Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
siamo in tre con me. federico, se vuoi venire io parto alle 11:00 da casa perchè alle 11:30 mi vedo con marco al parcheggio dell'hotel tevere.se vieni fammi sapere


con marco ieri eravamo rimasti d'accordo che ci saremmo visti alle 12 a pontenuovo, stamattina l'ho chiamato al cell ma nn risponde, comunque io alle 12 posso esse a pontenuovo o se volete a torgiano, fateme sapè.....
 

murrino

Biker popularis
27/8/10
54
0
0
perugia
Visita sito
mi spiace crispo ma i maroni li abbiamo portati a casa sani,salvi e ben caldi. terreno ottimo e temperatura gradevole.
grazie per il giretto infrasettimanale, a marco che è da molto che mi diceva di unirvi a voi ed aveva ragione e ad andrea che è un ottimo cicerone e guida tra i vari sentieri di old-pg ( anche se per tre volte semo giti lunghi :smile::smile:)
 

iFun-rm

Biker serius
Scusate ragazzi ma stamattina la regola dell'ultimo ritardatario ha colpito ancora e nonostante le mie corse contro il tempo sono uscito dal lavoro alle 12, un po' tardino per arrivare a Torgiano. Non me ne va dritta una c......o!

So che è un po' presto ma proposte per domenica mattina per chi non va alle Cesane? :medita::medita::medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:spetteguless: non temi le sole?? telefona a bisu12 o a tottero.....e poi preparati a uscire per k@zzi tua :smile::smile::smile:
..ahahah...senti chi parla....:hahaha:...uno che è più fresco di sòla degli altri...di ùammeri seri ce ne è uno solo...è anche un bel ragasso, peccato che non si depila...:loll:

[MENTION=82451]bisu[/MENTION]
..se piove andiamo tutti al ristorante...il raduno si fà solo x questo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo