Ultimi consigli poi giuro che scelgo!

pulpo

Biker superis
27/4/11
440
0
0
Bari
Visita sito
il problema è che l'ho gia girati tutti..e i modelli migliori e che mi piacevano di piu erano quelli... =( sta a vede che tocca aspettare i modeli 2012..e spendere anche di piu.. mi do al monopattino sennò..

se aspetti i modelli 2012 spendi di più e aspetti anche di più sarebbe una beffa eheh prova a vedere se ti piace anche qualche altro modello proposto già da loro
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
se aspetti i modelli 2012 spendi di più e aspetti anche di più sarebbe una beffa eheh prova a vedere se ti piace anche qualche altro modello proposto già da loro

il rivenditore scott mi ha fatto vedere in anteprima il catalogo 2012..la aspect 20 la fanno anche nera e gialla..niente male..e i prezzi sembrano invariati..sempre 699 di listino..forse non mi fara quei 50 60 euro di sconto..dato ke sono nuove..ma chissa..stasera ci parlo
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
ma specialized cosa mi consigliate? ovviamente prezzi ragionevoli..ho sentito parlar bene di rockhopper..

la rockhopper è la front entrylevel della specialized, se il tuo budget è quello è l'unica specialized possibile, il telaio è veramente buono, ma il montaggio te lo fanno pagare profumatamente.
Per averla coi dischi e una forcella decente ho paura che saliamo facilmente sopra le 700 euro.
a questo punto di Canyon che dici? Compri online e con 599 euro ti porti a casa la Yellowstone 3.0, che è montata simile (in alcuni casi meglio) di quelle che hai proposto te.
 

B3nNy

Biker serius
13/6/11
179
0
0
Massa
Visita sito
Io andrei di Scott dato che il meccanico è sotto casa, così se avessi qualche problema all'inizio potrebbe risultarti conveniente. Altrimenti vai di Canyon... Per il prezzo che costa, stà sopra le altre!
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
la rockhopper è la front entrylevel della specialized, se il tuo budget è quello è l'unica specialized possibile, il telaio è veramente buono, ma il montaggio te lo fanno pagare profumatamente.
Per averla coi dischi e una forcella decente ho paura che saliamo facilmente sopra le 700 euro.
a questo punto di Canyon che dici? Compri online e con 599 euro ti porti a casa la Yellowstone 3.0, che è montata simile (in alcuni casi meglio) di quelle che hai proposto te.

taglia S esaurita...x la canyon mi toccherebbe aspettare i modelli 2012..
 

pulpo

Biker superis
27/4/11
440
0
0
Bari
Visita sito
il rivenditore scott mi ha fatto vedere in anteprima il catalogo 2012..la aspect 20 la fanno anche nera e gialla..niente male..e i prezzi sembrano invariati..sempre 699 di listino..forse non mi fara quei 50 60 euro di sconto..dato ke sono nuove..ma chissa..stasera ci parlo

bella nera e gialla se non ti fa lo sconto fatti regalare qualche accessorio cmq dipende dal tuo livello di scimmia se riesci ad aspettare 3 mesi bene altrimenti opta per qualche altra cosa :spetteguless:
 

Makmayo

Biker superis
10/4/11
307
1
0
?
Visita sito
se aspetti ottobre che la compri a fare... giri sotto la neve... risparmi soldi per tenerla a far muffa nel box a quel punto risparmiali tutti e compra dopo l' inverno.

Adesso è il momento di comprarla se no aspetta febbraio-marzo
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
sono andato a riprendere la caparra..ho riguardo il catalogo (provvisiorio ) della scott 2012.. i prezzi delle bici che mi interessavano sono invariati..ovvero aspect 20 o 30..ma ho notato una bella cosa.. la scale 80 a 699..ovvero stesso prezzo della aspect 20..
ed è stata pure migliorata da quella del 2011.. certo ke aspettare 3 mesi..fffff
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
bella nera e gialla se non ti fa lo sconto fatti regalare qualche accessorio cmq dipende dal tuo livello di scimmia se riesci ad aspettare 3 mesi bene altrimenti opta per qualche altra cosa :spetteguless:

3 mesi è brutto sai... sarebbe novembre... cavolo non si può aspettare l'inverno per comprarsi la bike, ti perdi i periodi migliori, l'estate e la fangazza autunnale, quella bella pesante che torni a casa e tua moglie ti mette in lavatrice ancora col casco su e giri nel cestello col sorrisetto di un bambino che ha appena fatto scorpacciata di marmellata rubata dalla credenza. :prost:


taglia S esaurita...x la canyon mi toccherebbe aspettare i modelli 2012..

vabbè questa è sfiga, mettiti l'anima in pace! cerca e ricerca... qualcosa prima o poi troverai che ti soddisfa. Evita solo di comprare la bike solo perchè "non hai trovato altro".
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.778
186
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Se ti andrebbe di prenderla online http://www.cv2.it/cerca_av.asp?categoria=2&n=Biciclette+MTB&sotto_categoria=2&s=Scott+Usa qui hanno Scott,disponibile sembra ci sia solo la Scale 80 ma potresti provare chiedere per l'Aspect 20,magari puoi metterti d'accordo col tuo negoziante per poi fargli manutenzione o fargliela controllare quando ti arriva (visto che lui non ha na cippa di bici da darti XD ). Non so se il negozio online sia buono,ho cercato sul forum alcuni ne parlano bene altri meno....
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
altro giro altra corsa..stamattina sono andato dal rivenditore specialized..a vedere la rockhopper..molto bella..la versione base (sl) me la fa 850 senza sconti..ma dopo è venuto il bello.. aveva in rimanenza una Rockhopper sl expert del 2010(colore nero e rosso)..l'ho provata..vi dico la verita..mi sono innamorato! veramente uno spettacolo! e anche leggera! xo ce un probelma..lui la faceva 1.150 euro..al massimo scende a 1.000 tondi...con qualche accessorio che mi regala..mi sembra troppo alto come prezzo..sec me posso trovare di meglio..vi chiedo..conoscete qualche sito sicuro dove comprarla?
[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45807&menuItemId=0[/URL]
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
altro giro altra corsa..stamattina sono andato dal rivenditore specialized..a vedere la rockhopper..molto bella..la versione base (sl) me la fa 850 senza sconti..ma dopo è venuto il bello.. aveva in rimanenza una Rockhopper sl expert del 2010(colore nero e rosso)..l'ho provata..vi dico la verita..mi sono innamorato! veramente uno spettacolo! e anche leggera! xo ce un probelma..lui la faceva 1.150 euro..al massimo scende a 1.000 tondi...con qualche accessorio che mi regala..mi sembra troppo alto come prezzo..sec me posso trovare di meglio..vi chiedo..conoscete qualche sito sicuro dove comprarla?
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45807&menuItemId=0[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45807&menuItemId=0[/URL]

guarda questa se ti piace

http://www.ruotaliberaterni.com/ruo...page_images.tpl&product_id=354&category_id=70
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.778
186
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sei salito a 1000€ ora? Su shop online,l'ho vista a 850€ il più basso...essendo 2010 penso sia più facile trovarne una in negozio che non sugli shop online. Ma a sto punto se spendi di più,non è molto più semplice puntare alla Scale 80 del negozio sotto casa?
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
Sei salito a 1000€ ora? Su shop online,l'ho vista a 850€ il più basso...essendo 2010 penso sia più facile trovarne una in negozio che non sugli shop online. Ma a sto punto se spendi di più,non è molto più semplice puntare alla Scale 80 del negozio sotto casa?

mi mandi il link? cmq la scale 80 è inferiore a questa..e poi quella di quest anno viene 799..quella del 2012 come ho scritto ieri la faranno 699..ed è migliorata..mistero..ma non posso aspettare 3 mesi! :specc:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.778
186
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Makmayo

Biker superis
10/4/11
307
1
0
?
Visita sito
Secondo me stai perdendo un pò il senso

Una di quelle Specialized ha la RockShox Recon Silver , forcella ad aria da oltre 200 euro online.

Mi chiedo cosa te ne farai di una bici montata con componenti del genere.

Non hanno alcun senso mtb simili per un uso "normale".

Mi era parso di capire che eri all' inzio, per un uso non intensivo e percorsi amatoriali.

Secondo me se si tocca il tetto degli oltre 1000 euro , a parte chi davvero fa mtb seriamente e ha bisogno di una bici rigida nel posteriore, una front ha dei limiti propri. A quel punto meglio aggiungere ancora 300-400 euro e comprare una full.

Credo però che non sia il tuo caso quindi non capisco a cosa ti serva una front del genere per poi fare sentierini e ciclabili.

Ricorda dove stai chiedendo consigli e ricorda chi è che te li dà. Qui dei cambi Acera o Alivio sono spesso criticati, ma girano sul 99% delle bici vendute al mondo e nessuno è mai morto. Per esperienza personale io ho una focella da 70 euro a molla e dopo quasi 1000 kilometri di sconnesso è come nuova, mai un rumore , corsa perfetta , mai un problema nemmeno a fare gradinate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo