UFFA!!! KE FACCIO?!?!?!

brixmtb ha scritto:
Pignone ha scritto:
brixmtb ha scritto:
tosta la keeper, finora è il telaio che mi piace d+.
su X giù quanto costa? si trova used??
mi piace sul serio!!!


Se veramente ti interessa la MDE, contatta McVit e Giulio, credo che li conoscano bene.

è molto bella, se non conosci il prezzo! :cry: :cry: :???: :???:


Mi riferisco al fatto che loro forse possono avere dei buoni sconti :D

30% :?: :?: :!: :!: ;.=9/ ;.=9/
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ho visto la kastle rumble, che ne pensate? di serie esce con la black.
La geometria non mi pare troppo proibitiva e poi l'ho vista usare da un tizio per fare una GF!! :smile: :smile: :smile:
quindi altro che pedalabile!!
qualcuno ne sa d+ su rigidità, resistenza, si potrebbe usare per fare street?
il telaio mi sembra bello robusto, ditemi voi!! :-?

PS sapete o sapete dove vedere se si può montare una forka da 130mm tipo djIII??
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
brixmtb ha scritto:
Ho visto la kastle rumble, che ne pensate? di serie esce con la black.
La geometria non mi pare troppo proibitiva e poi l'ho vista usare da un tizio per fare una GF!! :smile: :smile: :smile:
quindi altro che pedalabile!!
qualcuno ne sa d+ su rigidità, resistenza, si potrebbe usare per fare street?
il telaio mi sembra bello robusto, ditemi voi!! :-?

PS sapete o sapete dove vedere se si può montare una forka da 130mm tipo djIII??
Ho visto la Rumble, ma non mi sembra proprio la bici ideale per pedalare. A suo tempo mi ero interessato a questo tipo di bici e la mia attenzione si erasoffermata sulla Turro dual, Sulla Chamaleon e sulla MT Cycle Rumble.
La Turro mi era sembrata buona come eso e come prezzo. La Chamaleon è la più versatile ma costa tropo e il fissaggio del disco posteriore non mi sembra una genialata. La mountain Cycle è veramente bella ma costa 800 Leuri.
Infine è uscita questa MDE che non mi sembra niente male.
Se il problema è il prezzo allora occorre rivolgersi alla MT Challenge, qua i prezzi sono più abbordabili e la qualità non è disprezzabile.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
A proposito di MDE: oggi ho provato la MDE Rought di Giulio...
è una bici da numeri!!! Poco adatta a pedalare, ma i bun'up vengono una meraviglia!!! Si impenna con niente ed à veramente maneggevole.
Una cosa mi ha lasciato sorpreso: nonstante la solidità dell'insieme, non mi ha dato l'impressione di essere rigidissima (in senso negativo): ho potuto confrontarla con una Mountain Challenge Dual che in atterraggio da un saltino fà il classico "...tonc..." come la maggior parte delle bici da street provate, la MDE invece è sensibilmente più elastica e non si avverte una reazione secca come sulla Dual... mi piacerebbe però provarle con le stesse ruote (anche se non mi sembrava che dipendesse da quello)....
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
La rumble per pedalarci penso che sia buona anche xkè l'ho vista usare per una gf, il problema è se vale la pena di comprare il telaio per fare una dirt,street,freeride! a voi piace stò telaio, che ne pensate?
la MDE è fantastica però non credo ne che ce ne siano ad un prezzo abbordabile anche usate ne che i miei me la regalino per il compleanno!!! :cry:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ghost - "Dual Pro frame: ""hardcore"" frame, good in every situation like dirt juming, dual slalom, street riding,...Very good looking, with gussets where needed, made from 7005-T6 DB aluminium, machined yoke, steerer tube reinforced, square sections wheelbases and seatstays. One color(matte grey), one size (40 cm/15,5""). Seatpost size: 31,6 mm. BB size is 68 mm, front derailleur is 34,9 TP." Unit price 322 Promo = 299 Euro

ce l'hanno da barracuda, qualcuno ne sa parlare? io sono alto 1,76; la misura com'è?
salvatemi dalla mia ignoranza!!! :cry: :cry: :cry:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Se riesci ad avere iltelaio al prezzo che hai indicato prendilo e di corsa. Considera solo se poi pensi di sfruttarlo veramente: non è che con un telaio del cenere ti fai un giro di 40 km in montagna...
.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
qualcuno sa tradurmi questo? otre passion avant tout, c'est de rider, rider entre potes, se faire plaisir.
C'est dans cet esprit que nous proposons notre propre cadre dirt/dual/street cette année: le Julia.
Né de mois de reflection, de CAO et fruit de notre solide expèrience du materiel, le Julia se veut un cadre typé, mais polyvalent, pour rider un pur jouet à l'aise sur une piste de 4X, un skatepark, un champ de bosses et dans des marches d'escalier.
C'est un cadre sans concessions, léger, et robuste grace aux tubes carrés et aux bases cintrées, construit pour ne pas vous laisser tomber.
Vous pourrez le monter singlespeed grace à ces drop-out exclusifs permettant la monte d'un tendeur de chaine, monter une fourche de 100mm pour attaquer le skatepark du coin ou une fourche de 130 pour le dual ou le free-ride.
L'esprit du Julia est simple: offrir une géomêtrie sans concessions à un prix abordable, pour que tout le monde puisse enfin se faire plaisir: parceque nous sommes le seul fabriquant, et nous vendons en direct, nous le proposons à un prix imbattable...
Enjoy !!!

è la descrizione del telaio streak'x julie! che costa 199€!!! :D
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
mai pensato a Radikal bike??solo270 euro e tutto made in italy!!!!! :-? :-?
oppure cinelli .. solo ke è simile, anzi penso ke sia un dabomb.
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Un tizio le vende sul stio www.dhc.it, se mi dai la mail ti invio alcune foto!!!
Quando riuscirò mandarla anke su questo sito, ben venga. intanto mi scuso con tutti per il ritardo.
Ciao
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Non sono proprio uguali. Certo che H3O+DJIII=730 euro, mentre nel caso del telaio krukko praticamente paghi la forca e ti regalano il telaio. Strano eh.
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
appena arrivato fresco fresco.....ke ne pensate???
prezzo attorno ai 200 euro!!!!
ormai tra tanti nn si capisce più una cippa!! :???: :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo