alle 12 e ritorno alle macchine per le 14.30, se tu o qualcun altro si volesse aggregare....
Visto che siamo per dare i puntelli infrasettimanali, io giovedi mattina esco.
Qualcuno è libero e ha proposte interessanti? i vincoli sono che parto da qui alle 8.15 e devo essere in ufficio a Città di Castello alle 14 lavato magnato e cacato.
Malbe? Tezio? Penna? OldPG? Dintorni miei? Castello? Altri posti da voi conosciuti?
ci organizziamo che tu me porti, ok?per le cesane domenica 16, ho visto che alcuni di noi sono segnati...come ci organizziamo con le macchine?
forse ci sono
ma se non ci fosse la neve na romagnata come la vedi ?
Visto che siamo per dare i puntelli infrasettimanali, io giovedi mattina esco.
Qualcuno è libero e ha proposte interessanti? i vincoli sono che parto da qui alle 8.15 e devo essere in ufficio a Città di Castello alle 14 lavato magnato e cacato.
Malbe? Tezio? Penna? OldPG? Dintorni miei? Castello? Altri posti da voi conosciuti?
p.s. domenica lavoro, addio Cesane
Ottimo, ce sò!
cambiato turno al lavoro, anche io alle 14.25 devo stà cacato al lavoro, per cui damose nà regolata e vedemo de non perdese!
che studiamo? vedemose a metà via, che ne dici?
Probabilmente riesco a recuperare un furgone tre posti dove, occhio e croce, dovrebbero entrare tutte le nostre (aborigeno, crispo, damatino, kiui, nasy, passolento, stex) 7 bici. Quindi a quel punto sarebbe sufficiente unaltra macchina per trasporto esclusivo biker e saremmo a posto. Io direi di vederci tutti, tranne Kiui che caricheremo al metano di Umbertide, alle 7 puntuali da Testi.
P.S. portate coperte e corde elastiche per proteggere e fissare le bici.
Ottimo, ce sò!
cambiato turno al lavoro, anche io alle 14.25 devo stà cacato al lavoro, per cui damose nà regolata e vedemo de non perdese!
che studiamo? vedemose a metà via, che ne dici?
Probabilmente riesco a recuperare un furgone tre posti dove, occhio e croce, dovrebbero entrare tutte le nostre (aborigeno, crispo, damatino, kiui, nasy, passolento, stex) 7 bici. Quindi a quel punto sarebbe sufficiente unaltra macchina per trasporto esclusivo biker e saremmo a posto. Io direi di vederci tutti, tranne Kiui che caricheremo al metano di Umbertide, alle 7 puntuali da Testi.
P.S. portate coperte e corde elastiche per proteggere e fissare le bici.
Domattina purtroppo lavoro, se dovessi riuscire a liberarmi in tempo l'appuntamento alle 12 dove è?
ci organizziamo che tu me porti, ok?