• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murrino

Biker popularis
27/8/10
54
0
0
perugia
Visita sito
Bisu: lo vedo sei della fratta, un pò distante, magari in priamvera o estate quando si allungano le giornate anche appena staccato dal turno si può andare a fare un girello. se non sbaglio tu sei , e i tuoi colleghi di pg ne conosco molti visto che sono sempre in PS a portare rogne ( scherzo )

Stefano: ok grazie. sarebbe un piacere conoscerti anche perchè tu sei di C del Lago e la distanza è poca, quindi ci sono più possibilità di fare qualche uscitina
 

tottero

Biker dantescus

Daniele, maremma MAIALA!!!!
ma te sei dato all'ippica pure te insomma???

ti ricordi quando venni al Silvestrini a mezzanotte e mi vedesti la spalla?
"Qui cocco la clavicola è ita..."

parole sante, purtroppo!

da questa settimana faccio anche io i turni al lavoro, quindi chiamami quando vuoi (il mio cell. è sul profilo), così almeno non avrò più la scusa di non uscire da stè parti perchè son solo...
la settimana che entra son libero di pomeriggi ad esempio
notiziona questa, ohhhh...col Bisu faremo trittico fisso!

p.s. grazie per gli auguri!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
fangofangofango?

In alcuni tratti e sia io che nasy lo abbiamo potuto assaggiare!! C'erano dei solchi tracciati un po' dalle moto e un po' dall'alluvione che non hanno perdonato. Infine ci hanno accolto circa 60 fuoristrada di un centinaio di simpatici cacciatori che temevano di non riuscire a sparare ad un povero porchetto!!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito

Io sono libero la mattina, il pomeriggio se non lavoro c'ho la bimba

p.s. io le rogne al pronto soccorso so sempre venuto a levavvele che poi c'è un tuo collega del PS che abita giusto davanti a me
 

iFun-rm

Biker serius
[MENTION=67369]murrino[/MENTION]: mi sa che la tua bici la conosco bene!!
 

iFun-rm

Biker serius

Visto che anch'io esco spesso da solo in settimana e visto che abitiamo vicinissimi vediamo di organizzarci per una girata infrasettimanale in zona? Io domani me ne vado due giorni al Garda ma da mercoledì sono in zona!
 

murrino

Biker popularis
27/8/10
54
0
0
perugia
Visita sito
@murrino: mi sa che la tua bici la conosco bene!!

si ma non la riconosci se la vedi, l'ho un pochino trasformata :-?
[MENTION=117354]tot[/MENTION]t, ma i bussi col carburo domani sera li fate??? perchè una capatina se riesco la faccio
[MENTION=82451]bisu[/MENTION] il cecca abita a umbertide.Quindi mi vorresti dire che ci siamo visti/ci vediamo al PS ogni tanto ?? pensa tu quanto è piccolo il mondo
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

ciao murrino, penso di avere sentito parlare di te da marco brunetti con cui ogni tanto (ma sempre più di rado purtroppo) esco a fare qualche giretto...

domattina sarò con la combriccola che parte alle 8.30 dalla caina per il fersinone, se vuoi venire sei più che bene accetto, la compagnia è assolutamente tranquilla e il giro è di quelli che meritano.

il mio cell è 3355284478

ciao e benvenuto
 

tottero

Biker dantescus
Visto che anch'io esco spesso da solo in settimana e visto che abitiamo vicinissimi vediamo di organizzarci per una girata infrasettimanale in zona? Io domani me ne vado due giorni al Garda ma da mercoledì sono in zona!

molto molto volentieri, sempre che si vada pianino, perchè io de sti tempi...sò peggio de SanchoPanza
il mio cell. è sul profilo, chiama pure quando vuoi!
 

tottero

Biker dantescus

Asollutamente sì, domani sera appuntamento da non perdere a Pacciano!
bussi col carburo a go-go e poi sotto de olio novo, vino a fiumi, fagioli e sarsigge...vedrai che bussi da sotto!

se vieni Daniele fai un fischio! naturalmente l'invito è rivolto a tutte le baldracche UAM, la serata merita per davvero!
 

murrino

Biker popularis
27/8/10
54
0
0
perugia
Visita sito
ave popolo. grazie a tutti per la stupenda mattinata passata insieme a pedalare. compagnia allegra e spensierata, cosa vuoi di più un lucano ?? la prossima volta però non mi ciulate: due buste e un paio di calze me le porto dietro comunque se qualcuno è libero e il tempo tiene mercoledì mattina sono libero per
 
mi unisco hai ringraziamenti anche io è stata una giornata fantastica anche per me grazie a tutti e in particolare a nino che + che un testbike mi ha fatto un corso di guida alla prossima
 

murrino

Biker popularis
27/8/10
54
0
0
perugia
Visita sito
giorno animaletti pelosi stamani ho visto marco brunetti,siamo già in 2 per mercoledì mattina. ancora non sappiamo dove andare ( forse tezio ). chi vuole aggregarsi è il benvenuto.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ciao a tutti c'è qualche buonanima che domani primo pomeriggio vuol fare una uscita con me zona Tavernelle?

Mi raccomando......non in troppi!


domani io e brunetti facciamo un giretto a oldpg per pranzo, ritrovo a torgiano alle 12 e ritorno alle macchine per le 14.30, se tu o qualcun altro si volesse aggregare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo