Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
N'do nnamo? che ffamo?

io una mezza idea ce l'avrei:
salita bianca e soffice, per di più pedalabile perchè sembre battuta;
discesona a campo libero in mezzo alla bambagia, single track di 4,5 km x -1000 in discesa bello gnurantello;
arrivo dentro l'focolare delle 3 fonti
[url]http://www.letrefonti.com/menudett.php?idoff=2[/URL]

oppure Fede perchè non ci porti a fare il giro che facesti col Cugninone a Vallombrosa sotto la neve? mi ricordo di foto strepitose!

in alternativa c'è sempre la Valnerina, le Brunette, Colfiorito, Cucco, Serrasanta..decideste voi...però il meteo sembra peggio a est..boh...vedemo!

Grandissimo sir, lo sai che le tue idee mi garbano sempre parecchio.

Non avrei problemi comunque anche per l'appennino con la nevicata abbestia.

Decidete vosotros a me sta bene tutto, ma andiamo tutti insieme che un'uscita col tottero di sti tempi e' cosa rara.

Per quanto riguarda la nevata con Fabio sul Pratomagno mi ricordo che si pedalo' pressoche' zero quindi andrei altrove.

:volo::i-want-t::mrgreen::capitani::prost::-)
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Visto che per domenica sono fuori gioco, se domattina Tezio o addirittura Malbe fossero imbiancati io un girello sulla prima neve me lo farei volentieri. Tra l’altro sul Malbe ci sarebbe pure un vivace sentierino recentemente riesumato (“Ravacchio Trail”), che scende tra Chiugiana e Conca del sole . . .
:cucù:
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Visto che per domenica sono fuori gioco, se domattina Tezio o addirittura Malbe fossero imbiancati io un girello sulla prima neve me lo farei volentieri. Tra l’altro sul Malbe ci sarebbe pure un vivace sentierino recentemente riesumato (“Ravacchio Trail”), che scende tra Chiugiana e Conca del sole . . .
:cucù:

Grande Sindaco! X il Tezio... Chettelodicoaffà!! :sbavon:
Anche Monte Malbe però non l'ho mai fatto...

Fammi sapere a che ora e dove ;-)
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
ma che c'entra Vallombrosa col Pratomagno ? :nunsacci::nunsacci:

...che si parte da Vallombrosa:

mg8787.jpg


e si arriva in cima al Pratomagno
pict0065.jpg


..e poi si scende giu'
mg8763.jpg


A Ste' me sa che la Toscana non la conosci ancora bene come la Romagna eh'!!??:hahaha::smile:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Grande Sindaco! X il Tezio... Chettelodicoaffà!! :sbavon:
Anche Monte Malbe però non l'ho mai fatto...

Fammi sapere a che ora e dove ;-)


Se Teziamo partenza ore 8,45 parcheggio pratone, se Malbiamo patenza ore 8,45 parcheggio Capocavallo vicino bar Sordini. Domattina guardiamo dalle finestre e ci smessaggiamo la destinazione.

Mi raccomando, fatti una bella colazione con tanto latte!!:smile:
 

murrino

Biker popularis
27/8/10
54
0
0
perugia
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono di Tavernelle. Conosco Tottero perchè le mie origini da parte paterna sono Pacianesi e spesso bazzico da quelle parti, anzi sotto casa di Giada molto frequentemente perchè ci sta nonna :-) :-) . A proposito Tottero, faccio tanti auguri a te e Giada per la nuova arrivata poichè non ho avuto modo di vedervi. Sono un collega di lavoro di Marco Brunetti ed è da molto che vi seguo nelle vostre imprese ma non ho mai scritto e partecipato ai vostri raid. Vado in mtb da qualche anno e fare anche 40-50 km tutti in una tirata fanno parte del curriculum. Avrei voglia domani mattina di unirvi a voi per andare sul tezio o sul malbe, poichè anche se vicini a casa non ho mai avuto modo di trovare qualcuno che mi accompagnasse. Se posso partecipare vi lascio il mio numero di cell ( 3-4-7-0-0-5-6-6-9-5 ), basta che in serata mi mandate un sms e poi io vi richiamo per metterci d'accordo sul luogo del ritrovo in quanto non conosco le coordinate che avete messo nei post precedenti. Sia ben inteso, sempre che sia ben accetto, altrimenti i montarozzi intorno casa mi aspettano come sempre :i-want-t:Grazie in anticipo e spero di ricevere un vostro sms in serata.
Ciao a tutti e buon sabato sera :bum-bum-:
 
  • Mi piace
Reactions: tottero

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Benvenuto Daniele! Un infermiere nel gruppo è sempre ben accetto.
L'uscita del Tezio mi sembra che era in programma per oggi. Per domani stava organizzando qualcosa addirittura il grande Tottero. Puoi sentire direttamente lui.

[MENTION=82451]bisu[/MENTION]: io e Nasy abbiamo già dato oggi... Siamo andati a fare rafting per i torrenti di pg vecchia!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono di Tavernelle. Conosco Tottero perchè le mie origini da parte paterna sono Pacianesi e spesso bazzico da quelle parti, anzi sotto casa di Giada molto frequentemente perchè ci sta nonna :-) :-) . A proposito Tottero, faccio tanti auguri a te e Giada per la nuova arrivata poichè non ho avuto modo di vedervi. Sono un collega di lavoro di Marco Brunetti ed è da molto che vi seguo nelle vostre imprese ma non ho mai scritto e partecipato ai vostri raid. Vado in mtb da qualche anno e fare anche 40-50 km tutti in una tirata fanno parte del curriculum. Avrei voglia domani mattina di unirvi a voi per andare sul tezio o sul malbe, poichè anche se vicini a casa non ho mai avuto modo di trovare qualcuno che mi accompagnasse. Se posso partecipare vi lascio il mio numero di cell ( 3-4-7-0-0-5-6-6-9-5 ), basta che in serata mi mandate un sms e poi io vi richiamo per metterci d'accordo sul luogo del ritrovo in quanto non conosco le coordinate che avete messo nei post precedenti. Sia ben inteso, sempre che sia ben accetto, altrimenti i montarozzi intorno casa mi aspettano come sempre :i-want-t:Grazie in anticipo e spero di ricevere un vostro sms in serata.
Ciao a tutti e buon sabato sera :bum-bum-:

per il tezio troppo tardi ma per pieve Caina sei in anticipo :hahaha:
domattina delicatessen e company vanno a fare un giro al fersinone. appuntamento alle 8,15 a Pieve Caina se vuoi andare con loro penso no problem. giro mattutino e rientro per pranzo tra l'altro li è anche riparato dalla tramontana. :spetteguless:

p.s. oh l'invito è per tutti è sottinteso. :celopiùg:
 

murrino

Biker popularis
27/8/10
54
0
0
perugia
Visita sito
Grazie per il benvenuto. Purtroppo per ora di pranzo devo essere a casa. Questo è un mio limite per domani come il lavoro che spesso mi permette di andare a girellare per i boschi nei giorni infrasettimanali poichè è raro avere una domenica libera. Per questo volevo approfittare per andare a fare un giretto con qualcuno, altrimenti sono sempre solo e alla scoperta magari di posti nuovi. Se qualcuno ha voglia il cell :tlfono: è a disposizione, tanto è acceso h24 ed ora mi devo scollegare dal pc. Ciao e a presto
 

murrino

Biker popularis
27/8/10
54
0
0
perugia
Visita sito
per il tezio troppo tardi ma per pieve Caina sei in anticipo :hahaha:
domattina delicatessen e company vanno a fare un giro al fersinone. appuntamento alle 8,15 a Pieve Caina se vuoi andare con loro penso no problem. giro mattutino e rientro per pranzo tra l'altro li è anche riparato dalla tramontana. :spetteguless:

p.s. oh l'invito è per tutti è sottinteso. :celopiùg:

grazie per la dritta, ma al circolo del paesino si ritrovano ??? Visto che non conosco nessuno, non vorrei arrivare lì e fare una figura di cacca tanto per iniziare :hahaha::hahaha: Come posso contattarli ? O magari se non chiedo troppo, puoi girare loro il mio cell cos' poi ci mettiamo d'accordo?? grassie tante
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Grazie per il benvenuto. Purtroppo per ora di pranzo devo essere a casa. Questo è un mio limite per domani come il lavoro che spesso mi permette di andare a girellare per i boschi nei giorni infrasettimanali poichè è raro avere una domenica libera. Per questo volevo approfittare per andare a fare un giretto con qualcuno, altrimenti sono sempre solo e alla scoperta magari di posti nuovi. Se qualcuno ha voglia il cell :tlfono: è a disposizione, tanto è acceso h24 ed ora mi devo scollegare dal pc. Ciao e a presto

ecco, mi sembra che io e te possiamo essere compatibili come orari :-) peccato che abiti dall'altra parte dell'umbria :-(
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
grazie per la dritta, ma al circolo del paesino si ritrovano ??? Visto che non conosco nessuno, non vorrei arrivare lì e fare una figura di cacca tanto per iniziare :hahaha::hahaha: Come posso contattarli ? O magari se non chiedo troppo, puoi girare loro il mio cell cos' poi ci mettiamo d'accordo?? grassie tante

non ti preoccupare Pieve caina sono 4 case e 4 gatti quindi quando vedi 5-6 biker sono loro.
Tu cerca delicatessen che è quello che sta sempre zitto :smile::smile:
comunque ti mando il suo cell per MP
forse ci sono anche io ma non sono sicuro devo sentire il tot cosa vuole fare.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
fangofangofango?

no a oldpg il fango non c'è mai.
se ti piace il fango ti porto alla penna dove sono andato stamani :hahaha:
ma ricorda comunque che il fango è una scuola lo ha confermato anche Simonetti che ho trovato stamani anche lui li.
a proposito domenica prossima 16/12/2012 Simonetti organizza alla penna un corso di salto sul pistino della penna. Io forse vado :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo