Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Cacchio vorrei venire anch io ma ancora lavoro questa settimana ma la settimana prossima..... ferie....

Se andate verso la romagna contatemi che ci sono.... :celopiùg:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
settimana prox lavoro e a sto giro la majella mi rimarrà in gola...'STARDIIII!!!:smile:

p.s. a bisu, io credevo che scherzassi pure con le gare...ma com'è...fai sul serio? :nunsacci: complimenti!

p.p.s. stex fregatene della bici e goditi le vacanze!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
proporrei una "sveltina" romagnola, tipo zuccherodante + gallerie...che ne dici???

bella idea tanto della montagna ci togliamo la voglia martedi :cucù:

per chi vuole domani appuntamento alle 6 alla rotonda di mantignana destinazione bagno di romagna.
percorso: passo dei madrioli, passo serra, sciugar, pian dei riti e gallerie ritorno a casa max ore 13,30.

Stefanoscott
Andrea66
Crispo

nite cocchini nite :hahaha:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
saluti dal rifugio tridentina..domattina torno in austria per la forcella del picco e continuo per i fantastici alti tauri

il dislivello e i km non li conto più...conto solo i posti fantastici attraversati...e le emozioni che si vivono a fare un giro di una decina di giorni da solitario vagabondo come questo!!

stateme bene!!!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
saluti dal rifugio tridentina..domattina torno in austria per la forcella del picco e continuo per i fantastici alti tauri

il dislivello e i km non li conto più...conto solo i posti fantastici attraversati...e le emozioni che si vivono a fare un giro di una decina di giorni da solitario vagabondo come questo!!

stateme bene!!!

Grande Stè!!!
Ma alla fine ti stai facendo il giro con la front?!?
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
saluti dal rifugio tridentina..domattina torno in austria per la forcella del picco e continuo per i fantastici alti tauri

il dislivello e i km non li conto più...conto solo i posti fantastici attraversati...e le emozioni che si vivono a fare un giro di una decina di giorni da solitario vagabondo come questo!!

stateme bene!!!

bella Stex!:i-want-t::i-want-t:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
saluti dal rifugio tridentina..domattina torno in austria per la forcella del picco e continuo per i fantastici alti tauri

il dislivello e i km non li conto più...conto solo i posti fantastici attraversati...e le emozioni che si vivono a fare un giro di una decina di giorni da solitario vagabondo come questo!!

stateme bene!!!

292445_4511925000230_2127251238_n.jpg


riportata a casa la pelle anche qs volta:celopiùg:

530134_4511908199810_1067341575_n.jpg


esperienza mistica con 13000 mt di dislivello e 360 km in 8 giorni solitari di pura montagna!!!

603460_4511944280712_427459600_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo