Umbria All Mountain (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
domenica scorsa uno uammero si è fatto la sua prima pedalata sibillinica...
...dal monte malbe...a cima cannafusto...salendo da passo cattivo! :-)

97511755.jpg


91883078.jpg


non avendo come riferimento i cappuccini all'inizio errava per i prati disorientato :-) ...poi capito il verso del discesone si è sparato i 1300 mt di dislivello del cannafusto fr a bomba!!!...grande Damatino! o-o
 

Damatino

Biker popularis
1/12/10
54
0
0
Perugia
Visita sito
domenica scorsa uno uammero si è fatto la sua prima pedalata sibillinica...
...dal monte malbe...a cima cannafusto...salendo da passo cattivo! :-)
...

non avendo come riferimento i cappuccini all'inizio errava per i prati disorientato :-) ...poi capito il verso del discesone si è sparato i 1300 mt di dislivello del cannafusto fr a bomba!!!...grande Damatino! o-o

Ma soprattutto GRANDE STEX ...
che in una delle giornate più calde di questa fresca estate è stato così gentile da prestarmi un paio dei suoi guanti estivi in PURA LANA VERGINE foderati in PILE!
... le mani ancora mi sudano ...:smile::smile:

Bellisimo giro in puro stile Stexiano.:i-want-t:

Domenica disponibilissimo per nuove avventure.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
raga ieri sono stato sul penna e ho visto tre bikers - sicuramente professionisti - scendere giù come non avevo mai visto fare: avevo il telefonino in mano e ho scattato alcune foto, un pò sfocate, ma che rendono bene l'idea della velocità a cui i tre manici andavano.

Guardate che roba

image.php




image.php




questo poi era un vero mostro...

image.php
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Mi hai tolto le parole di bocca!!
Beato te che ti sei imbattuto con queste leggende!!! Almeno ti sei fatto spiegare come hanno potuto fare quel passaggio quasi impossibile per noi comuni mortali?!?!

macchè.....ho provato a scambiare due parole ma niente......mi hanno soltanto fatto i complimenti per la bici (:spetteguless: si vede che ci capivano...) e son proseguiti a velocità supersonica....dei veri manici..

:nunsacci:....pensa che strano, uno di loro cantava (in un italiano mooolto approssimativo e stentato) un motivetto curioso che però nn ho capito bene, una cosa tipo "la contessa di castiglione dava...(e qui nn ho capito cosa)..a napoleone...." boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo