Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
oooooooooohhhhhhhh!!!!

ha nevicato...è arrivato l'inverno!!!!:yeah!:

domani per gli amanti della montagna e dell'aria fina starò sopra casa...con l'intento di arrivare su cima le Brunette...se volete congelavve anche voi...fate un fischio!

non vedo l'ora de buttamme giù a palla sulla neve fresca!!! :volo:

@abo: occhio alle pietre bagnate!!! :smile:

me piacerebbe ma dopo quasi un mese di inattività manco ce provo de statte dietro su (e giù) per le brunette!
comunque è solo rimandata; aspetto la prossima occasione anche perchè ad occhio e croce sono rimasto l'unico a non aver provato il sentiero natio del nostro moderatur pelosissimus :-)
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
domattina dovrebbe reggere ma come ti ho già detto domattina appena mi sveglio guardo fuori e vedo se a Cortona piove poi vi faccio sapere

Stefanoscott
Aborigeno
Collese
Delicatessen (dovrebbe venire :nunsacci:)
Passolento
crispo
Nasymtb? (anche lui ha detto che forse viene)

Ci provo ma vale sempre quanto scritto a Stex anche se a Cortona il percorso sembra x me più abbordabile
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
oooooooooohhhhhhhh!!!!

ha nevicato...è arrivato l'inverno!!!!:yeah!:

domani per gli amanti della montagna e dell'aria fina starò sopra casa...con l'intento di arrivare su cima le Brunette...se volete congelavve anche voi...fate un fischio!

non vedo l'ora de buttamme giù a palla sulla neve fresca!!! :volo:

@abo: occhio alle pietre bagnate!!! :smile:


oooooooooohhhhhhhh!!!!

è piovuto de brutto...è arrivata la stagione delle piogge!!!!:yeah!:

domani per gli amanti de le rogaie starò a perugia vecchia...con l'intento de fa su e giù n'bel pò de volte ...se volete infangarvi anche voi.....presentatevi alle 845 al cimitero di pontenuovo

non vedo l'ora de buttamme giù a palla per qualche pescolla fraida fraida :volo:

[MENTION=89503]shell[/MENTION]on: me raccomanno n've skapikollate !!! :smile:


p.s. domenica mattina giretto zona martinella: appuntamento 830 coop di magione, special guests francy gargaglia and his friends :yeah!::yeah!:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Grazie Crispo, secondo te si può fare anche in questo periodo o la stagione non lo consente?
Ciao.

Il problema è che quando raggiungi le parti più alte su quelle zone c'è quasi sempre un forte vento, che unito al freddo previsto non dovrebbe essere il massimo. Se non nevica si può fare, ma porta l'abbigliamento adeguato.
Il mio consiglio comunque è di aspettare primavera perché il giro è bello e te lo gusteresti di più.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
oooooooooohhhhhhhh!!!!

è piovuto de brutto...è arrivata la stagione delle piogge!!!!:yeah!:

domani per gli amanti de le rogaie starò a perugia vecchia...con l'intento de fa su e giù n'bel pò de volte ...se volete infangarvi anche voi.....presentatevi alle 845 al cimitero di pontenuovo

non vedo l'ora de buttamme giù a palla per qualche pescolla fraida fraida :volo:

[MENTION=89503]shell[/MENTION]on: me raccomanno n've skapikollate !!! :smile:


p.s. domenica mattina giretto zona martinella: appuntamento 830 coop di magione, special guests francy gargaglia and his friends :yeah!::yeah!:

Oh, ma con noi non ce potevi nìcce?!?!:arrabbiat:
 

iFun-rm

Biker serius
oooooooooohhhhhhhh!!!!

è piovuto de brutto...è arrivata la stagione delle piogge!!!!:yeah!:

domani per gli amanti de le rogaie starò a perugia vecchia...con l'intento de fa su e giù n'bel pò de volte ...se volete infangarvi anche voi.....presentatevi alle 845 al cimitero di pontenuovo

non vedo l'ora de buttamme giù a palla per qualche pescolla fraida fraida :volo:

[MENTION=89503]shell[/MENTION]on: me raccomanno n've skapikollate !!! :smile:


p.s. domenica mattina giretto zona martinella: appuntamento 830 coop di magione, special guests francy gargaglia and his friends :yeah!::yeah!:

Se domattina riesco a piazzare i figli vengo anch'io, ore 8:30 al parcheggio COOP davanti alla rotonda sotto Magione. Ma qual'è la zona martinella? Ritorno previsto per che ora? :nunsacci:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
la martinella è il nome di un sentiero sopra passignano che io faccio sempre in salita anche se loro forse lo vogliono fare in discesa :rosik:
ma li ci sono discese molto più interessanti di questa fidati

guarda che non ho detto che faranno la martinella in discesa, ho scritto zona martinella, e poi - detto tra noi - non credo che gargaglia li porterà a fare XC....

news dell'ultim'ora: domattina con tottero si sta pensando di andare in valnerina, con ritorno a casa verso le 15/16 before the rain......
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Le stranezze dell'uscita di stamani sopra cortona: nasy che si presenta con la bici stile Fantozzi "alla bersagliera" :smile::smile:


e purtroppo ci deve abbandonare subito e si deve accontentare delle foto:






l'erta finale prima della croce




lo spettacolo da lassù


le celle un luogo veramente mistico




ma guarda chi si rivede nasy ? :nunsacci:


oggi discese interessanti grazie alla tanta acqua presente che rendeva tutto più sguillante.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ieri non ho resistito al richiamo della prima neve di stagione!!!

salita panoramica...colorata...e tridimensionale!!!
image.php


prima spolverata di neve...chissà quanta ne cadrà qui qs inverno!!!
image.php


1200 mt di differenza...e qualche grado in meno anche!!!
image.php


foto glaciale!!!
image.php


sulla strada di casa!!!
image.php


ho scialato!!!!! :-?
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
mi sa che solo pochi possono vantarsi di aver schiantato la vite da ∅ 8mm del reggisella :omertà::omertà:
forse è il caso che mangio meno e pedalo di più!! :smile::i-want-t:
Difatti verso fine giro abbiamo incontrato nasy al convento che si era andato a farsi benedire e i frati gli hanno lasciato una croce da portarsi dietro sullo zaino per scongiurare la sfiga che ultimamente lo perseguita.

Questa foto lo conferma!!:smile:
301286.jpg


[album]23917[/album]
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo